giovedì 3 settembre 2020

Segnalazione "Un'altra vita" di K.L Shandwick

 


Readers esce oggi il nuovo romance di K.L Shandwick "Un'altra vita", il blog ha avuto l'opportunità e il piacere di leggerlo in anteprima a giorni la recensione.


TITOLO: Un'altra vita
AUTORE: K.L. Shandwick
DATA DI PUBBLICAZIONE: 3 Settembre 2020
EDITORE: self publishing
GENERE: rosa contemporaneo

TRAMA

Cosa succede quando ami qualcuno con tutto il cuore, ma quell’amore non sa dove riversarsi? Cole Harkin, un uomo amato profondamente dalla bellissima moglie, in attesa del loro primo figlio, si sentiva l’uomo più fortunato del mondo. Proprio quando pensava che la sua vita fosse completa, il futuro gli viene strappato via, lasciandolo travolto dal dolore. Non ha altra scelta se non affrontare un’altra vita… Una molto diversa da quella che lui e Grace avevano progettato. Un romance che parla di un padre single e di seconde possibilità, che segue il viaggio di Cole, ricco di ispirazione, mentre si riprende dal lutto e dalla perdita e trova una nuova occasione di vita.

Un’altra vita è la bella storia di Cole Harkin e del suo tentativo di ricostruire la propria vita dopo che il destino gli serve nello stesso momento la più grande gioia e il dolore più crudele.

“ATTENZIONE: bisogna avere una scatola di fazzoletti vicino per leggere questo libro. Dalle prime pagine fino all’ultimo capitolo è una giostra di emozioni che farà commuovere. Un romanzo che fa stringere il cuore, con personaggi ben scritti che lo rendono un capolavoro.”

Nessun commento:

Posta un commento