mercoledì 26 ottobre 2022

Review Tour "I Lupi di Boulder - Sangue e Bugie - Serie I Lupi di Boulder vol.1" di Olivia Wildenstein

 


Readers oggi la nostra Manila partecipa la Review Tour "I Lupi di Boulder - Sangue e Bugie - Serie I Lupi di Boulder vol.1" di Olivia Wildenstein, edito Queen Edizioni.



TITOLO: I Lupi di Boulder - Sangue e Bugie
SERIE: I Lupi di Boulder #1
AUTORE: Olivia Wildenstein
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Urban Fantasy
PAGINE: 400
FORMATO: Ebook - copertina flessibile
PREZZO: Ebook € 5,99 - cartaceo 15,90
DATA DI PUBBLICAZIONE: 18/10/22
NB: Libro disponibile in libreria e su tutti gli store online

Trama

A tre mesi dal suo diciottesimo compleanno, Ness si ritrova costretta a tornare in Colorado. Nonostante siano passati sei anni e i lupi del suo branco di soli uomini non si ricordino chi è, lei non li ha mai dimenticati. È impossibile dimenticare chi discrimina gli altri solo in base al loro sesso.

Soprattutto Liam Kolane, il figlio di Heath, il capobranco più duro e crudele che abbia mai comandato il branco di Boulder. Liam è tanto bello quanto fastidioso, tanto gentile quanto distaccato, ed è il motivo per cui il cuore di Ness non smette di palpitare… e la cosa non dovrebbe succedere. Dopotutto, Liam è un Kolane. Tale padre, tale figlio. No?

Quando Heath muore, Liam decide di farsi avanti per ottenere il ruolo di Alfa e nessuno osa sfidarlo. Tranne Ness.

Ha così inizio un gioco pericoloso. Le regole? Il vincitore prende tutto… inclusa la vita dell'avversario.

Copia Arc fornita gentilmente  dalla CE in cambio di una recensione onesta.

Vivere come una comune ragazza in una città lontana dalla propria terra non è stato facile per Ness e quando ha creduto di aver trovato un equilibrio la madre muore e gli zii tornano a prenderla per riportarla a casa. Ness costringe quest’ultimi a portare con loro anche Evelyn, l’unica altra donna che insieme alla madre le ha dato un po’ d’affetto.

 Ritornare a casa non è una passeggiata, soprattutto se Ness è l’unica donna a essere nata con il gene del lupo, ed è proprio per questo che non fa parte del branco. L’unico amico che le è rimasto a casa è August che conosce fin dall’infanzia e non sembra aver cambiato il suo atteggiamento affettuoso nei suoi confronti.

Tornata nella sua terra, però, Ness, vuole a ogni costo far capire a tutti che quel posto nel branco le spetta, ed è per questo che si propone per la sfida che i volontari hanno accettato per nominare il nuovo Alfa. Tra questi c’è anche il figlio del suo peggior nemico e lei lo odia perché è sicura che Liam sia uguale a suo padre, il vecchio Alfa che è stato ucciso.

Ma tra una vicenda e l’altra, Liam sembra comportarsi in modo sempre più diverso dal suo genitore. Lui sembra un ragazzo leale, gentile e molto attratto da lei. 

“So cosa ha fatto. Ma solo perché lui lo faceva, non vuol dire che lo faccia anch’io” 
Emise un suono a metà tra un ringhio e un sospiro.
“Non sono come lui”

Ness non sa più cosa pensare di Liam che a tratti sembra duro, altri non fa altro che aiutarla e difenderla dal resto del branco.

“Non volevo che Liam fosse gentile con me. Le persone gentili sono difficili da odiare.”



La trama è complessa, nel romanzo ci sono vari personaggi, chi più e chi meno approfondito, un altro branco rivale, con cui nascono alleanze particolari e tanti misteri e intrighi. La storia è comunque concentrata su Nessa e sulla sua voglia di riscatto, nonché sulla battaglia interiore che la coinvolge nei riguardi di Liam. Perché dovrebbe odiarlo, ma non ci riesce, e più lui le sta vicino, più lei conosce il suo carattere più intimo. 

Le tre prove che dovrà affrontare la nostra protagonista sono incentrare sulla forza, sulla concentrazione e sull’intelligenza. Ness non può permettersi di perdere, altrimenti sarà cacciata via non solo dal branco, ma anche dalla sua terra e costretta a tornare a Los Angeles. E Ness vuole rimanere perché è una cosa che le spetta di diritto o per Liam?

“Al riparo nella foresta, Liam si spogliò. Il mio sguardo colse la forma perfetta del suo corpo. Non era la prima volta che restava nudo davanti a me, ma era la prima volta che permettevo ai miei occhi di scivolare più in basso, oltre le ossa pronunciate dei suoi fianchi”. 

Forza, attrazione, lotta, amore. Questo romanzo è una miscela esplosiva di emozioni che si insidiano nel cuore. Mi è piaciuto molto, devo ammettere, e sono davvero curiosa di sapere come continua la storia perché molte cose sono rimaste in sospeso. 

Troppi rancori devono sciogliersi, altri amori devono nascere e un branco vicino potrebbe diventare forse “amico”. 

Intanto vi invito a non perder questo primo capitolo, vi sorprenderà. 


Nessun commento:

Posta un commento