martedì 26 maggio 2020

Segnalazione "Stay with me" Aubrey B.

Buongiorno readers!
Oggi voglio segnalarvi un contemporary romance uscito il 19 novembre "Stay with me" di  Aubrey B, primo volume della serie Stay.



Titolo: Stay with me
Autore: Aubrey B.
Editore: Self
Serie: Stay #1
Finale: Non autoconclusivo
Genere: Contemporary romance
Pagine: 445
Narrazione: 1° persona, POV femminile
Uscita: 16 novembre 2019 (pre-order dal 2 novembre 2019)
Prezzo: ebook €2,99, cartaceo €14,00, gratis con KU

Trama:
Kylie Riggs ha 26 anni, e un passato da dimenticare. Trasferitasi a Miami, ha trovato lavoro in un hotel prestigioso e due buoni amici. Di certo, però, non si aspettava di trovare Chase Rider, la sua cotta adolescenziale.
Sguardo impenetrabile e fisico da urlo, l’amministratore delegato di una delle più importanti aziende farmaceutiche americane è il sogno di ogni donna. Ma nessuna può averlo, perché Chase porta delle cicatrici profonde dentro di sé, e non vuole mostrarle a nessuno.
Quando Kylie comincia a lavorare per lui, però, l’attrazione tra i due li porterà ad avvicinarsi sempre di più, e tra battute piccanti e baci infuocati, le loro barriere cominceranno a cedere.
Ma Chase nasconde ancora dei segreti, e per Kylie sarà difficile restare…
 
Intrigante, appassionato, romantico, Stay with me è il primo volume della serie Stay
 
 
Biografia:
Nata nel 1998, Aubrey B. è una studentessa di Medicina che nel tempo libero si dedica alla sua più grande passione: i romanzi d’amore. Li legge e recensisce sul suo blog, CrazyInLovebooks, ma alla fine del liceo ha anche deciso di scriversi da sola le storie che più le sarebbe piaciuto leggere. Così è nato Stay with me, e il suo amore per la scrittura, che la porta a immaginare sempre nuove trame e personaggi.
 
Contatti:
Instagram: @aubreyb_autrice
Facebook: @AubreyB.autrice

Nessun commento:

Posta un commento