mercoledì 29 luglio 2020

Review Tour "Voglio soltanto amarti" di Malia Delrai



Oggi il blog partecipa al Review Tour del romance di Malia Delrai "Voglio soltanto amarti".

Titolo: Voglio soltanto amarti
Autore: Malia Delrai
Editore: Self-Publishing
Genere: Narrativa contemporanea/romanzo rosa
Data uscita: 18 maggio 2020
Formato: ebook €2,99 - cartaceo €12,00
Pagine: 253
SINOSSI
«Puoi toccare quello che vuoi» sussurra in risposta. È serio, non mi sta prendendo in giro. «E se non lo farai…» Si ferma e mi morde le labbra.
Basta tentarmi!
È umido, ma non fastidioso. Lo mordo a mia volta. «Cosa?» ansimo.
Baciami!
«Toccami» mi ordina.
Mi fa male il petto, sento dolore ovunque. La gola mi brucia, non riesco neanche a deglutire. «Co, cosa?»
«Fallo.»

Beatrice è da sempre innamorata di Marco. Lui, però, non immagina nemmeno che lei possa provare dell’interesse nei suoi confronti. Una sera, inaspettatamente, cambia tutto: per la prima volta Marco sembra guardarla in modo diverso, dopo averla scoperta a guardare un video in cui lui è nudo. Tra loro esplode qualcosa di imprevisto e tangibile, un’attrazione fisica che li porterà a commettere imprudenze, fino a quando non ammetteranno a loro stessi che è inutile nascondere i propri sentimenti, perché l’amore vero, quando esplode, non può essere contrastato da nessuno, nemmeno da se stessi.

"Amo lo stesso ragazzo dall'istante in cui ha messo piede in questa casa, da quando ha undici anni - dovete credermi - , dal momento in cui  mi ha guardata con quegli occhi azzurri e lo sguardo birichino - è una parola che si usa ancora? Forse dovrei dire  da stronzo. Lo amo da sempre, e ora sono una ragazza di vent'anni al primo anno di univerità..."
 E' una colpa essere innamorati?
E' una colpa amare alla follia una persona da troppi anni? 
E' una colpa non dormire la notte, sentire le farfalle svolazzare nello stomaco, sognare le sue mani sul corpo, i suoi occhi, sentire il suo respiro vicino? Forse , no! 
Ma lo è, quando il ragazzo che ti toglie il sonno ed è la tua più grande ossessione è il migliore amico di tuo fratello ed è molto più grande di te.

Beatrice queste cose le sente tutte e non può farci nulla, non è una cotta passeggera no!
Negli anni questo amore Marco,il migliore amico di Matteo, suo fratello è cresciuto a dismisura, Bea non riesce a non pensarlo, lui gli è entrato sottopelle come un tatuaggio indelebile, ma c'è un problema.
Marco non la vede: lei è solo Bea, la sorellina di Matteo , il suo migliore amico, lei è "off-limits"

Ma davvero Marco in tutti questi anni non si è mai accorto di Bea? 
Nemmeno una volta negli ultimi tempi ha visto qualcosa di strano in quella ragazzina che ha occhi solo per lui?
"Non riesco  togliermela dalla testa "
Ma una sera Marco scopre che la verità su ciò che Bea prova e ogni cosa cambia, quello che però inizia come un gioco ben presto si trasforma in qualcosa di più.
"Arriva alla mia altezza e ora mi guarda fisso negli occhi , mi scruta l'anima, la mette a nudo, perchè ormai il resto l'ha visto, mi rimane solo quella, anche se è sua e lui non lo sa"
 Bea all'improvviso non è più la sorellina di Matteo, Bea è la novità, la brezza di vento nella sua vita, quel raggio di sole pronto a illuminare le sue parti buie, la chiave per aprire il cuore che molto tempo prima aveva sigillato all'amore..

Incontri segreti, baci rubaci tutto sembra realizzarsi finalmente per Bea, vive il sogno di una vita, ma Marco prova davvero gli stessi sentimenti della ragazza o sta solamente giocando con lei?


Non vi resta che leggere libro e ogni domanda troverà la sua risposta.
Ho letto con molto piacere questo romanzo,  nonostante l'autrice all'inizio avverte il lettore che la storia è piena di cliché, io ho apprezzato come l'autrice è stata capace di farmi amare ogni singola pagina fino a farmi dimenticare io cliché letti e stra-letti.

Voglio soltanto amarti è la storia di un amore sofferto, di un amore che non puoi spegnere con l'interruttore. E' un amore che ti scava dentro, ti corrode l'anima.

L'amore dovrebbe essere felicità, per Bea è tormento, sofferenza.

Bea è una ragazza coraggiosa, la sua ingenuità colpisce il lettore, lo fa innamorare, lei è semplice, vera, spontanei, Bea è una di noi!
Bea ama e lo fa senza vergogna.

Marco è il classico bad boy, il ragazzo che tante di noi alle scuole abbiamo ammirato e di cui ci siamo innamorate. Come Bea chi lo sa magari abbiamo sognato che ci notasse, che almeno una volta ci rivolgesse la parola.

Marco e Bea saranno capaci di farsi del male ma allo stesso tempo sono la cura l'uno dell'altro.
Ma avranno il coraggio di lasciarsi andare ? Metteranno da parte le proprie paure e vivranno il loro sentimento?
"Ti ho fatta soffrire bisbiglia. E tu mi hai dato tutto"
Malia ha saputo conquistarmi anche stavolta, conoscevo la sua penna, certo questo romanzo è diverso dagli altri è più acerbo, ma io ho riconosciuto il suo tratto, nelle scene passionali, nei dialoghi di Bea c'era Malia.
Ho letto con piacere ogni riga e mi sono lasciata cullare da ogni piccola sfaccettatura che i due protagonisti con il loro carattere hanno saputo regalarmi.

Grazie Malia per averci fatto vivere questo folle amore, grazie per averci ricordato che quando si ama si è disposti a tutto pur di conquistare la persona amata, che bisogna lottare anche  a costo di farsi male.



Nessun commento:

Posta un commento