venerdì 1 ottobre 2021

In arrivo il 4 novembre per Magazzini Salani il secondo libro ufficiale della serie tv "La casa di carta"

 


IN ARRIVO IL 4 NOVEMBRE PER MAGAZZINI
SALANI 
IL SECONDO LIBRO UFFICIALE DELLA SERIE TV LA CASA DI CARTA 

L’ACCADEMIA

Milano, settembre 2021 - Magazzini Salani pubblica in Italia il secondo libro ufficiale di La casa di carta, la serie in lingua non inglese più vista di sempre. Con milioni di fan in tutto il mondo, ha raggiunto l’apice del successo in Paesi come l’Italia, la Francia, il Portogallo, l’India e in America Latina, oltre che in Spagna. Nel 2018 si è aggiudicata l’International Emmy Award come miglior serie tv drammatica. Da pochi giorni è disponibile su Netflix la prima parte della quinta stagione e da oggi il libro è prenotabile su tutti gli store online e sarà disponibile a partire dal 4 novembre.


«Buongiorno. Prima di tutto permettetemi di darvi il benvenuto all’Accademia. Vi chiedo scusa per i modi un po’ scortesi, oserei dire, con cui vi abbiamo portati qui, ma spero che capiate. Sono state migliaia le persone che hanno risposto al reclutamento, ma siete stati selezionati solo voi. Vi faccio le mie più sincere congratulazioni».


IL LIBRO

Sergio Marquina, detto il ‘Professore’, autore della più grande rapina che il mondo ricordi, è tornato. Un annuncio, comparso sul giornale più famoso di Spagna, ha messo sotto scacco la polizia e dato speranza ai molti che vorrebbero cambiare il proprio destino. Il Professore, infatti, sta allargando la sua banda e per farlo ha deciso di sfidare le menti più brillanti del Paese in un luogo segreto, l’Accademia. L’Accademia ha l’aspetto di una fabbrica abbandonata, un relitto industriale dall’aria grigia e dismessa. All’interno, uno sparuto gruppo di uomini e donne dall’aria ordinaria è seduto ai banchi e si guarda intorno con circospezione. Ma questa non è una scuola, e gli aspiranti rapinatori lo sanno bene. Tra le mura dell’edificio li aspettano complessi enigmi da risolvere e rompicapi da decifrare, ideati per testare il loro ingegno e il loro coraggio. E come sempre, quando entra in gioco il Professore, la posta in gioco è alta, molto alta. Per portare a termine la missione non sarà necessario essere i più forti, i più intelligenti o i più veloci, bisognerà dimostrare di essere disposti a tutto.

Nessun commento:

Posta un commento