giovedì 27 agosto 2020

Cover Reveal "EDEN IN THE DARK" di Arianna Di Luna

Buongiorno Readers!

Si,vi avevo detto di essere in vacanza, ma non potevo di certo perdermi il Cover Reveal di questo meraviglioso romance, che già si trova nel mio kindle per essere letto in anteprima.

Torna il 7 settembre la bravissima Arianna Di Luna con  "EDEN IN THE DARK", ecco a voi intanto cover e sinossi...



TITOLO: EDEN IN THE DARK
AUTORE: ARIANNA DI LUNA
PAGINE: 350 Circa
PREORDER: disponibile dal 28 agosto
DATA DI USCITA : 7 SETTEMBRE 2020 
Disponibile su Amazon e in Kindle Unlimited
PREZZO: 2.99

TRAMA 

A ventotto anni Crowley Asker aveva tutto ciò che si potesse desiderare: il talento, la fama, la ricchezza, e tutti i privilegi che solo un atleta del suo calibro può permettersi. Ma la smania di onnipotenza ha un prezzo, e questo, Crowley l’ha imparato a proprie spese: oltrepassare il confine tra ring e vita reale ha messo fine a tutto. Ora, alla soglia dei trent’anni, vive la sua vita lontano dai riflettori. Il mondo lo considera un assassino spietato, nessuno lo ha mai perdonato. Crowley ha perso tutto, e ora si sposta di città in città nel tentativo di sfuggire all’ombra nera che lo perseguita. E la sua prossima tappa è Greycliff, in Ontario.

Eden Blanchard ha appena compiuto vent’anni e del mondo conosce la parte peggiore. Figlia unica di una donna non vedente, vive al limitare di quella città soffocante e ipocrita che odia con tutta se stessa. I boschi sono la sua vera casa. La natura, a differenza delle persone non la spaventa. La natura non è malvagia, le persone lo sono quasi sempre, Eden lo ha sperimentato sulla propria pelle. Nonostante la diffidenza che nutre nei confronti degli uomini, il nuovo arrivato desta immediatamente la sua curiosità: ha affittato un cottage a poca distanza dalla sua casa mobile, ma è talmente schivo che nessuno lo ha mai visto in faccia, nessuno conosce il suo nome. Eden sa che non dovrebbe impicciarsi, ma quell’uomo rappresenta un mistero irrisolvibile e di fronte ai suoi modi bruschi la ragazza non riesce a tenere a freno la lingua. Tra di loro sono subito scintille pronte ad appiccare un incendio.

Eden e Crowley non potrebbero essere più diversi, eppure ciascuno ha qualcosa di cui l’altro ha estremo bisogno: Eden deve imparare a difendersi. Crowley deve imparare a fidarsi.

Nessun commento:

Posta un commento