giovedì 15 ottobre 2020

REVIEW TOUR "Loving the darkness" di Nicole Teso

 


Readers oggi  vi parlo oggi del terzo capitolo della serie Loving The Demon di Nicole Teso “Loving the Darkness”


TITOLO: Loving the darkness
SERIE: #3 Loving the demon
AUTORE: Nicole Teso
DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 Settembre 2020
EDITORE: self publishing
GENERE: dark romance

Copia ARC fornita gentilmente dall'autrice

Trama 
“È finita. Sto scappando… Finalmente, il mio rapitore non mi farà più del male”. È questo che penso mentre corro tra le vie di Las Vegas.
Sono libera, ma voglio vendetta. Non riesco a smettere di pensare a Jake, all’uomo che mi ha tolto tutto, al carnefice che ha tormentato le mie notti.
La libertà ha un prezzo. Il mio è essermi innamorata dell’uomo sbagliato.

“Ti troverò, Angelo. Anche a costo di impazzire”. È questo ciò che penso mentre sfreccio tra le vie di Las Vegas, ossessionato dalla donna che mi ha rubato il cuore.
Ho lottato contro i miei sentimenti, li ho calpestati nella speranza che morissero, li ho ignorati come se fossero insignificanti. 
Ma ora voglio te, Brittany. Ti voglio come l’aria che respiro. E che la mia anima sia dannata, farò di tutto per raggiungerti.
Nel secondo capitolo ci eravamo lasciati con la fuga di Brittany e Abbie dall’ospedale psichiatrico...
“È finita. Sto scappando… Finalmente, il mio rapitore non mi farà più del male”
Brittany non riesce a credere che finalmente è libera, che Jake non può più farle del male, ma è davvero così?
Allontanarsi da lui è davvero possibile? Paura e ansia affollano la mente di Brittany emozioni che non riesce a gestire la rendono ancora più instabile, perchè non riesce a smettere di pensare a Jake?

E mentre Brittany cerca di nascondersi, Jake come un falco trova la sua preda...

Cosa succederà adesso cederà di nuovo tra le braccia del suo aguzzino o coraggiosa com'è tenterà di vendicarsi del male fisico e  psicologico subito?

Jake non ha nessuna intenzione di lasciare andare il suo Angelo, lei non ha paura di sfidarlo, smuove in lui qualcosa che non ha mai provato prima...
"Angelo.Sai cosa sei? Una lampadina che si accende nel cuore della notte e offusca le ombre"

Ma una nuova ombra aleggia tra i due, qualcuno che vorrà riportare ordine nella vita di Jake, che vede Brittany come una minaccia da eliminare.

Readers io mi fermo qui per non togliervi il gusto della scoperta! 

Adesso tocca a voi...immergervi tra le pagine e soffrire con Brittany e Jake, perchè la sofferenza anche in questo capitolo finale non manca.

Saranno di nuovo insieme certo , ma cosa dovranno affrontare???


Brittany è vittima della sindrome di Stoccolma, è consapevole che non è umano innamorarsi del proprio aguzzino, ma si sente lo stesso  legata a Jake ,e non riesce a rifiutarlo.

Dall'altro lato Jake affetto dalla sindrome di Lima, ammette di essersi innamorato di una delle sue schiave,e adesso l'unica cosa che vuole fare e cercare di cambiare per lei, ci riuscirà??

Jake vuole essere migliore, migliore per lei, crede che Brittany il suo Angelo meriti al suo fianco un uomo che possa offrirgli una vita diversa da quella che finora lui ha condotto, per questo Jake cercherà di tagliare i ponti con il suo mondo.

Ma si sa chiudere con il passato non è per niente facile.

"Vorrei che fosse più facile per noi. Vorrei che la smettessimo di farci la guerra, di rinnegarci a vicenda, di dimostrare l’esatto opposto di ciò che proviamo l’uno per l’altra. Invece continuiamo a distruggerci. Le cose belle lo fanno. Prima o poi ci annientano"

Se devo fare un bilancio questo è il romanzo che più ho amato!

 Ho letto la storia senza staccarmi dalle pagine, volevo sapere, ero curiosa. Lo stile di Nicole ha questo potere di incatenarti alle pagine, di catapultarti dentro alla storia, di farti vivere accanto ai personaggi, di camminare accanto a loro, di vivere le loro emozioni, di sentire sulla propria pelle ogni stato d'animo, e non vi nego che in alcuni passaggi ho avuto i brividi.

Ho pianto con Brittany, ho sofferto con Jake perchè anch'io come la protagonista ho voluto guardare bene e cercare quella piccola luce...

Nulla è lasciato al caso, tutto è descritto nei minimi particolari, i dialoghi sono curati, anche i personaggi secondari sono ben caratterizzati e non fanno da cornice alla storia ma contribuiscono a renderla completa,e a mettere ogni tassello a loro posto.

Ogni domanda posta nei capitoli precedenti adesso trova risposta.

Sarà impossibile dimenticarsi di questa storia, Jake e Brittany lasciano un segno del loro passaggio , l'amore questa volta tra le pagine della storia è più forte delle violenze subite, della vendetta, dell'odio e della rabbia.

Nicole è riuscita a fare quel piccolo salto che negli altri due romanzi mi mancava e per questo non posso che assegnare 5 farfalline....




Nessun commento:

Posta un commento