giovedì 23 settembre 2021

Recensione "His" di Natasha Knight & A.Zavarelli

 


Readers ho letto per voi "His"  #2 Mafia Romance della serie “Mine and His” edizione italiana, di Natasha Knight & A.Zavarelli due autrici che la volta scorsa mi hanno piacevolmente sorpreso.


Titolo: His – Edizione Italiana
Titolo originale: His
Serie: Mine and His – Edizione Italiana #2
Autrici: Natasha Knight & A.Zavarelli
Traduzione: Francesca Giraudo
Genere: Mafia Romance
Formato: E-book
Prezzo: € 5,99 (e-book)
Data di uscita: 22 Settembre 2021

Trama

Ma non è solo della mia sicurezza che mi devo preoccupare. Ho un bambino. Il suo bambino. Il bambino segreto di un mafioso russo.

Mi ha detto, senza mezzi termini, che sono sua. Che saremo una famiglia.

Ma suo zio mi vuole ancora morta e so che l’uomo che ci ha dato la caccia fino a trovarci è l’unico che ci può tenere al sicuro.

Nel volume precedente le due autrici ci hanno lasciato con un cliffhanger che non ha fatto altro che alimentare la mia curiosità.

Dopo il colpo di scena a cui abbiamo assistito alla fine di Mine, Lev, Kat e Josh sono in fuga per rimanere vivi e al sicuro da Vasily.

Certo voltare pagina, lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare un’altra vita lontano da tutti sarebbe la cosa migliore, ma Lev non è quel tipo d’uomo che non affronta il pericolo e sapeva bene che suo zio Vasily non avrebbe mai accettato un  suo allontanamento e un suo rifiuto a non eseguire gli ordini.

Ma adesso la sua priorità sono Kat e Josh e nonostante fosse ben cosciente della guerra che stava per intraprendere con uno degli uomini più potenti di Philadelphia  non ha intenzione di abbandonarli, loro sono suoi e li avrebbe protetti a costo di perdere la vita.

Nel corso della loro fuga saranno costretti ad affrontare altri pericoli, Vasily sembra sempre essere un passo davanti a loro, riusciranno a mettere fine a questa guerra?

A volte chi credi essere tuo nemico si rivela la persona giusta a cui affidare la tua vita, sarà così anche per loro? 

Io mi fermo qui non voglio fare spoiler posso solo anticiparvi che ogni tassello verrà messo al proprio posto, nessun segreto rimarrà taciuto e nuove verità verranno a galla.

Ancora una volta ho amato Lev e Kat, il legame che si è instaurato tra loro è cresciuto giorno dopo  giorno, hanno avuto fiducia l’un l’altro.
“Sto riponendo la mia fiducia in te, Lev. Ti prego, non deluderci.”
Sono uniti e si vede! 
Si vede nelle scelte che fanno, nelle azioni che compiono.

Inutile dire che ho amato Lev la sua determinazione, il suo senso quasi “morboso” di protezione.
Non ha avuto paura di lottare per ciò che ha di più caro, di mostrare anche quel suo lato di “uomo innamorato”, la dolcezza con cui si rivolge al piccolo Josh è disarmante. 

Kat ancora una volta si mostra  forte e coraggiosa pronta a sfidare il pericolo pur di proteggere le persone a lei care, anche se ogni tanto le sue debolezze vengono fuori rendendola ancora più vera.

 La lettura scorre fluida e veloce e le parole non narrano mai solo la storia ma comunicano anche emozioni e sentimenti.

Le autrice sono brave a mantenere viva l'attenzione del lettore a incatenarlo alle pagine regalando momenti  al cardiopalma.

Inutile dirvi che le scene sensuali ad alto tasso erotico sono scritte magistralmente e per me che non amo leggerle posso dirvi che non mi hanno dato per niente fastidio.

Il mio consiglio è di gettarvi a capofitto tra queste pagine se:
Amate le autrici e la loro penna.
Amate il mafia romance in tutte le sue sfumature.
Amate le storie cariche di suspence, adrenalina e colpi di scena che ribaltano ogni convinzione.





Nessun commento:

Posta un commento