giovedì 29 ottobre 2020

Review Tour "Colpo in canna" di Jordan Marie

 


Buongiorno readers, oggi il blog partecipa al review tour dedicato al romanzo "Colpo in canna" di Jordan Marie, 4 volume della serie Lucas Brothers,edito Hope Edizioni che vede come protagonisti l'ex detective Black e la sua spina nel fianco Adelle.


Titolo: Colpo in canna
Autore: Jordan Marie
Serie: Lucas Brothers #4; Autoconclusivo
Genere: Contemporary Romance
Traduzione: Sabrina Scalvinoni
Cover: Angelice Graphics

Copia Arc gentilmente fornita dalla CE

Trama

Quando le metterò le manette, sarà per portarla a letto, non in prigione.
Lasciarsi coinvolgere dalla donna sbagliata può distruggerti la vita.
Per allontanarmi da una pazza, sono dovuto tornare a casa, rinunciando al mio lavoro come detective.
Ripetere quell’errore è l’ultima cosa che voglio.
Dovrei sentirmi felice ora.
Vicesceriffo nella mia città natale, circondato dalla famiglia e dagli amici...
Poi, lei si schianta, letteralmente, nel mio mondo.
Adelle Harrington è una spina nel fianco, di cui non ho bisogno.
È troppo impegnativa per i miei gusti.
È sfrontata, orgogliosa, testarda da morire.
È anche l’unica figlia del sindaco.
Questo significa che dovrebbe essere completamente off-limits.
Ho cercato di starle lontano, ma, se mi forza la mano, la caccia si aprirà. Ha scelto il poliziotto sbagliato con cui scontrarsi.
La tengo sotto tiro, non può sfuggirmi. E di sicuro non sparerò a salve.

 Adelle rientrata da poco dalla Francia dove si è specializzata come chef, scopre che il padre a sua insaputa ha venduto la casa di famiglia dove conserva tutti i suoi ricordi più belli senza consultarla.

Mason in Texas è il suo nuovo inizio, inizio che le porterà tante novità, prima tra tutte il padre è il primo cittadino e poi un vice sceriffo con cui  avrà un incontro / scontro niente male...

"Alzo lo sguardo, e vedo un uomo con l'uniforme della polizia torreggiare su di me. Ha i capelli castani con i riflessi biondo scuro e, perfino con le maniche lunghe e il colletto della camicia sollevato, si intravedono i tatuaggi che ha sul collo.... Ho sempre avuto un debole per gli uomini in divisa, e lui è sexy da morire.Ma non è questo ad attirare l'attenzione...non solo, almeno. Sono quei suoi penetranti occhi azzurri. Occhi azzurri che al momento mi stanno fissando come se fossi pazza."

Black, detective  bello da togliere il fiato, sexy e irriverente, ha da poco lasciato Dallas, il lavoro che amava, perso un amico fedele il tutto perchè ha affidato il suo cuore alla donna sbagliata. 

Adesso non avrebbe più commesso lo stesso errore, almeno così crede, perchè a volte è proprio il destino a farsi beffe di noi....

Trasferitosi a Mason,  vive nella fattoria di famiglia insieme alla  madre IdaSue, e lavora come vice sceriffo alle dipendenze del cognato Luka.

Black in questo momento vuole solo lasciarsi alle spalle Dallas e ricominciare a vivere, ma un imprevisto di nome Adelle fa capolino nella sua vita.

"Le donne significano problemi, l'ho imparato nel modo peggiore a Dallas, e questa tipa è chiaramente una che coi problemi va a braccetto."

Adelle, non è la classica ragazzina viziata figlia di papà, Adelle è tosta, ha saputo rialzarsi quando  la vita l'ha messa alla prova, odia chi pensa che il genere femminile sia inferiore.

Quando incontra Black, o meglio si scontra con lui scatta una scintilla, all'improvviso Adelle si sente come legata a Black, non aveva mai provato una sensazione del genere però tra loro non sarà per niente facile...

"Ogni volta che esco con Balck mi diverto tantissimo. Abbiamo una specie di connessione,e in un modo che non mi è mai capitato prima. Fra noi viene tutto spontaneo e facile, le battute, le risate..."

Ma riuscirà Black a fidarsi ancora una volta di una donna? Nonostante la forte attrazione che prova, abbatterà i suoi muri e si lascerà amare? 

 

 


La Jordan continua a sorprendermi; ogni nuova storia ha quel qualcosa in più che mi fa amare ancora di più questa autrice.

Il suo stile sempre fresco e irriverente riesce a regalarci una lettura intensa, divertente, le scene hot ben scritte che non cadono mai nel volgare e un pizzico di suspence completano il tutto.

I due protagonisti li ho amati per come l'autrice ce li presenta, nella loro imperfezione, con le loro paure, fragilità,non ci presenta dei super eroi.

Adelle,ha la capacità di guardare oltre l'apparenza e dimostra coraggio e determinazione nel voler conquistare Black.

"Addie, la domanda è una sola» mi dice Petal. Cosa? Vuoi mio fratello o no? È un quesito semplice, e la risposta urla letteralmente nella mia testa. Sì…"

 Black è protettivo, leale e tiene molto alla famiglia, ma ciò che è successo a Dallas ha lasciato delle cicatrici nel suo cuore. La paura di farsi di nuovo del male, di soffrire è dietro l'angolo, Adelle è dinamite allo stato puro pronta ad esplodere. Black devo solo decidersi buttarsi nel fuoco oppure no.

Affrontare le paure o vivere nel rimpianto?

Colpo in canna è una storia per nulla banale ricca di sentimenti veri, autentici. Ritroveremo la bizzarra famiglia Lucas al fianco di Black pronto a sostenerlo e fargli prendere la giusta decisione e Ida Sue che immancabilmente con le sue battute saprà far sorridere il lettore.

L'amore è imprevedibile è arriva quando meno te l'aspetti.

Se consiglio la lettura?
Assolutamente siii!!!
Anzi se ancora non avete letto i precedenti volumi precedenti e ora di andarli a recuperare, i Lucas Brothers di Jordan Marie, della Hope Edizioni, meritano di essere letti e vi aspettano.
Buona lettura...




Nessun commento:

Posta un commento