venerdì 22 aprile 2022

Review Tour "Non mentirmi" di Ivy Smoak

 


Readers oggi il blog partecipa al review party del  terzo romanzo della serie The Hunted, dell’autrice Ivy Smoak, dal titolo “Non mentirmi” ed edito dalla Queen Edizioni che ringrazio per avermi dato ancora l'opportunità di leggere la storia in anteprima.


TITOLO: Non mentirmi 
SERIE: The hunted #3 
AUTORE: Ivy Smoak 
EDITORE: Queen Edizioni 
GENERE: Romance 
PAGINE: 350 
FORMATO: Ebook - copertina flessibile 
PREZZO: Ebook € 3,99 - cartaceo 12,90 
DATA DI PUBBLICAZIONE: Aprile 2022 

NB: Libro disponibile in libreria e su tutti gli store online


Trama 

New York avrebbe dovuto segnare l'inizio della nuova vita del professor Hunter e di Penny. Ma i segreti di James, la sua ex-moglie e il fatto che i suoi genitori non approvino il matrimonio rendono difficile andare avanti e chiudere con il passato. Penny credeva di aver trovato l'amore della sua vita, l'unico uomo che volesse sposare. Ma sta iniziando a rendersi conto che non l'ha mai conosciuto, non davvero. E non riuscirà ad andare all'altare fino a quando non avrà scoperto tutta la verità. 

Copia Arc fornita dalla CE in cambio di una recensione onesta

Sono passati anni dallo scandalo che ha visto protagonisti James e Penny, adesso lei è laureata e inizia il suo stage nella società di James.

La vita scorre frenetica tra lavoro e i preparativi per l'imminente matrimonio, i due sono molto affiatati e sembra che nulla possa scalfire il loro sentimenti, e se invece sbagliassero?

"L'amore di James era tutto ciò di cui avevo bisogno [...] Lui era il mio sapore, la mia vista, il mio suono, tocco e profumo preferito."

Ciò che faceva soffrire la coppia e in modo particolare Penny, è la reticenza dei genitori di James a conoscerla.

Per loro, la donna adatta al loro figlio è la sua ex Isabella.

È sarà proprio lei a manipolare la relazione tra i due, instillando dubbi e false, James e Penny saranno fortuna resistere a tutto questo o ciò che li lega è semplice passione che al primo ostacolo si spegne?

Il romanzo si chiude con un cliffangher che fa rimanere senza fiato, ma del resto ogni libro della serie si è sempre concluso così, lasciando al lettore dubbi e voglia di conoscere come finirà tra James e Penny.

Che dire anche questa volta l'autrice non ha deluso le mie aspettative, la sua scrittura riesce a coinvolgere il lettore, facendo divorare le pagine in un batter d'occhio.

In questo terzo volume siamo di fronte a una Penny più matura pronta ad affacciarsi nel mondo del lavoro.

Il suo amore per James è maturato così come lei, l'autrice riesce a delineare bene i suoi stati d'animo, le incertezze che dilaniano la sua anima, sembra quasi di potere toccare.

E poi James, affascinante e complicato, come il suo animo, l'amore e la devozione che prova per Penny è evidente, tanto che i suoi amici e il fratello Rob lo prendono in giro.

Ma è anche fragile e basta poco affinché Cesar il suo passato torni con prepotenza e rovinare il suo futuro.

Non c'è titolo più azzeccato per questo volume, perché la sincerità e la fiducia sono alla base di un rapporto, quando mancano tenere in piedi una relazione è alquanto difficile.

Davanti all’evidenza dei fatti, riusciranno Penny e James a fidarsi l’uno dell’altra?

O lasceranno che qualcuno ne non ha a cuore la loro felicità rovini tutto?

I personaggi secondari questa volta sono stati fondamentali ne ho apprezzato come l'autrice riesca a intreccerà le loro vite nella storia.

Anche le nuove new entry sono interessanti e mi piacerebbe che avessero ancora un ruolo nel prossimo libro.

La storia di James e Penny continua ad essere sofferta, travagliata nonostante l'amore tra loro manchi, ma basterà?

Adesso non mi resta che attendere il prossimo volume, spero che la Queen non ci faccia attendere tanto.

Questa serie è come le ciliegie un volume tira  l'altro.

 




Nessun commento:

Posta un commento