domenica 26 settembre 2021

Il 28 settembre in libreria con Libromania "L’assassino senza volto" di Alessandro Lucino

 


Con grande piacere che annunciamo per il 28 settembre l’arrivo in libreria di L’assassino senza volto di Alessandro Lucino, un thriller mozzafiato e dal respiro internazionale che, in un crescendo di terrore, suspense e colpi di scena, tiene il lettore col fiato sospeso fino all’ultima incredibile rivelazione.


Il corpo del miliardario Fredrick Ivanov Thompson viene rinvenuto nel suo appartamento di Mayfair a Londra. La scena del delitto non lascia dubbi, si tratta di un omicidio rituale. Probabilmente opera di un serial killer pronto a colpire ancora.

Fatto ancora più inquietante è che l’assassinio era stato descritto dettagliatamente in un compito consegnato a Mark Forks, professore presso la Queen High School, nei sobborghi della capitale inglese. Le indagini su studenti e personale della scuola e le perizie calligrafiche per individuare l’autore del compito, però, non portano a nulla. L’assassino non tarda a colpire una seconda e una terza volta e, mentre la tensione e la paura in città crescono di ora in ora, le indagini finiscono in un vicolo cieco dopo l’altro. 

Chi è l’assassino senza volto e perché uccide? Come riesce a eludere la sorveglianza delle telecamere onnipresenti in città e tenere in scacco il detective Scott e tutta Scotland Yard?

224 pp. | euro 12,00
dal 28 settembre in libreria

Nessun commento:

Posta un commento