venerdì 17 dicembre 2021

Review Party "Per sempre tuo" di Fiona Cole

 


Readers oggi il blog partecipa al Review Party di "Per sempre tuo" serie Voyeur 3.5 di Fiona Cole, tradotto in Italia dalla bravissima Paola Ciccarelli.


Pagine: 70

Serie: Voyeur #3.5

Genere: erotic romance, MM

Prezzo ebook: 1,80 euro

Prezzo cartaceo: 6,00 euro

Data uscita: 9 dicembre 2021

Disponibile su tutti gli store


TRAMA

Chi pensava che organizzare un matrimonio potesse essere così difficile?

Ha detto di sì alla mia proposta di matrimonio e questo è tutto ciò che conta.

Allora perché accampa una scusa dopo l'altra per non fissare una data per pronunciare il fatidico “sì, lo voglio”?

Perché non è ancora mio marito?

Non lo so, ma intendo scoprirlo molto presto.

Userò qualsiasi tattica, anche quelle sporche.

Soprattutto quelle sporche.


Copia Arc fornita da Paola in cambio di una recensione onesta

"Quest'uomo era il mio migliore amico, il mio fidanzato. Ogni volta che lo guardavo, il mio cuore faceva una capriola, battendo più forte con tutto l'amore che provavo."

Jack  e Jackson li ho conosciuti proprio grazie a Paola, allora leggere la loro storia è stata una sfida per me, questo non è un genere che leggo volentieri non è nelle mie corde,  ricordo ancora le parole di Paola " Maria so che questa lettura si allontana molto dal tuo genere, ma prova a dargli una possibilità" e non potevo fare scelta migliore.

Mi ero buttato a capofitto tra le pagine senza mollare un attimo il kindle, la storia di Jack e Jackson non è una semplice storia d'amore, in gioco ci sono i loro cuori, il sentimento che per anni hanno soffocato, c'è passione, desiderio e tanto amore.

E adesso grazie a questa novella si ha la possibilità di conoscere tutti i retroscena e i dettagli che li porterà davanti all'altare.

Ci ritroveremo alle prese con la loro quotidianità, piccoli litigi  e battibecchi che avranno risvolti molto hot...

Ritroveremo un Jackson sempre più innamorato e un Jack disposto a tutto pur di coronare il loro sogno. Loro sono l'amore con l'A maiuscola, quello che ti fa sospirare, sognare e anelare al lieto fine.

Accanto a loro ci sarà la mamma di Jack, una donna che ho apprezzato fin dall'inizio e che oggi mi riconferma il suo buon cuore.

Una donna amorevole, premurosa che ha sostenuto suo figlio senza mai giudicarlo, la ritroveremo nelle vesti di wedding planner e ci regalerà molti sorrisi.

La novella è tutta da leggere è assaporare, le pagine non sono molte, ma l'autrice riesce a darci uno scorcio di vita ben delineato e ricco di sentimenti da farci innamorare ancora una volta di loro.

Bello ritrovare Daniel, Andrew e anche Carina, l'epilogo poi ci annuncia chi saranno i protagonisti del prossimo volume e io non vedo l'ora di leggerlo.

Quindi se vi ho incuriosito un pò e lo spero... correte a leggere "Affari di cuore" dove tutto ha inizio e poi tuffatevi tra le pagine di "Per sempre tuo", Jack e Jackson meritano assolutamente una possibilità, io glielo data, fatelo anche voi!




Nessun commento:

Posta un commento