venerdì 2 luglio 2021

Review Party "Hungry Heart" di Irene Pistolato

 

Readers oggi il blog partecipa al review party organizzato da Teresina Schiavone per l'uscita del nuovo romanzo di Irene Pistolato "Hungry Heart" 1# della serie Californian Hearts.


Titolo: Hungry Heart
Autore: Irene Pistolato
Casa Editrice: Self publishing
Serie: Californian Hearts
AUTOCONCLUSIVO
Data di uscita: 21 Giugno 2021
Genere: Contemporary romance
Formato: Ebook e cartaceo
Pagine: 400 circa

Trama

Lui era affamato d’amore.
Lei era disposta a dargli tutto l’amore di cui aveva bisogno.
Quando la tua vita ha finalmente preso la giusta piega e i fantasmi del passato tornano con prepotenza a sconvolgerla, allora hai solo due scelte: sconfiggerli o soccombere a essi.
Il destino non è stato clemente con Evan. È passato da un’infanzia disagiata a un’adolescenza turbolenta, ha imparato a sopravvivere nonostante tutto. Mentre è sul punto di toccare il fondo, gli viene offerto un tetto sopra la testa in cambio di qualche lavoretto, ma non ha idea che, accettando, verrà catapultato in un mondo dove sesso e soldi saranno all’ordine del giorno.
E poi è arrivata lei, Sadie, così dolce e delicata, così bisognosa delle sue attenzioni. È per Sadie che
comincia a desiderare di più, ormai stanco di quel mondo. Stava aspettando lei, l’unica in grado di saziare la sua fame d’amore, la sola che avrebbe protetto anche a costo della sua stessa vita.
Quando il passato torna a tormentarlo, Evan comprende a sue spese che il solo modo per tenere Sadie al sicuro è lasciarla andare.
E se fosse, invece, l’errore più grande mai commesso?

Copia digitale gentilmente fornita dall'autrice  in cambio di una recensione onesta

Due vite completamente diverse. Due cuori che si riconoscono con un solo sguardo.
Lui è affamato d'amore. 
Lei è disposta a dargli tutto l'amore di cui ha bisogno.
“Si tiene a distanza, con la schiena appoggiata al muro e le braccia conserte, lo sguardo fisso su di me e un sorriso dolce sulle labbra. I capelli castani sono scompigliati ad arte, gli donano un’aria sbarazzina e davvero adorabile.”
Eva Cox ha imparato a sopravvivere a un destino che con lui non è stato affatto clemente.
La sua adolescenza è stata segnata da avvenimenti che hanno lasciato il segno e quando è sul punto di toccare il fondo, gli viene tesa una mano.

Grazie all’aiuto di Gregory oggi Evan ha una casa, un lavoro ma non ha l’amore, non ha una donna che lo aspetti al suo ritorno a casa.
Spesso si sente incompleto ma è a causa de suo lavoro che non ha una relazione stabile.
Evan è un porno attore e questo non rende felici le ragzze che vogliono frequentarlo.

Finchè una mattina proprio sul set di lavoro i suoi occhi non incrociano lo sguardo di Sadie.
“Capelli ramati, mossi, sciolti sulle spalle che incorniciano il suo viso grazioso. Riesco a vedere i suoi occhi verdi come due smeraldi anche da questa distanza. E’ minuta, delicata e con le curve al punto giusto. Ed è bella da morire.”
Sadie è un pò la pecora nera della famiglia, non ha voluto seguire le orme di suo padre come ha fatto suo fratello e non è diventata uno stimato avvocato.

Sadie ha preferito a cucina e insieme alla sua amica Maggie, figlia di un rinomato chef, ha a aperto un servizio di catering.
Ed  proprio durante un catering agli studi di produzione che conosce Evan.

“Sfodera un sorriso irresistibile dal quale dovrei restare distaccata, tuttavia non ci riesco perchè quel suo maledetto sorriso mi smuove qualcosa dentro.”

Tra Evan e Sadie scocca subito una scintilla, i due sono  attratti da una forza sconosciuta ma il buon senso di entrambi li frena.

Passeranno giorni prima che si rivedano e  tra un giro in moto, una passeggiata sulla spiaggia i due  si renderanno conto di non poter fare a meno l’uno dell’altra.

Ma come può  spiegare Sadie  alla sua famiglia il lavoro di Evan? 
E il suo integerrimo padre come avrebbe reagito alla notizia?
Come minimo avrebbe avuto un infarto, e poi sarebbe  disposta a dividere Evan con le altre donne?

Evan non ha dubbi, Sadie è l'altra metà del suo cuore, la donna donna che stava aspettando. quella con cui svegliarsi ogni mattina accanto, quella per cui si è disposti anche a dare la vita.

Quando sembra splendere il sole sulle loro vite, ecco che il passato torna a chiedere il conto è l’unica cosa sensata da fare per non  trascinare Sadie in uno scandalo è lasciarla andare.

Ma è davvero l’unica soluzione? O sta per compiere l’ennesimo sbaglio?

Beh adesso tocca a voi scoprire cosa succede, io vi ho anticipato solo una minima parte, ma fidatevi c’è tanto altro da leggere.

Non è la prima volta che leggo una storia scritta dalla penna di Irene, ma stavolta se devo essere sincera mi ha piacevolmente sorpresa.

Quando ho accettato di partecipare al Review non ho chiesto di leggere la trama mi sono buttata alla cieca ma non immagino di trovarmi davanti a una storia ricca di passione, amore, affetti familiari, amicizia, suspence e adrenalina.

Hungry Heart è stata una lettura coinvolgente e appassionante, non lasciatevi intimidire dalle 400 pagine, perchè scivolano via in un batter d’occhio.

La voglia di sapere è così tanta che non riuscirete a staccarvi dalle pagine.

Hungry  Heart è una storia di seconde possibilità, di riscatto e di rinascita.
L’autrice ti mostra pagina dopo pagina come a volte il destino ti mostra su un piatto d’argento la  possibilità di essere felice.

Evan e Sadie, sono troppo diversi, eppure si cercano,tra mille occhi si riconoscono e quando succede è un'esplosione a cui non sanno dare un nome.
“E’ stata un'esplosione di emozioni che mi ha mozzato il respiro come dopo una folle corsa.”
Potrei scrivere ancora tanto su questo romanzo,ma non  voglio rovinarvi il gusto della lettura.

Quindi voglio terminare consigliandovi questa lettura, e che questol romanzo possa farvi emozionare come ha fatto con me.



1 commento: