mercoledì 24 giugno 2020

Cover Reveal "La stradea verso casa" di Carmen Jenner

Readers 
Lo scorso anno la Hope Edizioni ci ha  portati a Magnolia Springs. Abbiamo sofferto, ne siamo  uscite con il cuore distrutto ma profondamente innamorate del marines Jake Tucker.
Oggi, dopo averci lasciato in attesa per mesi, torniamo in Alabama. È arrivato il momento di conoscere August Cotton e Olivia Anders, addestratrice  di cani come animali di servizio per i veterani.
E' in uscita il 30 giugno " La strada verso casa" di Carmen Jenner.



Titolo: La strada verso casa
Autore: Carmen Jenner
Auticonclusivo
Genere: Contemporary romance; Military Romance
Traduzione: Hope Team
Cover: Angelice
Data di uscita: 30 giugno 2020


Trama:
Quando un tragico incidente lo richiama a Magnolia Springs, August aggiunge i suoi genitori all’elenco di ciò che ha perso negli ultimi anni, oltre al suo cane di rilevamento IED e alla sua gamba sinistra.
In qualità di tutore della sorella di quattro anni, August deve fare affidamento sul suo addestramento nel Corpo dei Marine per crescere un piccolo essere umano, cocciuto quanto lui. Diventare un militare, però, non l’ha mai preparato a questo, né a Olivia Anders, una donna che non si ferma davanti a nulla per raggiungere i suoi obiettivi.
Come proprietaria di Zampe per la Causa, Olivia è abituata agli uomini e alle donne che ritornano distrutti dalla guerra. Ed è abituata anche ai cani problematici. La sua missione, infatti, è quella di accoppiare cani ed esseri umani per arricchire entrambe le loro vite. Tuttavia, Olivia capisce sin da subito che, con August Cotton, ci vorranno tanto tempo e tante energie.
L’ultima cosa che August vuole è che un’invadente donna del Sud s’infili nel suo letto e nella casa dei suoi genitori, costringendolo ad affrontare i fantasmi del suo passato. Per sua sfortuna, questo è proprio ciò che Olivia intende fare.
August e Olivia si completano a vicenda, eppure non sopportano nemmeno di trovarsi nella stessa stanza.
Potrà Olivia scalfire la corazza di questo Marine e mostrare al suo cuore la via del ritorno a casa?

Nessun commento:

Posta un commento