giovedì 13 gennaio 2022

Review Party "I nostri segreti" di L.A Cotton

 


Readers oggi il blog partecipa al Review Party per "I Nostri Segreti" di  L.A Cotton secondo capitolo della serie Chastity Falls edito Kiss Publishing.

TITOLO: I nostri segreti 
AUTORE: L.A. Cotton 
EDITORE: Kiss Publishing 
GENERE: Contemporary romance 
SERIE: Chastity Falls #2 
PAGINE: 300 
FORMATO: Ebook - Copertina flessibile 
EDIZIONE: Prima pubblicazione italiana 
PREZZO: Ebook € 2.99 - cartaceo 12.90 
DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 gennaio 2022 
NB: Libro disponibile su amazon e kindle unlimited 

Trama 

Per Ana Parry, Chastity Falls doveva rappresentare un nuovo inizio. Ma quello che sembrava essere la sua salvezza, presto è diventato la sua rovina. Quattro mesi dopo aver perso l’unica ragione per andare avanti, Ana torna a Chastity Falls. È a pezzi, e cercare di dimenticare Jackson non è facile, dato che è determinata a scoprire i segreti più oscuri dei Donohue.Jackson Pierce sapeva che stava giocando con il fuoco quando ha iniziato a frequentare la ragazza dagli occhi pieni di dolore. Ma lei aveva qualcosa di speciale, e lui aveva sentito il bisogno di conoscerla meglio.Allontanarsi da Ana è stata la cosa più difficile che avesse mai dovuto fare, e dopo quattro mesi non riesce ancora a dimenticarla. Non può farlo. Perché Ana è ancora in pericolo, e questa volta Jackson è deciso a proteggerla. A qualsiasi costo. 

La lealtà li ha fatti separare. I segreti riusciranno a farli riunire? O li allontaneranno per sempre? La salvezza verrà ottenuta, i segreti verranno svelati. 

Benvenuti a Chastity Falls. 

Copia Arc gentilmente fornita dalla CE in cambio di una recensione onesta.


Sono felice di tornare tra i banchi di scuola e tra i corridoi della Chastity Falls Accademy e alle partite dei Fallen.

Quando il primo volume si è concluso tante sono state le emozioni che mi hanno travolta, il finale aperto mi ha lasciato un buco allo stomaco e la voglia di conoscere il destino di Jackson e Ana in questi mesi non si è placato.

La Kiss Publishing fortunatamente non ci ha fatto attendere molto e immergermi un’altra volta tra le pagine della storia è stato meraviglioso quanto doloroso.

Vi ricordate come si era concluso il primo volume?

“Non riesco a trovare un modo perché funzioni senza far soffrire nessuno ( … ) Mi dispiace. Devo proteggerti. Questo è l’unico modo che conosco per farlo. Braiden è d’accordo. Ha acconsentito a darti un lasciapassare se io metto fine alla nostra relazione. Avrai una vita normale.”

Jackson per amore e per tenere al sicuro Ana dal mondo in cui vive decide di lasciarla, avrà fatto la scelta giusta?

Per tutta l’estate Ana ha cercato di rimuovere ogni ricordo legato a Jackson Pierce e ai Donohue, ma come si fa a dimenticare la persona che ti ha fatto rinascere? La persona che ti ha ridato una ragione per andare avanti?

Sono passati più di quattro mesi da quella notte, mentre con la mente cerca di scordarsi di lui, il suo cuore fa il suo esatto contrario.

Il timore di incontrarlo tra quei corridoi, alle lezioni che hanno in comune, rende Ana nervosa, ma deve pur andare avanti, è quello che Elena la sua migliore amica le ripete, ce la farà?

Quando Jackson torna alla Chastity sa che può incontrare Ana ma ciò che non immagina è che della ragazza di cui si ero innamorato è rimasto ben poco.

“Poi i nostri sguardi si erano incontrati e un’ondata di dolore mi aveva attraversato il petto. I suoi occhi erano due buchi neri che mi fissavano vuoti. Ed era tutta colpa mia.”

Ana sa di amare Jackson, il suo cuore ha riconosciuto per l’ennesima volta la sua metà, ma lui ha scelto la famiglia, abbandonandola al suo dolore, quindi l’unica cosa che può fare è accettarlo.

Anche se è distrutta non vuole che Jackson si accorga di quanto soffra realmente, accanto a se avrà gli amici Elena, Tyrone e Paul, pronti a sostenerla

Sarà proprio lui a salvare inconsapevolmente Ana dal ricadere nel baratro di un tempo.

Il cuore di Jackson va in un'unica direzione e stavolta sarà pronto a rischiare ma quali saranno le conseguenze?

“Era lei che volevo. Avevo bisogno di lei più dell’aria che respiravo”

Jackson non vuole abbandonare più Ana anche a costo di andare contro la “sua famiglia”, ma tagliare i ponti con essa scoperchierà un vaso di pandora dove una verità potrebbe distruggere Jackson.

Una calma apparente sembra avvolgere i due innamorati, ma un segreto aleggia tra i due, una scoperta che Ana non è pronta a rivelare perché distruggerebbe Jackson.

Di quale verità stiamo parlando? E come i due ragazzi affronteranno la situazione?


Non posso raccontarvi tutto, ma lo farei davvero per quanto mi è piaciuto. 

La Cotton riesce sempre a risucchiarmi nel vortice di emozioni della sua scrittura, anche stavolta sono rimasta incollata al kindle fino all’ultima pagina. Ci sono stati più di un paio di volte in cui ho trattenuto il respiro, altre in cui ho sorriso, altre in cui mi sono commossa e qualche lacrima ha fatto capolino.

Questa volta le emozioni si sono centuplicate, il ritmo della storia risulta incalzante e mai noioso.

I dialoghi sono ben curati e la caratterizzazione dei personaggi ancora più intensa.

In alcune pagine è la suspense a prevalere ma tutte le altre profumano ancora di amore.

Quell’amore che ti riporta in vita quando tu credevi di non farcela.

Jackson e Ana lotteranno insieme per vivere quell’amore, che ha legato le loro vite al primo sguardo.

Soffriranno e, chi lo sa, forse avranno anche il loro lieto fine, ma ancora non c’è dato saperlo, dobbiamo aspettare  perché il terzo volume  quando molte verità verranno a galla e  ogni tassello andrà al suo posto.

Io non vedo l’ora di scoprirlo e intanto grazie Kiss Publishing per aver portato in Italia la storia di questi due ragazzi.





Nessun commento:

Posta un commento