venerdì 9 dicembre 2022

Recensione "Secret Failt – Respect" di Kyra Synd



Readers oggi Manila ci porta nuovamente nel mondo di Kyra Synd con il 4 vol. della serie Outlawed Malibù, "Secret Failt – Respect".

Titolo: Secret Fault - Respect
Autore: Kyra Synd
Editore: Self-published
Genere: MC romance
Data pubblicazione: 07/12/2022
Serie: Outlawed Malibù vol. 4
Formato: Ebook, cartaceo e Kindle Unlimited
Prezzo ebook: € 2,99 
Prezzo cartaceo:
Pre-order: dal 01/12/2022

TRAMA

Si ritrovano dopo anni e la passione esplode. Desiderano un’altra possibilità. Quando un club rivale li colpirà dritti al cuore, cosa resterà del loro amore?

Bulldog vuole chiudere con il passato che lo tormenta. È tornato a Malibù dopo quindici anni ed è di nuovo il Sergente degli Iron Skulls, la sua famiglia, ma combatte contro il devastante senso di colpa per la morte del migliore amico. Quando incontra la donna che ha sempre amato, la insegue senza esitazione, travolto da emozioni brucianti.
Trish deve stare lontana dagli Iron Skulls per proteggerli. Tuttavia, davanti all’uomo che le aveva rubato il cuore, si ritrova a lottare tra l’amore che ha sempre sognato e i pericolosi segreti del defunto compagno. Tra una passione mai sopita e i sensi di colpa, suo figlio rischia di diventare vittima di questa guerra.
Ancora innamorato della donna che gli ha nascosto verità sconvolgenti, Bulldog dovrà affrontare l’attacco di nemici mortali. Trish sa di non poter cedere alla disperazione, ma tra le persone che ama dovrà scegliere chi salvare.
Quando tutto sarà perduto, riusciranno a vivere il loro amore?

“Secret Fault – Respect” è l’avvincente 4° libro autoconclusivo della “Outlawed Malibù” serie MC romance. Se ti piacciono gli amori totalizzanti, la suspense e i club di motociclisti fuorilegge, allora amerai l’ultima eccitante storia di Kyra Synd.

ATTENZIONE: Contiene scene di sesso e linguaggio espliciti, con atti di violenza e criminali. Per i temi trattati si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

Outlawed Malibù: serie erotic romantic suspense composta da volumi autoconclusivi. Tuttavia, si consiglia la lettura in ordine di uscita.
Vol. 1 The Pleasure Sea
Vol. 2 Devil’s Flowers – Honor
Vol. 3 Bet your Life – Courage
Vol. 4 Secret Fault – Respect

Copia Arc fornita dall'autrice in cambio di una recensione onesta.

Sarà che amo questi ragazzacci, sarà la favolosa penna di Kyra, ma adoro tutta la serie. Mi sono affezionata a ogni personaggio perché l’autrice li rende così reali da farmi sentire quasi un membro del gruppo.

Anche stavolta non si è smentita e mi sono trovata a leggere la storia tutta d’un fiato. In questo nuovo capitolo troviamo tutti gli Skull, ma la storia è incentrata su Bulldog e su Trish, l’unica donna del suo passato che non ha mai dimenticato. Quando quest’ultimo se la ritrova davanti, gli anni non sembrano essere passati per il suo cuore, dove lei ha un posto speciale da sempre. Tante sono le domande che Bulldog vorrebbe farle, ma appena rivede Trish, l’attrazione e l’amore che prova per lei, all’inizio le risposte non sembrano avere importanza.

Trish, dal canto suo, lo ha sempre amato, anche se non poteva stare con lui e le sue ultime parole l’avevano fatta definitivamente allontanare.
Ma un amore così non può finire, rimane sotto la brace ad ardere finché una sola scintilla non lo riaccende alimentandolo a bruciare ancora e ancora. 
Paure, vendette, parole non dette, sono alla base del romanzo, ma il fulcro rimane il sentimento che unisce Bulldog a Trish.

La trama è potente, si incastra in modo perfetto con gli altri, diventando il prolungamento di una storia che mi piacerebbe rileggere tutta insieme dall’inizio. 
Forti sono i dialoghi, forti le scene, forti i sentimenti e non cambierei una sola virgola. 
“Perché vicino a lui mi si sconnette il cervello e torno a essere la scriteriata di vent’anni fa? Perché? Mi prendo la testa e strizzo gli occhi per scacciare le lacrime, incapace di razionalizzare le emozioni che minacciano di farmi scoppiare il cuore. Sono bastati la sua voce, il suo tocco, i suoi baci a farmi sentire viva e felice.”
Non si può cancellare il passato, non si può cancellare un grande amore, ma soprattutto si può andare avanti e ricominciare più consapevoli di prima, quando ogni segreto è stato svelato.

Adoro che i protagonisti maschili di questa serie siano forti fuori e molto dolci dentro. Pronti a tutto per salvare la donna che amano e il sentimento che li unisce.

Direi che anche stavolta Kyra ha fatto un ottimo lavoro, ma come sempre, dopo averla letta, rimango in attesa di sapere come continuerà la storia. Perché non è mica finita, eh! 
Leggeteli tutti, vi innamorerete degli Skull. 





Nessun commento:

Posta un commento