giovedì 3 dicembre 2020

FILO DIRETTO dirette Instagram SALANI

FILO DIRETTO:

il mese di dirette Instagram SALANI


Milano, 20 novembre 2020 - Nasce FILO DIRETTO, l’iniziativa di Salani, Magazzini Salani e Ponte alle Grazie per dialogare con gli autori e scoprire nuovi titoli, offrire un momento di confronto, di supporto e d’evasione in un frangente difficile, in un programma ricco di un mese, che accompagnerà fino a Natale.

Le librerie sono aperte, ma molti di noi sono a casa, in questo periodo. In attesa di poter fare nuovamente partecipare a eventi e presentazioni dal vivo, gli editori dell’area SALANI del gruppo GeMS propongono una programmazione di dirette, sul canale Instagram di Salani @salani_editore, dando ai lettori la possibilità di incontrare autori, attraverso dialoghi informali, mini presentazioni, laboratori per i ragazzi.

Da domani fino a Natale, con una cadenza di più appuntamenti a settimana, alcune novità di Salani, Magazzini Salani, Ponte alle Grazie troveranno spazio online su FILO DIRETTO.

Declinazioni. FILO DIRETTO con le STORIE (alcune proposte di narrativa), con i RAGAZZI (incontri di narrativa ragazzi e momenti laboratoriali) e con l’APPROFONDIMENTO (dialoghi su saggi e inchieste)

Oggi  diretta INSTAGRAM SALANI (poi rivedibili sulla IGTV)

3/12      18.30     APPROF      Fuori di testo, Ponte alle Grazie            

Valentina Notarberardino con Giuseppe Fantasia

Nelle date successive, in via di definizione, ci saranno Magazzini Salani con il diario creativo di Zelda was a writer, l’illustrato culto di Salani, Il bambino, la talpa, la volpe e il cavallo, Martina Fuga, il romanzo di Maria Rita Parsi, le inchieste di Raffaella Fanelli (su Mino Pecorelli) e di Simona Zecchi (su Pier Paolo Pasolini), Laura Vaioli con la sua divulgazione filosofica per bambini, il romanzo di Stefano Corbetta di cui parlerà con Annarita Briganti.

Nessun commento:

Posta un commento