sabato 18 luglio 2020

Recensione " Revive" di Nina Levine



Buon pomeriggio readers!
Oggi vi parlo  di "Revive", il terzo volume della serie Storm MC di Nina Levine uscito il 7 luglio  grazie a  Hope Edizioni.


TITOLO: Revive
SERIE: #3 Storm MC
AUTORE: Nina Levine
DATA D’USCITA: 7 Luglio 2020
EDITORE: Hope Edizioni
GENERE: rosa contemporaneo MC

TRAMA

Lui non è fatto per le relazioni serie. E nemmeno lei. Ma non possono più combattere la loro reciproca attrazione...

Nash Walker nasconde dei demoni che consumano la sua anima. Li seppellisce a fondo e si distrae con il sesso o con qualsiasi cosa che possa evitargli di affrontare un passato pieno di sofferenza e rimpianto; qualsiasi cosa che possa alleviare il dolore che lo accompagna, giorno dopo giorno.
Velvet Carr ha passato anni a combattere i suoi demoni. È una lotta che sta vincendo, fino a quando Nash si scontra con la sua vita e con il suo cuore.
Tutto era cominciato come dell’innocuo divertimento tra amici e non era destinato a diventare così complicato. Ma quando due anime spezzate si incontrano, risvegliando sentimenti indesiderati l'uno per l'altra, tutto si complica.
Riusciranno Nash e Velvet ad aiutarsi a guarire, dando nuova linfa a quell’amore che per anni hanno rifiutato di lasciar entrare nelle loro vite? O lasceranno che i loro demoni rovinino ogni possibilità di poter essere felici?


Readers rieccomi ancora una volta a parlarvi di questa serie di motociclisti, di cui l'anno scorso a Maggio al Salone del libro di Torino, (bei ricordi!), ho avuto modo di vedere in anteprima le cover, già allora solo ammirando le cover sapevo che sarebbe stata una delle mie preferite  e infatti  non mi sbagliavo!

Revive è il terzo libro della STORM MC, di Nina Levine, ho già letto i precedenti romanzi e aspettavo da tempo la storia di Nash e Velvet.
Due amici che si conoscono da tempo, due vite legate da una profonda amicizia, con un passato doloroso alle spalle diverso di cui nessuno dei due fa parola all'altro, ma i loro occhi si cercano e il cuore aihmè sceglie per loro.
"Velvelt, tu sei diversa. Siamo amici e non credo lo vorresti se fossi sobria.Da quando me ne fregava qualcosa di stronzate del genere? Lei si accigliò. Saresti sorpreso se sapessi ciò che voglio da te quando sono sobria. Nash, per l'amore del cielo, siamo adulti ed entrambi sappiamo cosa vogliamo. Se non ti prendi cura di me stasera, andrò a cercare un ragazzo a caso per farlo"
Velvet è fuggita  a pezzi dal suo passato e con coraggio ha  cercato di rifarsi una vita.Ha perso la fiducia negli uomini e dopo la rottura della sua relazione  ha trovato una nuova famiglia pronta ad accoglierla e a rispettarla per quella che è, senza la pretesa di cambiarla grazie a Scott e al suo club l'Indigo dove lavora come cameriera e spogliarellista. Non sarà un lavoro prestigioso, ma almeno le permette di vivere onestamente non dipendere da nessuno e e sopratutto lontano da chi l'ha fatta soffrire e perdere la fiducia anche in se stessa.

E' al locale che conosce Nash, uno dei membri dello Storm MC che si occupa del Club. Tra i due nasce subito una bella amicizia, riescono anche a flirtare scherzosamente.
Nash è sexy un vero playboy, sprigiona testosterone da tutti i pori il suo corpo tatuato poi fa sognare ogni donna e purtroppo anche Velvet non ne è immune!
La ragazza cerca di tenere a bada questa sua attrazione, allontanando anche Nash dalla sua vita. 

Nash vive nel dolore e nel senso di colpa , non riesce a perdonare se stesso per ciò che è accaduto dieci anni prima. La rabbia lo consuma, il sesso è la sua valvola di sfogo.
Nessuna relazione, nessun legame. Niente ha più senso finchè lei non cambia le carte in tavola.
Nash si accorge che Velvet smuove in lui qualcosa di diverso.
"La desidero come non ho mai desiderato nessuna"
Sarà un percorso ad ostacoli, fatto di salite, cadute e massi da spostare. I demoni del passato torneranno presto a bussare alla porta di entrambi, saranno abbastanza forti da affrontarli mano nella mano o lasceranno ancora una volta che il buio li inghiottisca e non abbiano alcuna possibilità di essere felici?

                                                                 
                                                                                                                                                                                                                                                                 

Lo stile dell'autrice è inconfondibile, riesce a catapultarti dentro la storia e a farti vivere gli stati d'animo dei due protagonisti.
Ho amato il modo in cui ha affrontato il loro passato, come pagina dopo pagina, ci ha svelato tramite piccoli  tasselli parti della loro vita, regalandoci pezzi di puzzle per ricostruire per intero  la loro storia passata.

Velvet così come Nash ha subìto una perdita, scoprirlo è stato come una fitta al cuore, un dolore li accomuna, Velvet sembra così coraggiosa, tosta e invece... ad un certo punto crolla mostra la sua fragilità il suo essere cresciuta troppo in fretta.

Nash,  dolore, rabbia, sensi di colpa, lo intrappolano in una spirale  da cui non riesce a uscire, ha bisogno di aiuto, ma testardo com'è non lo chiede.
La paura di fallire ancora una volta in entrambi i personaggi è tanta, ma l'autrice ci mostra che quando si ha accanto la persona giusta si può provare a ricominciare.
Spesso è la paura il freno più grande.
Nash e Velvet hanno il diritto di essere felici, insieme o non, ognuno di noi ce l'ha!

Revive è una storia che ci insegna a non mollare, a perdonare prima noi stessi e poi chi ci fatto del male per ricominciare a vivere e andare avanti.
La vita è una bisogna viverla!
Se ci viene data una seconda possibilità non sprechiamola.
Grazie Hope Edizione per aver portato in Italia questa bravissima autrice, e i suoi romanzi!
 E voi miei cari readers se ancora non conoscete la penna di Nina Levine correte ai ripari , ne vale la pena parola di Mary!!
Buona lettura...





Nessun commento:

Posta un commento