lunedì 28 febbraio 2022

Recensione "Taylor - Bond of brotherhood " di Anna J. Scott

 


Readers la nostra Manila ha letto "Taylor - Bond of brotherhood " di  Anna J. Scott, andiamo a scoprire cosa ne pensa.


Genere: age gap (hot)
Volume: autoconclusivo
Data di pubblicazione: 19 febbraio 2022
Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) - €2,99 (prezzo definitivo)

Sinossi

LONDRA, 

La dedizione, il successo nella vita e l’esemplare affidabilità, rendono Taylor Davies uno dei più brillanti avvocati londinesi; ma anche un uomo… un fratello, su cui fare affidamento. In fondo, è lui il più grande, è lui il primogenito da cui trarre ispirazione e da cui prendere esempio. 

Lo sa bene Bryan, fratello minore di Taylor, bellissimo esteriormente ma dalla personalità troppo tormentata e ribelle per poter anche solo pensare di potersela cavare senza di lui. 

Poi, forse un po’ per caso, arriva Megan. Lei è una perla rara, lei ha quella scintilla negli occhi così difficile da scorgere altrove, lei è pura, lei è ingenua, lei è corretta, delicata, meravigliosa… lei va protetta a tutti i costi. Questo è ciò di cui Taylor si convince fin da subito, fin dal primo momento in cui incontra lo sguardo folgorante della nuova fiamma del suo tanto bello quanto inaffidabile fratellino. 

Quanto a lungo Taylor si sentirà in dovere di tener fede a un legame di sangue, quando incontrerà due occhi capaci di strappargli il cuore dal petto anche senza il suo permesso? 

Quanto è giusto per Taylor sacrificare tutto pur di restar saldo, ligio al dovere, quando anche solo sentir pronunciare quel nome gli farà mancare la terra da sotto i piedi; stringere i pugni dalla rabbia; dubitare persino della sua stessa identità di fratello? 

Ma d’altronde si è sempre detto che… in amore e in guerra tutto è concesso… soprattutto quando si rischia di infrangere… un vincolo di fratellanza.

Copia Arc fornita dalla CE in cambio di una recensione onesta


Una storia, questa, in cui sono i sentimenti a farla da padrone. Parla di una famiglia che solo all'apparenza è perfetta e che, invece, nasconde tanti problemi: quella dei tre fratelli protagonisti. 

Taylor, il più grande, stimato avvocato, che in mancanza dei genitori si prende cura di Liam, ma soprattutto di Bryan, il più piccolo e il più problematico. Testa calda, amici poco raccomandabili… insomma Bryan ce la mette tutta a infilarsi nei guai.

Quando quest’ultimo si incontra-scontra con la dolce Megan, farà di tutto per conquistarla.

Megan è una ragazza studiosa e seria, che non ha mai pensato all’amore, ma…

“Prima di incontrarlo non mi interessava conoscere nessuno, ma dopo di lui… qualcosa era decisamente cambiato.”

E qualcosa cambia davvero quando Bryan incomincia a far emergere il lato più buio di sé e nello stesso tempo porta Megan a una casa dei suoi genitori.

Taylor capisce l’indole seria, sincera e dolce della nuova ragazza di suo fratello e cerca in ogni modo di proteggerla. Ma proteggerla vuol dire anche esserne attratto? 

La dolce Megan si troverà nel mezzo di sentimenti tanto forti quanto contrastanti. Perché per amore del proprio sangue si può cercare di fare la cosa giusta. Ma se non fosse giusta per noi stessi? 

“In quel momento capii una cosa. Io gli piacevo, ma non avrebbe ceduto al suo desiderio. Piuttosto si sarebbe piegato ma non si sarebbe spezzato. Perché Taylor era così. Un buco nero in mezzo all’universo oscuro.”

Anna J. Scott scrive delle storie davvero carine. Peccato che siano molto brevi e poco approfondite. Ne uscirebbero dei romanzi fantastici.




Nessun commento:

Posta un commento