mercoledì 23 settembre 2020

ENOLA HOLMES - In arrivo il romanzo ufficiale del FILM NETFLIX

 




Per la prima volta tradotta in Italia, una serie amata in tutto il mondo,
tradotta in 21 Paesi e 18 lingue.
 
In arrivo su Netflix il 23 settembre un film ispirato ai romanzi di Nancy Springer
con protagonista Millie Bobby Brown. Nel cast anche Henry Cavill
Sam Claflin e Helena Bonham Carter.

Nancy SPRINGER

ENOLA HOLMES

Il caso del marchese scomparso

Data di uscita: 22 settembre 2020 | Pagine 224 | Prezzo 14,90 €

 
Lo sapevate che Sherkock Holmes ha una sorella?
Si chiama Enola Holmes, ma i suoi fratelli maggiori non parlano volentieri di lei: la considerano una seccatura. Solo sua madre la capisce dal vero. Almeno fino al giorno in cui la donna non scompare. I fratelli Holmes sono convinti che se ne sia andata di sua volontà - sicuramente non sopportava più i capricci della figlia adolescente. Ma Enola sa che non è così. E dunque, escluso l'impossibile, ciò che resta per quanto improbabile deve essere la verità: la donna è stata rapita. Mentre Sherlock e Mycroft, ignari della cosa, architettano di spedire la sorella in una scuola privata per non doversi occupare di lei, Enola pianifica la sua evasione dal collegio. Il suo obiettivo ora è ritrovare la madre.

Nancy SPRINGER, nata nel 1948 a Montclair, New Jersey, ha superato la pietra miliare dei cinquanta libri con romanzi per adulti, giovani adulti e bambini, spaziando dal fantasy alla narrativa contemporanea, dal realismo magico all’horror al mistero. Ha venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo e ha vinto molti premi tra cui due Edgar Awards e il James Tiptree Award.



In uscita il 22 settembre anche LE INDAGINI A FUMETTI, con l'adattamento di Serena Blasco. L'unica serie a fumetti ispirata ai romanzi di Nancy Springer.





Nessun commento:

Posta un commento