giovedì 23 giugno 2022

Novità Harmony per la vostra estate!

In edicola per


DEBBIE MACOMBER

CEDAR COVE (1 e 2)

 

Benvenuti nella piccola cittadina americana di Cedar Cove.

Tra le sue vie s'intrecciano amori, amicizie e segreti.


16 LIGHTHOUSE ROAD - LE ETÀ DELL'AMORE
Qui vive l'energica Olivia Lockhart, la sua stravagante famiglia e i suoi numerosi amici. Olivia è un giudice e ha appena deciso di negare il divorzio a una coppia perché non hanno fatto tutti gli sforzi necessari per salvare il loro matrimonio. Immaginate le reazioni! E poi c'è sua figlia, Justine, con cui ha un rapporto difficile; l'altro figlio, James; la madre, Charlotte. E la sua migliore amica, Grace. Ognuno ha una storia e nasconde piccoli segreti.


204 ROSEWOOD LANE - LUNGO LA VIA
Grace non è ancora riuscita a superare l'improvvisa sparizione del marito Dan, nonostante le galanti attenzioni che le riserva Cliff Harding. Jack Griffin, direttore del giornale locale, ha il suo bel daffare con Eric, con cui i rapporti non sono mai stati idilliaci, e con il giudice Olivia Lockhart, con cui si vede ormai da qualche tempo. Dal canto suo, Olivia è alle prese con l'ennesima causa di divorzio che non la convince, così anche questa volta finirà per sconvolgere le regole e stupire l'intera comunità.

 

311 PELICAN COURT- TORMENTI DELL'ANIMA
È tempo di novità per gli abitanti della cittadina. Così, sia i giovani sia i più maturi si trovano alle prese con un nuovo capitolo delle rispettive vite. Grace scopre di avere ben due spasimanti e si crogiola per qualche tempo nella fantastica sensazione di essere ricoperta di attenzioni, prima che gli eventi la costringano a scegliere. E non è da meno Olivia, l'anticonformista giudice che, però, vive la situazione in maniera meno leggera dell'amica. Non poche preoccupazioni si profilano all'orizzonte, per lei!


44 CRANBERRY POINT SUSSURRI SULL'ACQUA
Da alcuni giorni la cittadina è tutta concentrata sul misterioso evento che si è verificato al B&B Il gabbiano. Peggy e Bob Beldon, i proprietari, sono molto preoccupati per un'eventuale ripercussione sui loro affari. Molti altri avvenimenti tengono col fiato sospeso la comunità, perché fiori d'arancio profumano in molti giardini della cittadina, e alcuni davvero imprevisti, come quelli di Charlotte e quelli di Maryellen. E nel giardino del giudice Olivia Lockhart che fiore sta sbocciando?

 

 

SUSAN MALLERY

FUGA ESTIVA

 

È ora di prendere una vacanza e premere Reset.


La mamma single Robyn Caldwell ha bisogno di una nuova prospettiva per il suo futuro. Ha sempre messo la famiglia al primo posto, ma ora che i suoi figli sono cresciuti, desidera un cambiamento: è ora di prendersi una vacanza! Quando sua zia la invita a Santa Barbara per l'estate, sale senza esitazione sul primo aereo. Più tempo Robyn passa da lei, più possibilità vede per i suoi sogni, per l'amore e per la famiglia stessa. Potrebbe finalmente avere tutto ciò che ha sempre desiderato, se solo trovasse il coraggio di mettersi in gioco.

 

In edicola dal 24 giugno

Link: https://www.eharmony.it/libri/romanzi-d-amore/harmony-romance/fuga-estiva

 

 

KRISTAN HIGGINS

SE TORNO, TI SPOSO

 

Come un ottimo vino: un romanzo inebriante, che scalda il cuore e fa sorridere.


Un bel giorno di giugno, davanti a mezza città, in uno sfarzoso abito da principessa, con in mano un profumato bouquet di rose, Faith Elizabeth Holland fu piantata all'altare. Ma questo è successo un po' di tempo fa. Da allora, dopo quell'umiliazione cocente, ha inventato un metodo sicuro per non farsi più fregare: l'interrogatorio. La cautela, però, non è mai abbastanza, a quanto pare Così, quando una crisi familiare richiama Faith alla Blue Heron Winery, l'azienda vinicola di famiglia, lei coglie la palla al balzo. Lì incontra di nuovo Levi, migliore amico del suo ex, mancato testimone di nozze e responsabile del suo abbandono. Lo stesso che l'aveva baciata. Lo stesso che forse lei vorrebbe baciare ancora!

 

In edicola dal 24 giugno

Link: https://www.eharmony.it/libri/romanzi-d-amore/harmony-romance/se-torno-ti-sposo

 


Nessun commento:

Posta un commento