martedì 8 settembre 2020

Review Tour "She's the One" di Asia Pichierri

 

Buongiorno readers!

Oggi il blog partecipa al Review Tour della novella  spin-off di Vieni e cambiami la vita, romanzo di esordio di Asia Pichierri, uscito qualche mese fa dal titolo "She's the One".

Titolo: She’s the one
Serie:  Novella spin-off di Vieni e cambiami la vita, autoconclusivo
Autore: Asia Pichierri
Genere:  Contemporary Romance, Chick Lit
Data di pubblicazione: 25 agosto 2020
Editore:  Self Publishing

TRAMA

Novella spin-off di “Vieni e cambiami la vita”
(FORMATO CARTACEO contiene illustrazioni)

Alice Cooper è una make-up artist con una passione sfrenata per la musica rock. Nella sua vita niente è al posto giusto, dall’ambito sentimentale a quello lavorativo, e attribuisce tutte le colpe dei suoi insuccessi al nome che porta, per un puro caso di omonimia con la personalità più controversa della musica.

Daniel Bronson è un fotografo nella città degli Angeli, colleziona conquiste e disdegna ogni forma d’amore che non sia quello verso gli AC/DC.

Complici le note di “I was made for lovin’ you” dei Kiss e qualche cocktail di troppo, Alice e Daniel si troveranno faccia a faccia, pronti per farsi la guerra a colpi di rock.


Readers chi ha letto e amato Vieni e cambiami la vita ha già conosciuto in parte  Alice e Daniel, chi sono?
I migliori amici di Ellis e Alec, in questa novella conosceremo qualcosa in più su di loro siete pronti a fare questo viaggio a suon di musica e battute tratte da film o serie tv che vi faranno sorridere o battere il cuore?
Preparatevi un buon margarita e con i Kiss di sottofondo la vostra lettura abbia inizio.

Dopo mille appuntamenti organizzati senza alcun risultato dalla sua migliore amica per trovare l’anima gemella, Alice Cooper make up artist ,con la passione per la musica, eterna romantica e alla ricerca del principe azzurro ad una festa si imbatte in  Daniel Bronson fotografo, amico di Alec ed ex ragazzo di Ellis. 
“Quel figo del suo ex. La mia migliore amica, che mi ha presentato tutti i casi più disperati esistenti sulla faccia della terra, ha ignorato  proprio quello meno disperato! Poi sono io, quella simpatica come un ippopotamo con l’ernia. Daniel è …wow!”
Alice non avrebbe mai immaginato che Daniel,potesse farle battere il cuore.
                                                  “Tutta colpa dei Kiss”
Per i due sarà come incontrarsi per la prima volta, si guarderanno dentro e scopriranno di avere molte cose in comune.
Daniel e Alice si ritroveranno a vivere sotto lo stesso tetto, scherzo del destino?
Lascio a voi decidere…



Ricordate solo: Daniel è un play boy, non crede nell’amore eterno ma quando incontra Alice…
Alice è in cerca del principe azzurro, crede alle favole ma quando incontra Daniel…

She’s the one è una novella breve , si legge velocemente, avrei preferito qualche pagina in più, Daniel e Alice meritano ancora di essere capiti fino in fondo, il salto temporale a mio avviso non ha aiutato il lettore a comprendere cosa è successo ai due.
Io avrei letto ancora di loro mi sarei persa tra le pagine della storia perchè Asia la tua scrittura conquista, non annoia e credimi avrei letto ancora e ancora.

L’autrice è stata comunque bravissima a catapultarci nel loro mondo, a regalarci sorrisi e anche qualche lacrimuccia.
She’s the one è una lettura, frizzante, un chick-lit ben scritto, con un editing curato. I PoV alterni in prima persona ci permettono di entrare nella vita dei protagonisti e nei loro pensieri e apprezzarne ogni loro piccola sfumatura.
Se ancora non conoscete la penna di Asia, perché non iniziare proprio da Alice e Daniel?











Nessun commento:

Posta un commento