venerdì 9 dicembre 2022

Recensione "Real Girl. La resa dei conti" di Sheridan Anne


 Readers oggi vi parlo di Real Girl di Sheridan Anne, l’ultimo capitolo della serie Aston Creek High di Heartbeat Edizioni.


Titolo: REAL GIRL
Sottotitolo: LA RESA DEI CONTI
Autrice: SHERIDAN ANNE
Serie: ASTON CREEK HIGH #4
Genere: BULLY ROMANCE
Editore: HEARTBEAT EDIZIONI
Pagine: 200
Finale: CONCLUSIVO
Prezzo: 3.99€ - Cartaceo 12.90€
Data di pubblicazione: 28 NOVEMBRE 2022
Disponibilità: DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE ONLINE

TRAMA

Lucien Valentine deve morire.

È l’unico pensiero che mi ha fatta andare avanti per quattro lunghi anni. Ho immaginato la sua morte,
l’ho sognata, ho pregustato quel momento. La desidero così tanto, ma la domanda è: ho quello che
serve per far in modo che succeda?
Togliere una vita non è per i deboli di cuore. Chiedete a Lucien, lui lo sa.
Mi ha riportata dove tutto è iniziato e so esattamente come andrà. Mi farà del male e poi mi
costringerà a sposare il suo socio d’affari milionario, Marcus Mahony, che ha ancora meno princìpi
morali di lui.
Non posso permettere che succeda.
Devo scappare da qui, anche se significa scoprire davvero di che pasta sono fatta, anche se significa
lasciarmi alle spalle una parte di me.

Pensavo che gli ultimi sei mesi fossero stati folli, ma a quanto pare avevo appena raschiato la superficie. Una cosa è certa, non sarò mai più la stessa.

Benvenuti all’inferno.

Copia Arc fornita dalla CE in cambio di una recensione onesta.


Ed eccoci arrivati alla resa dei conti, questa serie è stata come un giro sulle montagne russe, un momento prima toccavi il cielo con un dito, subito dopo eri sfracellata a terra.

Devo dire che dal bully romance siamo passati gradualmente a uno young adult con sfumature dark e questo è stato a mio avviso ha dato un tocco in più a tutta la serie.


Durante il corso della serie abbiamo visto come Sky non è solamente una "bulla", ma una "sopravvissuta", l'inferno che è stata costretta a vivere ed affrontare l'ha forgiata, l'ha presa forte e pronta a tutto pur di difendere le persone che ama.

Ed è per questo che al termine di Wild Girl, il terzo capitolo della serie, vediamo Sky fare una scelta dolorosa e coraggiosa allo stesso tempo.


È l'amore per Slade,il ragazzo che ama, per suo fratello Blake e per sua zia che nuovamente è costretta a scendere all'inferno.


Lucien è venuto a reclamare ciò che gli appartiene, e Marcus tra poche settimane avrà al fianco ciò che da anni brama.


Il nemico sembra avere raggiunto il suo scopo, ma dall'altro lato Slade non starà con le mano in mano e con l'aiuto di Damian, proverà a salvare Sky, ci riuscirà?


"Sono sopravvissuta a un’altra notte, ma allo stesso tempo Lucien cammina ancora per questi corridoi. Se solo Maria fosse arrivata trenta secondi dopo avrei avuto la mia occasione per farlo fuori."

Da qui in avanti la storia prende un ritmo diverso, più adrenalinico, ci saranno scene in cui inveire su Lucien, Maria o Marcus è inevitabile. Altre dove ameremo Slade ancora di più e altre dove Sky si metterà a nudo mostrandoci il suo cuore.


Troppe volte ho trattenuto il fiato, ho avuto paura di girare pagina e scoprire che… non posso aggiungere altro solamente leggetelo!


La Sheridan è entrata ufficialmente tra le mie autrici straniere preferite, con questa serie ha saputo conquistare il mio cuore.


Ho amato Slade fin dal primo volume, ho subito capito che non era ciò che voleva apparire, che dietro ad alcuni suoi atteggiamenti c'era altro.

Bello anche il rapporto con il suo amico Damian, un spalla su cui appoggiarsi, un amico pronto ma buttarsi nel fuoco, proteggergli le spalle,sempre.


Vi avviso alcune scene faranno storcere il naso, alcune sono un po' inverosimili, ma ricordiamo, è solo un storia frutto della fantasia dell'autrice, autrice che ha saputo tenermi incollata alle pagine e desiderare ogni volta di tornare ad Ashton Creek e scoprire cosa succederà a Slade e Sky.


Grazie ancora alla casa editrice per avermi dato l'opportunità di leggere in anteprima la storia e mi auguro in futuro di leggere ancora la Sheridan, chissà magari la storia di Blake o Damian, io ci spero.


Quindi se ancora non avete fatto un salto ad Ashton Creek, preparate i bagagli Slade, Sky e & vi aspettano.





Nessun commento:

Posta un commento