giovedì 30 settembre 2021

Review Party "Pronta per Flynn"#2 di K.L Shandwick


 Readers oggi il bolg partecipa al Review Party di "Pronta per Flynn"#2 di K.L Shandwick, in uscita oggi 30 settembre.


Sinossi:

Per Flynn Docherty e Valerie Darsin la vita non è sempre stata facile. Una serie di tragedie alla fine li ha riuniti, e i colpi di scena del destino li hanno resi quello che sono.

Un amore innegabile li tiene insieme, ma questo recente amore è sufficiente in un mondo pieno di tentazioni? Con la propria carriera in gioco, Flynn può accettare ciò che gli propone Valerie?

Sa già di poterle affidare il cuore, ma può affidarle il resto della sua vita? Sa già quanto sia persuasiva ed è pronto a darle il mondo, ma lei è pronta a conquistare il mondo con lui?

Pronta per Flynn, parte seconda continua questa serie romance sulle rockstar mostrando una ragazza che diventa adulta e un inebriante rapporto che diventa profondo.

“Amo, amo essere rapita da una bellissima storia d’amore.”

“Ancora una volta, si viene catapultati in una storia che si sviluppa davanti ai nostri occhi.”

Copia Arc fornita dall'autrice in cambio di una recensione onesta.

Aspettavo con ansia questo romanzo, il cliffhanger con cui si è concluso il primo volume mi ha lasciato con molte domande, domande che la bravissima K.L Sandwick in questo nuovo romanzo ha saputo dar voce, così da mettere ancora dei tasselli nella travagliata storia d’amore tra Flynn e Valerie.

Valerie e Flynn riusciranno a sopravvivere a tutto il caos che li circonda?

Flynn accetterà la proposta di Valerie di diventare la sua nuova manager? 

E i loro fan come prenderanno la notizia di un nuovo gruppo con Valerie possibile manager?

Ogni cosa sembra remare contro questi due giovani, ma l’amore che li lega sembra essere più forte di ogni cosa.

Valerie in primis non è più la ragazza che Flynn due anni e mezzo prima aveva conosciuto, la timida ragazza di quindici anni che Flynn aveva incontrato era protetta dai suoi tre fratelli, disposti con ogni mezzo a tenerla lontana dai pericoli.

Adesso è una giovane donna la cui vita non è stata clemente, ha imparato che le cose devastanti accadono anche nella sicurezza della propria casa, questo l’ha forte e più  sicura di sé.

“Da quando l’avevo incontrata, sapevo che mi aveva reso un uomo migliore, e consegnarmi la sua fiducia era un regalo straordinario.”

Valerie è decisa a stare accanto a Flynn, a non abbandonarlo nel momento del bisogno, e con l’aiuto di persone a lei care e dei suoi due “angeli custodi” da nuova vita al gruppo di Flynn.

Nessuno mai avrebbe immaginato Valerie come manager di una band, la sua giovane età e la sua poca conoscenza di quel mondo avrebbe decretato un altro disastro e se non fosse così?

Ma Flynn ha paura per lei, sarebbe mai riuscita ad accettare tutto lo schifo che lui e la band avevano affrontato all’inizio della loro carriera musicale?

 L’amore per quella ragazza è così forte che si fida ciecamente di lei e mette la sua vita nelle sue mani, avrà fatto bene?

Flynn è maturato e del ragazzino che frequentavo l’università con Martin non c’è più l’ombra, il suo amore e il senso di protezione verso Valerie negli anni non è cambiato si è solo ampliato. 

In ogni sguardo , in ogni gesto di Flynn traspare l’amore per Valerie, non vuole fare nulla per ferirla neanche quando una persona del passato torna nella sua vita e sconvolgerà i loro equilibri, saranno forti da non lasciarsi spezzare?

 K.L Shandwick con i suoi romanzi riesce ogni volta a lasciare il segno, ancora una volta da il meglio di sé, creando una trama ricca di intrecci, situazioni che faranno battere il cuore e versare lacrime.

Ho amato ogni rigo, ogni pagina di questa storia, storia che profuma di amore, dolore, ma anche riscatto, di rinascita e di fiducia.

Valerie e Flynn sono come un treno in corsa che ti travolgono, la loro storia è un percorso di vita, una strada lunga e tortuosa ed essere felici insieme non sempre  sarà facile.

Ho amato l’evoluzione dei due protagonisti, la loro maturità è tangibile, gli eventi, il dolore l’hanno resi le persone che sono adesso.

Valerie è stata una riconferma, ho amato la sua forza e il coraggio di rialzarsi dopo che la vita l’ha messa a dura prova. E adesso anche con Flynn dimostra una maturità che sorprende lo stesso protagonista.

E Flynn per lui non ci sono parole, se già nel volume precedente aveva conquistato il mio cuore, qui l’autrice ha dato dimostrazione che l’amore può fare grandi cose, che la fiducia e il rispetto  sono indispensabili per instaurare un buon rapporto.

Lo stile narrativo dell’autrice è fluido, scorrevole, come sempre ti rapisce e ti coinvolge sin dalle prime pagine, creando una sorta di pathos che ti accompagna fino alla fine.


Nuove scoperte, un passato da affrontare, colpi di scena che renderanno ancora più interessante la storia tanto da riuscire a staccarsi dalle pagine.

Le scene d’amore descritte dall’autrice faranno sognare il lettore, e chi non vorrebbe un Flynn nella propria vita?

Ancora una volta K.L Shandwick riesce ad incantare il lettore, la sua penna travolge regalandoti ore di piacevole lettura.

Beh se ancora non avete letto nulla di questa autrice vi consiglio di recuperare al più presto, i suoi ragazzacci rockstar vi stanno aspettando.





1 commento: