mercoledì 21 ottobre 2020

Recensione "Fino a spezzare il biker" di K.A. Merikan


 Readers la nostra Manila ha letto per noi "Fino a spezzare il biker " di  K.A. Merikan, andiamo insieme a leggere cosa ne pensa.


TITOLO: Fino a spezzare il biker
TITOLO ORIGINALE: Straight as a Wheel
AUTRICI: K.A. Merikan
TRADUZIONE: Alice Arcoleo
GENERE: QLGBT MC
SERIE: Sex & Mayhem
FORMATO: E-book
PREZZO: €4,99 (e-book) – disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 7 ottobre 2020

TRAMA

«Il tuo segreto è al sicuro con me, Leo Heller. Qualunque cosa accadrà qui, nessuno lo scoprirà. Mai. Capito?»

Zolt. Gay. Seduttore. Predatore. Ossessione: ragazzi etero.

Leo. Etero. Motociclista. Preda. Ossessione: il vero amore.

Zolt sa che cosa vuole dalla vita… vile denaro per godersi la pensione in anticipo e andare ai Caraibi mentre gigolò gli servono da bere sulla spiaggia. Nel frattempo usa il suo banco dei pegni per affari illegali e una mazza da baseball contro chi cerca di mettergli i bastoni tra le ruote.

Quando si tratta di uomini adora dare loro la caccia, e la sua preda preferita e sfuggente sono gli etero. Fa di tutto per sedurli e divorarli. Se può essere la loro prima volta, ancora meglio.

Il suo prossimo obiettivo? Un motociclista. Non un tipo qualunque. Un fuorilegge, Leo Heller.

Leo ha le idee chiare sul suo futuro. Vuole una moglie, da i due ai quattro figli, forse un cane. Se l’amore fosse così semplice come gli altri lo fanno sembrare, Leo sarebbe già sposato.

Una serie di relazioni finite male lo conduce all’unica persona per cui non dovrebbe avere una cotta, che non dovrebbe ammirare e, di sicuro, non dovrebbe toccare. Perché un uomo come Zolt Andorai non gli darà la famiglia che desidera. Cavolo, Zolt non è nemmeno tipo da storie serie, ma ciò che gli offre è un esperimento senza impegno, e Leo è soltanto un uomo con dei bisogni.

Se nessuno scoprirà il segreto di Leo, sarà come se niente fosse successo, dopotutto.

Un bacio porta a un altro, i confini diventano sfocati e, prima di rendersene conto, Leo è cotto.

Innamorato.

Senza speranza.

Cosa c’è di più coinvolgente che leggere di due uomini duri, tatuati e motociclisti, che si innamorano? 

Zolt è un grande seduttore di ragazzi etero o che non sanno di essere gay e che, invece di mette tacche su di un muro, scrive le sue conquiste su un diario verde. Pompieri, motociclisti, impresari. La sua lista è lunga e, da sempre, ha messo gli occhi su Leo.

Leo è un motociclista tosto, ma è anche un ragazzo romantico, che vuole a tutti i costi trovare il vero amore e crearsi una famiglia, ma sembra che nessuna donna sia capace di far avverare il suo sogno.
Forse aveva aspettative troppo alte? Il fulmine della passione da cui aveva sempre sperato di essere travolto forse non esisteva.

Traffici illeciti di droga e armi di contrabbando sono all’ordine del giorno sia per Zolt, che ha un negozietto di pegni, che per Leo, che fa parte della Smoke Valley MC in Nevada, i cui membri sono la sua famiglia.

Unici rivali: i Jackal, un altro gruppo di motociclisti che cerca di avere la meglio sul territorio.
Un incontro ravvicinato tra Zolt e Leo, finisce per far scattare qualcosa. Forse, la felicità che Leo tanta cercava con una donna, la può trovare in quell’uomo che lo attrae da morire.
Un anello di fidanzamento dato in pegno…  in cambio di un bacio. 
“Che cosa otterrò in cambio?” Leo fece un passo avanti e un sorrisino gli incurvò le labbra. “Potrei darti un bacio, ma solo se non lo dirai mai a nessuno”.

Leo è confuso, ma curioso e questo lo spingerà a provare nuove emozioni per lui del tutto nuove.

Zolt aveva origini ungheresi, ma Leo aveva l’impressione che discendesse da divinità greche.

Non ci sarebbero stati reggiseni. Soltanto mani forti e una lingua agile che gli esplorava la bocca.

Zolt fa un gioco pericoloso, lavora sia per gli Smoke Valley che per i Jackal, tutta la sua vita è appesa a un filo, ma più sta a contatto con Leo, più capisce che forse, il sogno di ritirarsi ai Caraibi, non è più la meta che tanto agognava.

Zolt e Leo, si troveranno a vivere insieme per proteggere una grossa partita di droga e si sa, gli sguardi, la voglia, le tentazioni sono a portata di mano ed entrambi non possono resistere. Soprattutto perché Leo è confuso sulla sua sessualità, anche se non si tira indietro.
"Era facile catturare una preda quando non comprendeva la sua posizione nella catena alimentare"

Ho amato moltissimo questa storia, è rude, ma con sprazzi di romanticismo che riscaldano il cuore. Anche le scene di sesso sono forti, ma non stonano affatto con i due personaggi: insomma, sono due tosti motociclisti, non potevo aspettarmi altro. Ma non sono mai davvero volgari, io le definirei piuttosto reali.

Mi è piaciuto tanto vedere il cambiamento di Zolt, mentre a sua insaputa, si affezionava sempre di più a Leo. Più volte si sono cercati e respinti, amati e odiati.

Molti sono i colpi di scena, tante volte ho sussultato nel leggere sorpresa dei nuovi risvolti che prendeva la trama.

Credo che di fondo ci sia più di una storia tra uomini. L’amore non si cerca, l’amore ti trova da solo e quando meno te lo aspetti. Non ha un colore, una forma o per forza un sesso. L’amore si incarna nei sentimenti che proviamo per un altro essere umano.

"Cercava l’amore da tutta la vita, sforzandosi di trovare qualcosa che per gli altri era così naturale, ma alla fine si era innamorato di un uomo. Non aveva bisogno di cercare cosa fosse l’amore per comprendere perché soffrisse tanto"

 Che dire, mi è piaciuto e l’ho trovato coinvolgente, per gli amanti del genere MM ve lo consiglio di cuore. 

Non mancano, di quando in quando, sprazzi di puro divertimento, che sono la ciliegina sulla torta di una storia ben riuscita.

“La novità è che adesso Leo è gay. Sposerà Zolt, metterà incinta Mona e avranno un figlio insieme. Anche i tempi moderni sono arrivati a Hawk Springs! Cazzo!”

 Leggetelo! 




Nessun commento:

Posta un commento