mercoledì 1 dicembre 2021

Recensione "IN GINOCCHIO, RECLUTA di K.A. MERIKAN

 


Readers la nostra Manila ci parla della sua ultima lettura "In ginocchio, recluta" di K.A Merikan.

TITOLO: In ginocchio, recluta
TITOLO ORIGINALE: On your knees, Prospect
AUTRICI: K.A. Merikan
TRADUZIONE: Alex Krebs
SERIE: Kings of Hell MC #3
FORMATO: E-book
DATA DI USCITA: 27 novembre 2021

TRAMA

– Ci si sente liberi, a lucidare gli stivali per l’uomo giusto –

Jake. Recluta dei Kings of Hell. Obbediente. Alla disperata ricerca di approvazione.

Vars. Dominante. Severo. Non-morto.

Jake smania per diventare un membro ufficiale dei Kings of Hell.

Per due anni ha servito come unica recluta. Così, quando un uomo nuovo si presenta e viene accolto subito nel club, solo perché ha amici ai piani alti, Jack non è disposto a sopportarlo.

Solo che quell’uomo è più vecchio, con più esperienza, guida una Harley e ha il tipo di stivali che Jack muore dalla voglia di leccare.

Ma non lo farà.

Perché lui scopa solo con i membri ufficiali.

Dopo una relazione disastrosa che lo ha portato all’inferno, Vars è pronto a trovare una nuova casa nel club dei Kings of Hell. In compenso, la recluta, il bel ragazzo dagli occhi azzurri, potrebbe essere il piacevole ritorno alla normalità di cui ha bisogno.

Il ragazzo è un moccioso, ma a quello si potrebbe rimediare con una mano ferma e un bavaglio.

Se solo Jake fosse pronto ad ammettere i propri bisogni da sottomesso, Vars lo prenderebbe volentieri sotto la sua ala.

Le cose stanno così, fino a quando lui non scopre che c’è qualcosa di inumano in Jake.

Vars non ha imbrogliato la morte solo per venirne nuovamente reclamato.

Ma il fatto di essere costretti insieme in una stanza, a mantenere l’uno il segreto dell’altro, potrebbe averli resi alleati, non importa quanto di malavoglia. Perché se qualcosa a cui Vars non sa resistere è un ragazzo con gli occhi imploranti.

«Tu sei mio, adesso, ragazzo. Questa camera è insonorizzata. Nessuno ti sentirà gridare.»

«Sì, Signore. Il mio corpo è tuo.»

Copia Arc fornita in cambio di una recensione onesta


Oggi vi parlo di questa storia fantastica, in tutti i sensi. Perché non è solo una storia d’amore, ma è anche un fantasy ben studiato, che mi ha lasciato senza parole.

Jake è una recluta dei Kings of Hell, e il suo unico obiettivo è soddisfare tutti i membri effettivi del clan. Tutto ciò che gli viene ordinato lui lo fa. Sono anni ormai che aspetta di diventare un membro ufficiale e quando arriva Vars vede allontanarsi quella possibilità. Perché Vars è più grande, ha più esperienza di lui e sarà il contabile del gruppo.

Jake lo odia da subito, ma ne è anche molto attratto. La sua caratteristica di sottomesso glielo fa desiderare ardentemente, perché Vars è un leader e lui lo sa. Ma finché non diventa anche lui un membro a tutti gli effetti dei Kings of Hell saranno sullo stesso piano e, Jake, soddisfa solo la volontà dei suoi superiori. 

Lavorare fianco a fianco di Vars è difficile. Lui è una recluta, ma ha polso e coraggio da vendere e, soprattutto, vuole Jake, a ogni costo. 

La sede del club è una sorta di covo per le forze ultraterrene e Jake si troverà faccia a faccia con una di loro, che come in Alien, si impossesserà del suo corpo. 

Tra lavori forzati, feste lunghe tutta la notte, Jake e Vars, si avvicinano, finché Vars non fa scoprire a Jake quanto sia bello essere sottomesso dall’uomo che si ama. 

“Era passato un po’ di tempo dall’ultima volta che aveva baciato qualcuno in quel modo: dolcemente, senza comunicare potere. La bocca calda di Jake si aprì, tremando al suo tocco…”

Le scene di sesso sono appassionanti, coinvolgenti e non troppo volgari.


L’intero romanzo presenta la storia d’amore che sboccia tra Vars e Jake, in un crescendo di sentimenti coinvolgenti. Impossibile non adorare l’autorità di Vars, come altrettanto impossibile, non amare la sottomissione di Jake. 

Tutto ciò è accompagnato dal mistero di cosa sia effettivamente Vars. Perché lui non è un umano qualunque, così come non lo è più Jake, dal momento che la creatura è entrata dentro di lui. 

Ma se la creatura si potesse comandare? E, se invece di fare del male, potesse aiutare i suoi compagni a sconfiggere un demone molto potente?

Ho amato questa storia, anche se a un certo punto si è trasformata in “Cinquanta sfumature di grigio”. A mio parere personale era già esplicito come Vars amasse fare sesso con il suo sottomesso. Tutta la scena nella stanza del piacere io l’avrei tolta. 

Non cambia il fatto che la storia sia bellissima, pregna di sentimenti, amicizia e un tocco di suspanse che io adoro.

“…Una volta che avrà mutato forma una terza volta, tornare indietro non sarà più possibile e Azog consumerà quello che rimane di lui prima di aver bisogno di un altro ospite. Mi dispiace”

E se l’amore di Vars e Jake avesse un tempo limitato, nonostante entrambi siano immortali?

Vi invito a scoprirlo leggendolo, perché ne vale la pena. 




Nessun commento:

Posta un commento