giovedì 2 luglio 2020

Nuova uscita "BlackPink La guida non ufficiale" di Cara J. Stevens

Readers arriva in libreria il 2 luglio "BlackPink La guida non ufficiale" di Cara J. Stevens




RICCA DI FOTO, CURIOSITÀ E ANEDDOTI, ECCO LA GUIDA

DEFINITIVA NON UFFICIALE CHE RACCONTA TUTTA LA STORIA

DELLE BLACKPINK, LA NUOVA IDOL BAND GLOBALE.


Le Blackpink sono il nuovo grande fenomeno musicale

coreano, con oltre 21 milioni di follower su Instagram

e 5 milioni su Facebook.


In libreria per HarperCollins il 2 luglio – 12.90 euro, 96 pagine

Lisa, Jisoo, Jennie e Rosé formano uno dei più affermati gruppi di K-pop che il pianeta abbia mai conosciuto… Ed è solo l’inizio! Le Blackpink hanno scalato le classifiche mondiali un successo dopo l’altro, conquistando il cuore di milioni di Blink (i loro fan).

Leggi l’intera storia della loro incredibile ascesa in questa biografia non ufficiale, ampiamente documentata e ricca di aneddoti e notizie curiose. Scopri tutto quello che devi sapere su queste quattro ragazze con il ritmo nel sangue, un look super glamour e l’energia di una tempesta: dai loro primi passi nel mondo della musica alla loro vita di superstar osannate come idoli da milioni di ragazzi.



Le BLACKPINK sono Kim Ji-soo, Kim Jennie, Roseanne Park, Lalisa Manoban.

Dal debutto nel 2016, i loro brani hanno scalato le classifiche prima coreane, poi statunitensi e mondiali. Prima del successo planetario di Kill This Love, il gruppo ha pubblicato circa 20 tracce, e diversi singoli non solo si sono piazzati in top chart, ma sono diventati virali online, anche grazie alle loro imitatissime coreografie originali. Il brano Ddu-Du Ddu-Du è il video musicale più visto di un gruppo K-pop su YouTube, con quasi un miliardo di visualizzazioni.



CARA J. STEVENS

È autrice di biografie musicali come BTS. Ragazzi a prova di proiettile (HarperCollins), di numerosi libri per ragazzi tra cui guide a Pokémon Go, Terraria, Minecraft e diverse graphic novel. Vive a Los Angeles con il marito, due figli e un cane morbido e chiassoso di nome Oliver. La trovi online su Twitter e Facebook @ATFMCara

Nessun commento:

Posta un commento