lunedì 23 maggio 2022

Review Tour "Le nostre verità" di L. A. Cotton


 Readers oggi il blog partecipa al review party di "Le nostre verità" terzo capitolo della serie Chastity Falls, di L. A. Cotton, edito Kiss Publishing.


TITOLO: Le nostre verità
SERIE: Chastity Falls #3
AUTORE: L.A. Cotton
EDITORE: Kiss Publishing
GENERE: New adult
PAGINE: 300
FORMATO: Ebook
EDIZIONE: Prima pubblicazione italiana
PREZZO: Ebook € 2.99
DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 maggio 2022
NB: Libro disponibile nei vari store online.

Trama

Quando Ana ha confessato a Jackson i sospetti che nutriva sulla morte di suo padre, non avrebbe mai immaginato che la cosa avrebbe cambiato tutto. 
Quella rivelazione avrebbe dovuto salvarlo, non farlo allontanare. 

Ma adesso Ana è costretta a guardare la persona che ama più di qualsiasi altra cosa venire distrutta dal suo desiderio di vendetta.

Per la maggior parte della sua vita, Jackson è stato leale all’uomo che chiama “zio”. Ma da quando ha scoperto che Marcus Donohue potrebbe essere il responsabile della morte di suo padre, Jackson è consumato dal bisogno di vendicarsi. Anche se questo vuol dire ferire le persone che ama pur di scoprire cosa è successo realmente.

La verità libererà Jackson o rovinerà la sua ultima possibilità di essere felice con Ana?

Le sofferenze verranno superate, le verità verranno rivelate.

Benvenuti a Chastity Falls.

Copia ARC fornita dalla CE in cambio di una recensione onesta.


Tutto ricomincia da dove avevamo lasciato Jackson e Ana,o meglio, dalla scoperta fatta da Ana, sul colpevole della morte di Michael Pierce.

Nessuno si aspettava che quel nome venuto a galla, fosse di colui che si è preso cura di Jackson crescendolo al pari di un figlio.

Come si può vivere accanto alla persona che ti ha tolto un pezzo di cuore?

Jackson medita vendetta e dopo l'estate passata a escogitare un piano è ora di entrare in scena.

Dopo l'arresto di Braiden, Jackson viene "promosso" da Marcus Dominus, suo successore, adesso è a Jackson che tutti devono rispetto, e a lui che devono sottostare.

A scuola il suo nuovo ruolo negli affari di famiglia viene ben accolto, anche se per Ana accettare tutto questo non è semplice.

"Jackson non era più solo uno dei Donohue, era rimasto incastrato nel cuore della famiglia stessa, Marcus stava affondando i suoi artigli sempre di più trascinando nell'oscurità il ragazzo che amavo con ogni cellula del corpo."

Jackson dopo la scioccante scoperta, non può rimanere con le mani in mano, il colpevole deve pagare, e per colpire il bersaglio e non sbagliare, deve avvicinarsi il più possibile a lui.

Avvicinarsi al nemico vuol dire anche sporcarsi le mani, cedere ai suoi ordini, intraprendere una strada che forse lo porterà alla morte, ma non può fermarsi proprio adesso, deve rischiare e soprattutto tenere al sicuro Ana.

"Tu,Ana. Saremo solo tu e io. Per sempre."

Ana ha paura, da quando Jackson ha deciso di farsi giustizia non è più lo stesso, è sulla strada verso l'autodistruzione. La sua sete di vendetta lo stava rendendo cieco.

Ma Jackson in questo folle piano non sarà solo, Dennis l'unica persona che ormai considera come un fratello gli è accanto. Può fidarsi ciecamente di lui?

Jackson in qualche modo non ha scelta, ed è a lui che affida la vita della sua Ana, quando gli affari di famiglia lo portano a lasciare la città.

E sarà durante un incontro di lavoro che alcuni pezzi del puzzle torneranno al loro posto, e una nuova sconcertante scoperta, confermerà ciò che Ana sospettava da tempo.

Ancora più convinto della sua decisione di farla pagare al responsabile della morte del padre, Jackson si butta nel fuoco, e se il fuoco stavolta inghiottisse anche lui?

" Sapevo che se non fossi andato in fondo a questa faccenda non sarei mai stato in grado di andare avanti."

Nuove alleanze, nuovi nemici da farsi amici, una nuova guerra da combattere affinché giustizia sia fatta, questi e tanti altri elementi ci accompagneranno verso un finale dove tutte le domande troveranno risposte.


Che io ami questa autrice ormai è risaputo, di lei leggerei pure la lista della spesa, il suo stile non riconoscerei tra mille. Dolce, delicato, attento, descrittivo quanto basta affinché al lettore ogni storia o personaggio rimango inciso sulla pelle.

I suoi protagonisti, spesso giovani ,sono sempre ben caratterizzati e portano sulle spalle un fardello non indifferente, sanno distinguersi e durante il corso della storia crescere e maturare.

Le tematiche che fanno da sfondo sono molto delicate e vengono affrontate senza stravolgere mai la storia.

Ho trovato questo nuovo capitolo più intrigante, pieno di suspense, adrenalina e tanto angst che non guasta mai.

Ana e Jackson due protagonisti così diversi che nessuno avrebbe mai scommesso su di loro eppure…

Jackson vede Ana, vede la sua sofferenza, vede quell' cicatrici ormai abitative che fanno parte del suo corpo e le ama tutte.

Per Ana sarebbe disposto a gettarsi nel fuoco, a perdere la vita, perché lei è il suo respiro.

Il suo senso di protezioni in questo capitolo è molto più profondo rispetto al passato e lo si evince nelle scelte e decisioni prese.

Ana, la piccola guerriera è cresciuta, ha dovuto affrontare l'ennesima battaglia ma non  si è mai arresa, è stata accanto. Jackson anche quando lui per il suo bene la allontanava.

Un menzione particolare ad alcuni personaggi secondari che a mio avviso hanno contribuito a rendere la storia più vera e credibile.

Ancora una volta le descrizioni sono accurate e nulla è lasciato al caso, tutti gli stati d'animo si vivono sulla pelle rendendo la lettura ancora più bella.

La storia si conclude con una frase che lascia aperto forse uno spiraglio per una nuova serie, chi lo sa se vedremo ancora i ragazzi di Chastity Falls, io ci spero.

Se consiglio la lettura?

Assolutamente si!!

Se conoscete la penna della Cotton, se amate le storie con protagonisti giovani e dalle sfumature suspense. Storie con amori travagliati che fanno battere il cuore questa serie è quella che fa per voi!

Allora grazie Kiss Publishing per averci regalato questa serie, grazie per quello che fate per noi lettori e ci auguriamo che la Cotton torni presto.




Le nostre bugie

I nostri segreti

Nessun commento:

Posta un commento