mercoledì 7 ottobre 2020

Recensione "Loving the Demon" di Nicole Teso

 

Buongiorno readers!

Oggi vi parlo di "Loving the Demon"  di Nicole Teso,primo volume della trilogia.

Titolo: Loving the demon
Autore: Nicole Teso
Genere: Dark romance
Editore: Self Publishing.




Sinossi

Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.
Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.
Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima. Lui è la mia condanna a morte.
Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto. I demoni mi stanno reclamando… Lei è il mio tormento.
Quando Brittany Moore entra allo Sweet Sacrifice, un locale notturno situato ai confini della periferia di Las Vegas, non ha idea che la sua vita per la seconda volta sta per essere stravolta.

Quella sera Brittany voleva solo  lasciarsi il passato alle spalle, non pensare più all'incidente dei suoi genitori, quel nuovo lavoro, e la sua amica Nancy sono la sua seconda possibilità di ricominciare a vivere.
Ma è solo pura illusione...
"...una mano mi si posa sulla spalla come se avesse diritto di farlo, come se fossimo confidenti. Posso offrirti da bere, Angelo? E'm alto una dozzina di centimetri più di me e mantiene una postura piena di sè, con le spalle larghe e il volto serio. Ciò che è certo, è che sa di essere bello da togliere il fiato, bello da svuotarti l'aria ai polmoni, bello al punto da intimidire. Un brivido dondola sulla mia spina dorsale. Quest'uomo è pericoloso"

 Chi è quest'uomo? Cosa vuole da lei?

Jake Evans è un uomo che di certo non passa inosservato, la sua bellezza è una calamita per le donne, ma sotto tanto magnetismo e sensualità si nasconde un'anima oscura e tormentata. Un uomo spezzato dal dolore e da un passato che sempre lo tormenterà e che lo ha reso l'uomo di  adesso.

Grazie a flashback del passato scopriremo cos'è successo a Jake e quali sono le ferite che si porta addosso, quale virus letale scorre nelle sue venne.

Brittany si risveglierà dentro un incubo che porta un nome:Jake.

Lui è il suo aguzzino, colui che le tarpa le ali, le nega ancora una volta la felicità e la prepara ad essere come una delle schiave del sesso, pronta a lavorare nel suo locale e a seguire le sue direttive.

"Io non ho paura di te, Jake. Non giocare col fuoco, Brittany. Potresti pentirtene"

 Buio e luce.

Ombra e oscurità.

Brittany non sarà più la persona che era prima, scoprirà di essersi fidata della persona sbagliata e cercherà in tutti i modi di reagire. La sete di vendetta è l'ancora alla quale si aggrappa nel tentativo di rimanere a galla.

Riuscirà nel suo intendo o qualcosa interferirà?

"Stammi lontano. Mi divincolo. Non c'è nulla da spiegare. Non è come credi. Ah no? Pensi di sapere anche cosa penso?...Voglio solo dirti la verità...Era tutto programmato, non è vero? Non posso credere di essere stata così stupida. Jake scuote la testa. Brittany...è cambiato tutto. No. Non farlo...Tu hai cambiato ogni cosa... Un rumore assordante squarcia il silenzio. Subito dopo un..."

 Cosa sarà successo poi?...Lo so sono stata un pò cattivella ho lasciato l'estratto a metà adesso tocca a voi correre a leggere il libro e scoprire come continua.

Loving the demon è un romanzo coinvolgente e travolgente, pagina dopo pagina verrete travolti dal mondo oscuro di Jake. Una volta concluso il libro, vorrete subito iniziare il secondo e divorarlo, io l'ho letto in un paio d'ore, le pagine sfuggono via senza neanche rendersene conto.

La scrittura è scorrevole e mai noiosa. La storia narrata da entrambi i Pov, ci aiutano a capire meglio i tormenti interni ogni più piccola sfaccettatura della loro anima.

Brittany e Jake sono demone e angelo.Giorno e notte.Provengono da due mondi completamenti diversi eppure qualcosa dentro loro vibra ogni volta che sono vicini cosa sarà?

In questo primo libro ho pianto per ciò che è successo a Brittany, per quello che ha subito e per il colpo di scena finale... 

Mi sono arrabbiata con Jake, l'ho odiato, ho cercato di capirlo, alcune azioni non possono essere giustificate, il passato non si cambia però...

Adesso mi chiedo cosa mi aspetta in Loving the Angel?




Nessun commento:

Posta un commento