mercoledì 23 novembre 2022

Review Tour "Non scappare" di L.A Cotton

 


Readers oggi vi parlo della mia ultima lettura Non scappare. Black hearts still beats. Vol. 1, di L.A Cotton edito Kiss Publishing.


TITOLO: Non scappare 
SERIE: Black Hearts Still Beats VOL. 1 
AUTORE: L. A. Cotton 
EDITORE: Kiss Publishing 
GENERE: New adult 
PAGINE: 280 
FORMATO: Ebook  
EDIZIONE: Prima pubblicazione italiana 
PREZZO: Ebook € 2.99  
DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 novembre 2022 
NB: Libro disponibile nei vari store online.  

Trama 

Il nuovo "tesoro" del Country sta per mostrare ai cattivi ragazzi del Rock che basta un solo battito  perché tutto cambi. Evangeline Walker sa quanto in fretta tutto possa cambiare. Ma nulla può  prepararla al momento in cui incontra Rafe Hunter. Intensi occhi grigi. Sorriso malizioso. Tatuaggi  incisi sulla pelle che implorano solo di essere toccati. Il fatto che lui sia il bassista della rock band più  in voga d'America è la ragione per cui lei dovrebbe scappare e non guardarsi mai indietro. Tutti sanno  che le più grandi storie d'amore iniziano tutte da qualche parte.... questo è il loro inizio.  

“Non scappare” è il primo volume della serie Black Hearts Still Beats.  

Copia Arc fornita dalla CE in cambio di una recensione onesta



Io adoro questa autrice e non potevo farmi scappare questa nuova serie Black Hearts.

Protagonisti della storia Evangeline Walker una ragazza a cui la vita non ha fatto sconti  e Rafe Hunter  bassista della band , un ragazzo dallo sguardo magnetico, che fa strage di cuori tra le sue fans.

"Sapevo che non stavo vivendo davvero. Mi stavo nascondendo. Questa era la mia occasione per uscire dall'ombra e tornare alla luce. Dovevo solo trovare il coraggio di coglierla."

Eva non è più la ragazza di un tempo, l'adolescente popolare a scuola con ottimi voti .

La musica era parte della sua vita, la chitarra un'estensione del suo braccio tanto da voler intraprendere la carriera musicale,poi la vita l'aveva messa a dura prova e tutto è cambiato.

Sarà la sua migliore amica Molly a spingerla ad uscire dalla sua zona di confort e mettersi in gioco, partecipando al Talent Showdown biennale di Jamesboro.

Eva un tempo avrebbe fatto i salti di gioia ma adesso vorrebbe solo rimanere nella sua bolla, e invece decide di partecipare, lo fa per i suoi genitori, per cercare in qualche modo in caso di vincita di ripagarli per tutti i sacrifici fatti finora per lei.

Ciò che Eva non immagina è l'incontro con  il ragazzo che le ruberà il cuore.

Rafe Hunter. Intensi occhi grigi. Sorriso malizioso. Tatuaggi incisi sulla pelle che implorano solo di essere toccati, partecipa allo show in quanto uno dei giudici è un membro della sua band.

Rafe è conosciuto nel mondo del rock, le riviste di gossip, i siti internet parlano della band, e di quello che combinano in giro quando sono in tournée.

Il suo sguardo cupo, quell'aria da cattivo ragazzo dovrebbe mettere in allerta Eva,i loro mondi sono così diversi, e poi perché mai un rockstar dovrebbe interessarsi di una ragazza come lei?

"Non ho mai incontrato nessuno come te, Eva. Ti conosco appena, eppure, mi sembra di conoscerti da sempre."

Tra tanti Rafe la vede, e sente che c'è qualcosa di cui non vuole parlare, un dolore che riversa nelle sue canzoni, emozioni che arrivano dritti al cuore.

                                "Sei proprio diversa, Eva Walker."

L'attrazione tra di loro è troppo potente per essere ignorata, ma Rafe rispetta i suoi tempi, non spingendola oltre, ma Eva dopo tempo si sente viva e se provasse come dice Molly, a vivere il momento senza pensare al domani, lasciando fuori il cuore?

Forse però era troppo tardi perché Rafe era entrato nella sua vita come una tempesta e aveva distrutto tutti i suoi muri. Muri che pensava fossero così forti da non crollare.

Non voglio aggiungere altro perchè sinceramente mi dispiacerebbe spoilerare involontariamente qualcosa, vi dico solo che il cliffangher con cui termina questo primo volume, vi lascerà con una voglia matta di avere il secondo volume tra le mani.

Come per tutti i libri della Cotton  che ho letto, anche questo si è rivelata una lettura intensa e a tratti emozionante, con un meraviglioso mix tra momenti di dolcezza e momenti che toccano corde nascoste dell'anima.

Sia Eva che Rafe sono personaggi bellissimi e molto ben costruiti. Ho adorato il modo in cui, pur essendo attratti l'uno dall'altra sin dal loro primo incontro Rafe si è preoccupato di rispettare i suoi tempi.

Amo il modo in cui l’autrice riesce a farmi entrare in sintonia con i protagonisti, anche se questa volta la voce narrante è quella di Eva, si riesce ugualmente a percepire gli stati d'animo, le paure, la voglia di vivere quell'amore.

Mi sarebbe piaciuto qualche Pov di Rafe, questo personaggio è tormentato dai suoi demoni, da un passato che ancora non ha rivelato ma che porta come un fardello… non vedo l’ora nel prossimo capitolo di scoprire cos’è!

Interessanti poi anche i personaggi secondari, Molly, Levi,Hudson, Damon, che riescono a dare il giusto ritmo alla storia, senza oscurare i protagonisti, per questo non si può fare a meno di aspettare con impazienza i prossimi volumi della serie, per conoscere le loro storie.

La scrittura come sempre risulta talmente trascinante che è impossibile arrestare la lettura, io non mi sono fermata finché non sono arrivata all’epilogo, anche se devo aspettare il secondo per sapere quale futuro attende Eva  e Rafe.

"Rafe aveva rubato una parte di me. L'aveva presa senza che me ne rendessi conto. Ma non la volevo indietro. Volevo che la tenesse lui, che la conservasse e la proteggesse, che la tenesse con sé come ricordo del tempo trascorso insieme."


Nessun commento:

Posta un commento