martedì 28 dicembre 2021

Recensione “Rebel” Skulls of Hell #3 di Silvia Carbone

 

Eccomi qui con il cuore in gola e mille emozioni a parlavi del nuovo romanzo di Silvia Carbone "Rebel". Leggere un libro di Silvia è sempre un viaggio nuovo, un’esperienza che non sai dove può portarti, l’unica cosa certa è che lì dentro, tra le pagine della storia lascerai un pezzo del tuo cuore… 

Ci sarà riuscita anche questa volta? Presto lo scoprirete ...


TITOLO: REBEL -Skulls Of Hell MC Series Vol.3- 
Categoria: Contemporary romance/ MC romance 
Sotto genere: Hate to love/ Second Chance Pagine: circa 400
Prezzo: 2,99 ebook - cartaceo da definire
Self publishing - Amazon e Kindle Unlimited
Data pubblicazione: 27 DICEMBRE
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

TRAMA
La vendetta è la mia consigliera, rabbia e istinto i suoi testimoni.
Come un angelo dannato, rifiuto l'obbedienza alle regole.
Sono fedele solo a ciò in cui credo: il club, la mia famiglia e i miei colori.
Vivo ogni giorno cercando di dimenticare, evitando di ricordare.
Ma ora lei è tornata.
E con lei il mio passato.
Volerla è il mio castigo, non averla la mia punizione.
Hailey Laura Wood è un pensiero che mi tormenta racchiuso in un corpo che mi seduce. Lei è tutto ciò che dovrei allontanare, ma è l’unica che lascio avvicinare.
Credevo fosse un bene non averla nella mia vita, ora so che la mia vita è solo con lei.
Mi chiamo Jaylen "Rebel" Jones, sono il Road Captain degli Skulls of Hell Mc e preferisco morire accanto a lei che vivere ancora senza.

Copia ARC fornita dall'autrice autrice in cambio di una recensione onesta.


Stavolta sono sincera non so come iniziare, non sono le parole che mi mancano, ho paura di raccontare troppo perché le emozioni che la storia mi ha fatto provare sono tantissime. 
Aspettavo con ansia di leggere la storia di Rebel ma ero consapevole che affrontarlo non sarebbe stato semplice.

Rebel ha la capacità di inghiottirti nella sua spirale di sofferenza, odio e rabbia da cui è difficile uscirne.
Ciò che sento nel cuore vorrei potesse arrivare a chi leggerà la recensione, quindi, scaldate i motori perché si parte per Raleigh, Rebel, Hailey e tutti gli Skulls of Hell Mc ci aspettano al chapter!

Rebel è il Road Captain degli Skulls of Hell Mc arrivato anni fa al chapter è stato accolto da Tony e cresciuto come un figlio.

Fratellanza.
Onore.
Rispetto.

Sono i principi su cui si basa la famiglia degli Skulls, l’unica vera famiglia che Rebel ora a distanza di anni si sente di avere.
Ma un tempo, prima di conoscere gli Skulls, c’era qualcuno che per lui contava davvero, una ragazzina di soli quattordici anni a cui ha inconsapevolmente aveva donato il suo cuore senza averlo più indietro.

Arrabbiato, deluso e perché no anche incazzato nero per ciò che ha scoperto, da colui che in primis doveva amarla e proteggerla, Jaylen decide di andare via, di allontanarla dalla sua vita e a suo modo di proteggerla nonostante in quel momento la odiasse con tutte le sue forze.

Ma si può odiare qualcuno che si ama?

Odio e amore due facce della stessa medaglia.
Un confine marcato da una linea tanto sottile che basta un niente oltrepassarla
“Era il mio amore più grande e il mio odio più profondo, era la debolezza da cui scappare per proteggere tutto ciò che contava davvero, e quando me ne andai, nel silenzio con cui ero arrivato, capii cosa significasse avere dei rimpianti.
Perché per quanto volessi negarlo, Hailey Laura Wood sarebbe stata per sempre il mio.”
L’unica colpa di Hailey? Essersi innamorata quando era solo una ragazzina del fratello della sua amica, Jaylen Jones.

Hailey, lo ama da sempre e non è una semplice cotta che con il passare degli anni scema, Jaylen gli è entrato sotto pelle, è un amore viscerale che ti annienta.
“Lui era stato il mio primo amore fino alla notte fatidica in cui sparì lasciandomi con il cuore spezzato e sanguinante dietro le spalle.”
Però da quando lui è fuggito lasciandola sola a ricucire i pezzi del suo cuore, Hailey non è più la stessa ragazzina fragile e sprovveduta, quella cresciuta in una casa dai mattoni rossi, una casa che tutti invidiavano, perché se fuori era bella al suo interno nascondeva una famiglia problematica.

Seguire le regole, dimostrare di essere la figlia perfetta di un agente del FBI sposato con il proprio lavoro era ciò che aveva fatto negli anni per non dare loro dispiaceri. Non si è mai ribellata, almeno fino al giorno in cui comprende che ciò in cui finora ha creduto sono solo bugie.

Appena ha la possibilità lascia quella casa e si trasferisce al college a Charlotte insieme alla sua migliore amica, Reese Jones, pronta a ricostruirsi una nuova vita.
Ma ciò che non aveva messo in conto è l’arrivo ancora una volta di Jaylen nella sua vita e in quello di Reese.
“La crudele verità era che non avevo mai dimenticato quell’uomo; l’avevo semplicemente accantonato in un angolo del mio cuore”
Jaylen farà di tutto per tenerla lontano da lui e dal chapter, la ferirà nel peggior modo possibile.

Ogni scusa però è buona per tornare tra le sue braccia, respirare un po' di paradiso che solo lei riesce a fargli provare e un momento dopo però sbatterle in faccia che per lui non conta nulla che è solo un “moscerino” e che non prova nulla per lei.

Tra loro sarà come attraverso le fiamme, sarà un continuo infliggersi del male per poi cercare di curare le ferite.

Agli occhi di tutti sembrano odiarsi, ma basta guardare attentamente i loro cuori per accorgersi dell’amore che scorre tra i due.
Una nuova minaccia però incombe sul Club e su Hailey e Rebel fedele ai suoi colori e a ciò che reputa suo, si butterà nel fuoco incurante delle conseguenze.
“Hailey era tutto ciò che non avrei dovuto avere ma a cui non ero in grado di resistere (…) Ne ero sempre più sicuro: io per quegli occhi mi sarei anche fatto ammazzare.”
Segreti, bugie che verranno a galla, adrenalina a mille, suspence, amore e colpi di scena accompagneranno la lettura tenendo sempre viva l’attenzione fino a un epilogo… 


Beh lascio a voi il compito di scoprirlo.



Io non vado avanti perché a storia va letta e amata e non raccontata, le emozioni si devono sentire e credetemi Silvia in questo è imbattibile.

Silvia infatti non delude neanche stavolta le mie aspettative, anzi, credo che questo romanzo abbia confermato la sua bravura, e abbia saputo emozionarmi più delle altre volte.

Preparatevi a soffrire, perché questo libro sarà in grado di ridurvi il cuore a brandelli, di togliervi il respiro, di versare lacrime e urlare contro il kindle.

Jaylen è incazzato, arrabbiato, e ha paura di lasciare che le emozioni lo travolgano, preferisce soffrire credendo di aver fatto la scelta giusta allontanandosi da lei.

I combattimenti illegali, le donne con cui si accompagna la notte, servono solo a stordirlo, a fargli dimenticare almeno per un attimo quel dolore che sente al centro del pett
o.
Spesso si troverà in bilico: seguire il cuore o continuare a odiare?
“Quella donna aveva ancora un effetto devastante su di me, anche a distanza, anche al buio.”
Ho amato Hailey la sua forza e il suo coraggio, ha dimostrato una grande maturità in questa storia, il dolore e l’amore hanno contribuito a renderla la giovane donna che è adesso, pronta a rischiare, a farsi male, a soffrire ancora una volta per amore.

Ho adorato i loro battibecchi, il modo di “punzecchiarsi” con il rischio di ferirsi ulteriormente, dalle loro parole si evince ciò che provano l’un l’altro, se ne accorgono gli altri membri del Club.

Hailey e Rebel ad un certo punto si mostrano senza veli, ci aprono la porta del loro cuore e quando succede è un’esplosione indescrivibile.

Se dopo la lettura il mio cuore era pronto per essere rattoppato con ago e filo, se il mio viso era rigato dalle lacrime, se il mio cuore batteva in maniera forsennata e le bustine di maloox e i fazzolettini di carta erano quasi terminati, non oso immaginare lo stato emotivo e psicologico di Silvia.

Non vi dirò altro, ho già scritto abbastanza, ma credetemi, c’è tanto da scoprire, da amare e custodire nel cuore tra queste pagine.

In Rebel, ci sono due animi spezzati, due vite che si rincorrono senza mai raggiungersi.

Due giovani che hanno paura di perdersi, Jaylen ha paura e lo capirà in un momento particolare della storia, quello che a mio parere tocca il cuore.

Rebel è stata una lettura sorprendente, con un ritmo incalzante, da cui ho faticato a staccarmi.

É inutile girarci intorno Silvia con i suoi biker sa come tenere viva l’attenzione del lettore.

Una storia curata nei minimi dettagli, così come l’ottimo lavoro di editing.
I personaggi secondari che abbiamo incontrato nei volumi precedenti saranno a mio avviso fondamentali, il legame di amicizia, fratellanza e rispetto che li lega sarà come un faro nella notte che guiderà i passi di Rebel e Hailey.
Ah proposito vogliamo parlare di Dude?? Silvia ci regalerai la sua storia? Io sono troppo curiosa…

Il linguaggio rispetto ai precedenti volumi è meno forbito ma consono allo stile del romanzo.

La penna di Silvia è travolgente, incisiva e arriva dritta al cuore.

Rebel è un romanzo che ti entra dentro, che tocca le corde del cuore mai esplorate.

É la storia all’apparenza di un amore distruttivo, tormentato di cui entrambi però non riescono a fare a meno, ne hanno bisogno per vivere. 
L’intensità delle emozioni, i tormenti provati, la capacità di vivere dentro la storia è solo opera tua Silvia, della tua fantastica penna, sii orgogliosa di te stessa, vai avanti, e non smettere mai di farlo, le tue storie si fermano nel cuore come nel mio cuore ti sei fermata tu!!

Lasciare andare ancora una volta gli Skulls non è semplice e sapete perché? 

Perché quando entri nel loro mondo ti leghi in maniera indissolubile a ogni membro, e anche tu ti senti una di famiglia.

Quindi come avrete capito ho amato la storia che per me merita il TOP, ringrazio Silvia per avermi dato l’opportunità di leggerlo in anteprima e aspetto con trepidazione il prossimo.

Se amate il genere non posso che consigliarvi questa serie che io ho amato tantissimo e, se non conoscete ancora la penna di Silvia, io vi consiglio di farlo perché non vi deluderà
Io l’ho fatto tramite il consiglio di un’amica blogger Karmen Lanza, e non finirò mai di ringraziarla per avermi fatto conoscere Silvia e il suo mondo libroso.


1 commento:

  1. È Stato un vero piacere per me. Bellissima Recensione nei prossimi giorni andrà online anche la mia :-*

    RispondiElimina