giovedì 1 aprile 2021

Review Tour “BLACK HEARTS: ANIMA E CORPO – IL SEQUEL” di Simona La Corte

 


Buongiorno readers!
Oggi il blog partecipa al Review Tour di “BLACK HEARTS: ANIMA E CORPO – IL SEQUEL” di Simona La Corte.
Siete pronti a tornare con me nel mondo di Ben e Miranda? Preparate le valigie si parte...


Titolo: Black Hearts: Anima e Corpo – Il sequel
Genere: Music Romance
Numero pagine: 206
Editore: self-publishing
Prezzo: ebook 0,99 € (prezzo lancio) – cartaceo 10,00 € (prezzo lancio)

Trama

Benjamin e Miranda coronano finalmente il loro sogno d’amore. Il tortuoso percorso, che li ha uniti e poi separati, sembra ormai un lontano ricordo e i due innamorati si godono le gioie della nuova vita insieme; ma i fantasmi del passato della rockstar si ripresentano con prepotenza, mettendo ancora una volta alla prova il loro legame.

Tra romantici tramonti e oscure minacce, Benjamin e Miranda tornano per l’ultimo capitolo della loro storia d’amore, scandita a ritmo della musica e della passione.

Nota dell’autrice: questo romanzo segue le vicende di Benjamin e Miranda narrate in Anima e Corpo, pertanto è necessaria la lettura del primo volume della serie.
Eccomi con il cuore che batte forte per le emozioni provate e una lacrima solitaria che scende sul mio viso perché consapevole di dover lasciare andare due personaggi che hanno dato il via a una bella amicizia con l’autrice.
E’ proprio vero che i libri creano legami e i fantastici ragazzi dei Black Hearts hanno ognuno a modo loro contribuito a far crescere questa amicizia.

Benjamin e Miranda hanno un posto speciale nel mio cuore e quando ho saputo di questo romanzo il mio cuore ha fatto una capriola, anche se ero certa alla fine tra le pagine della storia avrei lasciato ancora una volta un pezzetto del mio cuore.

Simona inizia questo romanzo rivelando ai lettori una delle domande che sono certa ognuna di noi si è posta: com’è nata la band?

Facciamo un tuffo nel passato e scopriamo come è salda l’amicizia tra Ben e Roy, come avviene l’incontro con i gemelli Miles e, l’arrivo del bassista Taylor.
Se nel primo capitolo siamo alle prese con la tormentata storia d’amore tra Benjamin e Miranda, con un susseguirsi di sbagli, tradimenti, separazioni dolorose e poi il perdono .
Qui l’autrice ci parla del loro nuovo inizio…
“Ti amo da morire Miranda, e ti assicuro che non mi sei entrata soltanto sottopelle. Sei nel mio sangue, mi scorri nelle vene, sei in ogni mio battito. Siamo una cosa sola…”
Dopo il matrimonio e l’arrivo del piccolo Nahele la band continua ad andare alla grande e Miranda in pausa maternità è sempre la costumista dei Black Hearts.
La loro vita sembra scorrere tranquilla anche se ogni tanto qualche dubbio fa capolino nella mente di Ben.
“Ho paura che un giorno rimpiangerai di avermi sposato e che le sofferenze che ti ho causato cancellino tutto l’amore che vedo adesso nei tuoi occhi. Ma più di ogni altra cosa, temo di non riuscire a dimostrarti quanto tu sia importante per me, quanto ti ami…”
Miranda con il suo amore e la sua dolcezza è capace di calmare le tempeste di Ben, il loro legame è forte e la passione è come un fuoco che mai si spegne.

Ma Benjamin continua ad avere questo senso di colpa nei confronti di Miranda e teme che prima o poi gli errori del passato vengano a chiederli il conto. E se fosse proprio così?

Un fantasma del passato torna a mettere zizzania nella loro storia, a insinuare dubbi mettendo a repentaglio anche la loro vita.
Ben sa di essere il responsabile di ogni cosa, i sensi di colpa attanagliano la sua anima, ma lui è disposto a tutto pur di proteggere la sua famiglia, ci riuscirà?
“Svegliati, amore mio. Svegliati! Non puoi lasciarmi, non puoi...!”
Potrei scrivere ancora moltissimo di questo romanzo, ma lascio a voi il piacere di immergervi tra le pagine e farvi trasportare dal ritmo incalzante della storia.



Iniziare un nuovo libro di Simona  è sempre una grande emozione. Ho amato ogni libro della serie creato dalla sua sapiente penna, e anche “Black Hearts” non mi ha deluso.

Con il suo stile accattivante, coinvolgente e e un linguaggio  perfettamente pertinente all’atmosfera che si respira tra le pagine del romanzo, Simona ti tiene incollata dall’inizio alla fine a questo sorprendente romanzo.

Ancora una volta Ben e Miranda sono riusciti a conquistarmi, facendomi emozionare e sognare.
Una storia d’amore la loro sofferta ma anche tanto dolce, che mi ha trascinato in una lettura dalla quale non mi sarei più staccata.

Ogni emozione vissuta dai personaggi di questo romanzo mi è entrata dentro, insinuandosi nel profondo e facendomi sentire parte della loro vita
E’ inutile dirvi che Miranda ha dimostrato una maturità tale da lasciarmi senza parole.
Miranda continua ad essere la stella polare di Ben, il faro sempre capace di riportare a riva il suo amore.

Benjamin, stavolta mi ha sorpreso , e ha acquistato punti ai miei occhi, perché?
Perché non avevo compreso appieno le motivazioni di alcune sue scelte, non avevo sentito come adesso il suo tormento interiore divorarlo e, renderlo fragile.
Pagina dopo pagina Simona ci mostra un Benjamin non statico ma in continua evoluzione.
Leggiamo di un uomo che ha compreso i suoi errori e da essi ne trae insegnamento.
Bellissimo anche il finale che non mi aspettavo, complimenti Simona.

Il mio consiglio è di gettarvi a capofitto tra queste pagine e farvi trascinare dalla melodia di emozioni che la lettura suscita.
“Ci apparteniamo, siamo un solo cuore, un solo respiro. Siamo anima e Corpo, ora e per sempre”

 




Nessun commento:

Posta un commento