lunedì 22 febbraio 2021

Susan Wiggs "La libreria delle storie ritrovate" in edicola dal 25 febbraio

 


In edicola dal 25 febbraio

e sul nostro store

 

SUSAN WIGGS

La libreria

delle storie ritrovate

 

Se dovessi ricominciare da capo,

cosa faresti e chi saresti?



Sulla scia di una tragedia, Natalie Harper eredita l'affascinante libreria di sua madre nella storica Perdita Street a San Francisco e diventa tutrice dell'anziano nonno. Pur adorando l'uomo che l'ha cresciuta, la casa e la carriera di Natalie sono altrove e lei vorrebbe cedere l'attività. C'è un solo problema: il nonno possiede l'edificio e rifiuta di venderlo. Natalie non ha altra scelta che portare avanti la libreria, ma proprio tra i libri riesce ad alleviare il suo dolore, mentre la ristrutturazione del negozio le fa incontrare Peach Gallagher. La vita di Natalie diventa un viaggio inaspettato fatto di nuove relazioni e scoperte, tra manoscritti nascosti e rivelazioni sulla sua famiglia, sul suo futuro e sul suo cuore.

 

Link https://www.eharmony.it/Harmony/Libri/Romance/Harmony-Romance/Harmony-Romance-febbraio-2021/La-libreria-delle-storie-ritrovate

 

SUSAN WIGGS

L'intera esistenza di Susan Wiggs ruota intorno alla famiglia, gli amici e la scrittura. I suoi romanzi, spesso comparsi nelle classifiche di USA TODAY e del New York Times, sono stati tradotti in una dozzine di lingue. Vive su un'isola nel vasto paesaggio di terre e acque del Puget Sound, nel Nord Ovest degli Stati Uniti.

Nessun commento:

Posta un commento