venerdì 16 aprile 2021

Review Party "Una dolce conquista" di Kelsey Clayton


 Readers oggi il blog partecipa al Review Party "Una dolce conquista" di Kelsey Clayton, secondo volume della Haven Grace Prep, tradotto per l'Italia dalla bravissima Paola Ciccarelli.



TITOLO: UNA DOLCE CONQUISTA
AUTORE: KELSEY CLAYTON
SERIE: HAVEN GRACE PREP #2
*AUTOCONCLUSIVO*
EDITORE: SELF PUBLISHING
TRADUTTORE: PAOLA CICCARELLI
GENERE: NEW ADULT
PUBBLICAZIONE: 06 APRILE 2021

TRAMA
DELANEY

Crudele.
Senza cuore.
Un errore in procinto di accadere.

Knox Vaughn è l'epitome del bad boy.
Un pericolo ambulante sexy come il peccato.
Lo so io.
Lo sanno tutti.
Lo sa persino lui.

Ma mi attrae come una falena è attratta dalla fiamma.
Non riesco a stargli lontano, anche se so che mi brucerò.
Sapete come si dice: i peccatori sono molto più divertenti.
E la sottoscritta, la cosiddetta santa, ha intenzione di cambiare le regole del gioco.

KNOX

Dolce.
Innocente.
Studentessa modello.

Delaney Callahan è perfetta.
Troppo perfetta per me.
Diamine, è troppo perfetta per chiunque.

È un angelo.
Ma con me sta giocando col diavolo.
Sono l'ultima cosa di cui una ragazza come lei ha bisogno.
Eppure non riesco a tenere le mani, e la bocca, lontano da lei.
Veniamo da due mondi diversi.
Mondi che non possono coesistere.
Farei qualsiasi cosa per lei.
Ma non posso essere il santo che merita.

Copia Arc fornita gentilmente da Paola Ciccarelli in cambio di una recensione sincera e onesta


Ci sono letture che ti emozionano a tal punto che come un tatuaggio si imprimono sulla pelle, ti strappano il cuore e lo riducono a brandelli.
Una dolce conquista è un mix di rabbia, dolore, farfalle nello stomaco, prime volte e tanto amore. 
Ma è anche una storia di coraggio e di rivincita.

Knox e Delaney mi hanno intrappolato nel loro mondo, con loro ho riso, pianto e sospirato e alla fine hanno pure rubato un pezzetto del mio cuore.

Knox è il buio che ti avvolge.
Delaney la luce che rischiara.
Insieme però sono i colori dell'arcobaleno.

Delaney e Knox nessuno avrebbe mai scommesso su di loro e invece, come falene attratte dalle fiamme si sono avvicinati, fare a meno l'uno dell'altro all'improvviso  diventa quasi impossibile.
Due mondi così diversi, due ceti sociali agli antipodi, un'amicizia che non aveva motivo di nascere.
E' il destino che sceglie per loro, e quando due anime sono destinate a stare insieme, ad appartenersi, non c'è niente o nessuno che possa ostacolare il loro cammino.
"Camminare tra i corridoi della scuola in cui ho trascorso gli ultimi quattro anni è dolceamaro. Vedere che gli studenti mi passano accanto, ignorandomi come se fossi invisibile, non fa altro che ricordarmi la verità: ho lasciato che il liceo mi scivolasse via dalle dita."
Delaney è l'opposto di sua sorella gemella Tess 
"E' estroversa, spontanea e assolutamente selvaggia. Certe volte vorrei poter essere più simile a lei."

Delaney è una ragazza innocente, pura, quella che non si caccia mai nei guai. E' in lizza per il titolo di miglior diplomanda, prende ottimi voti, ed è stata già accettata  in quattro diverse università della Ivy League.

Agli occhi di tutti la sua vita è perfetta, peccato che Delaney spesso si sente come soffocare, vorrebbe un pò della pazzia di sua sorella e avere anche il coraggio di lasciarsi andare senza per un attimo pensare alle conseguenze.

E quando meno se lo aspetta, nella sua vita arriva Knox, la perfetta reincarnazione del diavolo, ma è davvero così oppure sotto quello sguardo da bad boy si nasconde altro?

Lasciarmi affascinare da lui anche solo un po’ è una cattiva idea, eppure sono divisa in due. Una parte di me vuole stargli alla larga il più possibile. Dimenticare il suo nome e comportarsi come se non esistesse. Un’altra parte, tuttavia, anela la sua compagnia come se fosse una droga.

 Knox a prima vista non è il tipico ragazzo che le madri vorrebbero al fianco delle proprie figlie, la sua reputazione da cattivo ragazzo lo precede. La società lo ha già etichettato, la sua fedina penale è macchiata di piccoli reati, è arrabbiato con la vita perciò che gli ha tolto, per gli anni spensierati che non ha vissuto, per le mancanze che si sono fatte sentire.

Ha dovuto fin da piccolo cavarsela da solo, nulla gli è stato mai regalato, sa cos'è la sofferenza, la privazione ma non per questo negli anni si è dato mai per vinto.

Adesso è il quaterbak della  North Haven High, la scuola pubblica  che frequenta e si trova di fronte alla scuola privata Haven Grace Prep, scuola frequentata da numerosi figli di papà con la puzza sotto il naso, e sarà proprio qui che il nostro Knox dovrà giocare una delle partite più importanti della sua vita.

L'incontro inaspettato con Delaney capovolgerà la vita di Knox, lui che non era abituato a pensare ad una ragazzza come la propria donna, lui che usa le donne al solo scopo di sfogare i suoi istinti, si trova all'improvviso a bramare quelle labbra, a lambire quel corpo come mai è successo prima. 

E quando poi uno dei fighetti della scuola ci prova spudoratamente con lei, la gelosia si palesa ai suoi occhi.

"Delaney è troppo perfetta per essere trascinata nei miei problemi. Troppo perfetta per essere contaminata dai miei peccati . Delaney Callahan è troppo perfetta, non soltanto per me, ma per chiunque."

L’amore è imprevedibile, arriva quando meno ce lo aspettiamo travolgendoci con la sua potenza.

Per quanto possiamo provare ad opporci prima o poi cadremo vittime del suo incantesimo.

Ma se la famosa freccia di cupido colpisse proprio quei due giovani così diversi tanto da farli innamorare?

Dlaney sa che quello è un ragazzo da cui stare alla larga, ma non ci riesce.

"Sei di gran lunga migliore di quello che credi. Non è vero "Bambi". Sono un disastro totale. Una bomba in attesa di esplodere e devastare tutti e tutto...

E se entrambi sentissero questo sentimenti nuovo esplodere al centro del petto che fare? Fuggire oppure cedere? 


Cari readers siamo davanti a una storia che ci spiazza dalla prima all'ultima pagina. 

Una dolce conquista è un mix di emozioni indescrivibili, sensazioni uniche che scavano dentro.

La disarmante quanto coraggiosa Delaney e il fascino misterioso di Knox, saranno il connubio perfetto per una storia che difficilmente si può dimenticare.

Due mondi diametralmente diversi, due pianeti opposti che incontrandosi provocano un esplosione che stritola il cuore e fa mancare il fiato.

Sentirete la paura strisciare sotto pelle, la rabbia venir fuori dalle pagine ma allo stesso tempo sarà l'amore, quello innocente, puro e vero a farvi emozione .

Il primo bacio, le prime volte, gli sguardi innocenti le carezze rubate, sono solo una piccola parte di ciò che l'autrice riesce a farci vivere e sentire.

Gli ostacoli sono dietro l'angolo e il passato torna sempre a chiedere il conto , riusciranno Knox e Delaney a superare ogni cosa e vivere questo sentimento appena nato?

"La gente aveva ragione:Knox Vaughn porta guai...eppure gli affiderei la mia vita senza pensarci due volte."



Nessun commento:

Posta un commento