giovedì 19 novembre 2020

Review Party "Belly xmas " di Rebecca Smith

Buongiorno readers oggi il blog partecipa al review party della novella natalizia di Rebecca Smith, "Belly Xmas


Titolo: Belly Xmas
Autore: Rebecca Smith
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance/Novella Natalizia
Pagine: 109
Prezzo e-book:1,49 €
Prezzo cartaceo: -- €
Data di uscita: 23 ottobre 2020
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited
Link di acquisto 

Copia ARC gentilmente fornita dall'autrice

Trama

Donovan è un famoso avvocato tutto d'un pezzo. Conosciuto per essere spietato e sempre vincente in aula. Una notte, fa uno strano sogno che gli rivoluziona la vita. Scoperto che il suo unico grande amore ed ex fidanzata, Blossom, è tornata in città e sta per passare un terribile quarto d'ora, manda giù l'orgoglio e decide di presentarsi da lei e si offre di aiutarla.
Ma quanto può essere difficile per Blossom rivedere Donovan e accettare che la difenda in aula e impedisca che la sua creatura, la Happy Belly, chiuda?
Tra litigi, incomprensioni e il passato che fa incursione, riusciranno i due a mettere da parte dolore e orgoglio e a tornare a essere felici, insieme?



Può un sogno rimescolare le carte della tua vita?
Rimettere sulla tua strada qualcuno che abbiamo deciso di relegare in fondo al cuore e sperare di non rivedere mai più?

Donavan Bloom è un affermato e famoso avvocato di New York, uno tra i più vincenti e spietati in circolazione, non ha tempo per l’amore e soprattutto per una relazione, le donne non gli mancano ma in passato è stato ferito e da allora ha deciso di chiudere a chiave il suo cuore e non soffrire più per una donna.
Ma il destino non la pensa come lui, perché all’improvviso tutto quello che ha costruito cade a pezzi quando incontra nuovamente Blossom.

Blossom ha sempre avuto un cuore grande, ha messo al primo posto il bene degli altri dimenticandoti di se stessa e della sua felicità ed è per questo che anni prima ha rinunciato alla sua felicità con Donovan, con il quaterback più bravo della squadra, il ragazzo più ambito della scuola.

Ai tempi lasciarlo non fu una scelta facile ma Blossom dovette farlo, e sa bene che Donovan non l’ha mai perdonata e, adesso che sta per perdere la Happy Belly, ciò per cui in questi anni ha lottato, la creatura attraverso la quale aiuta chi è nel bisogno a causa di una donna invidiosa e senza cuore.
Blossom si ritroverà a doversi difendere da accuse ingiuste e infondate e quando pensa che di non avere nessun elemento dalla sua parte che dimostri la sua innocenza ecco che si ritrova davanti il suo primo amore, l’uomo che non ha mai dimenticato. L’unico avvocato in grado di difenderla
“Ed è per questo che hai bisogno di me. Alzo gli occhi sulla persona che ha appena proferito la frase e un tuffo nel passato è d’obbligo. Donovan Bloom, in un elegante abito blu scuro di alta sartoria, mi fissa come se non ci vedessimo da cinque minuti.”
Passato e presente si intrecciano, Donovan e Blossom hanno condiviso molto e non hanno dimenticato nulla, ci hanno provato con scarsi risultati. 
Rivedersi è come fare un passo indietro, risvegliare sentimenti, ricordi, rimasti assopiti e mai cancellati.

In Donovan c’è tanta rabbia, perché allora lo ha mollato con una lettera? Perché non ha avuto fiducia in lui e nel loro rapporto? Non lo amava abbastanza?
Nonostante Donovan vuol sembrare freddo, distaccato, appena posa gli occhi su Blossom il suo cuore la riconosce come unico amore della sua vita, rabbia, risentimento, rimpianto faranno a botte dentro di se.
Donovan però non riesce a non aiutarla e mettere da parte il passato e farà qualsiasi cosa affinchè la ragazza non perda l’attività.

Ma è solo questo o Donovan vuol dare una seconda possibilità a Blossom?

E Blossom perché ha lasciato Donovan cosa è successo? Quale segreto nasconde? Adesso che è tornato nella sua vita vorrà riconquistarlo?



“Non ho mai amato nessuna come lei e, se non sono riuscito a rimettere il cuore in moto con un’altra donna, deve esserci un motivo. Se ci siamo incontrati ancora e siamo single entrambi c’è una ragione, per forza.”
La magia del Natale rende tutto più romantico e Rebecca con la sua scrittura fluida, curata e ricercata ha saputo fin dalle prime pagine catapultarmi dentro la storia.

I PoV alterni poi permettono di entrare in sintonia con entrambi, conoscere ogni loro più piccola sfaccettatura.

Donovan per quanto voglia fare l’uomo tutto d’un pezzo, quando rivede Blossom ogni barriera che ha innalzato per proteggersi viene subito abbattuta. E’ un uomo buono, che quando ama da tutto se stesso.
Blossom è dolce, generosa, l’unico sbaglio che ha fatto in passato è stato di non fidarsi di Donavan, di non aprirsi con lui, la paura di una relazione a distanza, il suo decidere per lui le è costato l’infelicità.

L'autrice  tra le pagine di Belly Xmax ci lascia un messaggio abbiate coraggio, non fuggite, ma affrontate le decisioni da prendere.

L’amore quando è vero amore trova sempre la strada verso casa…basta sapere aspettare.

Se volete una storia dolce, romantica ma che allo stesso tempo vi faccia riflettere, dove la magia del Natale farà da sfondo Belly Xmas è quella che fa per te!
Non perdetevi l’ultimo meraviglioso  romanzo di Rebecca Smith…







Nessun commento:

Posta un commento