sabato 9 maggio 2020

Review Tour "P...come passione" di Serena Brucculeri


Readers oggi il blog partecipa al Review Tour di "P...come passione" 4 volume della serie  Never Forget, un contemporary romance di Serena Brucculeri edito Darcy Edizioni.




Titolo: P… come passione (vol.4 della serie Never Forget)
Autore: Serena Brucculeri
Editore: Darcy Edizioni
Genere: romance contemporaneo
Pagine: 338
Costo: 2,99€  16€ cartaceo - disponibile su KU
Data d’uscita: 27 aprile   

Copia gentilmente offerta dalla CE
                     
Trama

Cal Harper è un cowboy tutto d’un pezzo, dedito al suo ranch e amante della natura. Ama il lavoro duro, la fatica, il sudore che bagna la pelle e fa sentire vivo. Cal non vuole legami, non rinuncerebbe mai alla propria libertà e assolutamente non vuole nessuna donna per casa… Peccato che Jenny, una cara amica di famiglia che lui considera come la sorellina minore, si sia trasferita proprio a casa sua.
E come se non bastasse, Jenny ha sempre avuto un debole per lui fin da ragazzina e vivere insieme a Cal rende complicato zittire i suoi sentimenti. Al punto tale da elaborare un piano che potrebbe rivelarsi un gioco eccitante ma pericoloso.

Readers oggi vi parlo del 4 capitolo della serie Never Forget P...come passione di Serena Brucculeri, aspettavo con ansia di leggere questa storia, Cal Harper il protagonista aveva già attirato  la mia curiosità nei volumi precedenti, e conoscendo l'autrice volevo proprio sapere quale fosse la sua storia.
Avrà soddisfatto le mie aspettative? 
Non vi resta che preparare le valigie, si torna a Monty Pepper, anzi, a Houston tra i cavalli c'è un cowboy tutto d'un pezzo , dedito al suo ranch e amante della natura  e che non ama nessuna donna per casa ma ben presto forse qualcuno farà crollare le sue convinzioni.
"Jenny non è più la bambina che seguiva di nascosto me e Jensen, per regalarci una linguaccia ogni qualvolta la scoprivamo spiarci. E' una donna bellissima, fornita di un paio di occhi azzurro cielo che, quando li incroci, ti entrano dentro, senza chiedere il pedaggio, un pò come un auto su di un'autostrada priva di caselli"
Call Harper, ha trentotto anni, vive a Houston, nel suo ranch, bello da togliere il fiato, non ama le relazioni stabili, anzi, non vuole proprio mettersi il cappio al collo. Ha solo una debolezza: ma Jenny, lei fa parte di quel cerchio di cose proibite che non potrà mai avere.
Lui è un uomo adulto, lei un'amica di famiglia, per di più, la migliore amica di sua sorella Molly. Call indossa una maschera di  fredda indifferenza tutte le volte che incontra Jenny, ma quanto può durare tutto questo?
"Sono sola come un cane... Perchè l'unico che ho sempre desiderato abita a chilometri da qui e non  mi ha mai degnata di uno sguardo. Un uomo che solo a vederlo mi tremano le ginocchia e mi manca il respiro, il battito del cuore aumenta e lo stomaco fa le capriole"
Jenny, ama Cal da sempre, ma non è riuscita a farsi avanti. E' timida, insicura, crede che Cal non la guarderà mai come donna. 

Ma se all'improvviso, si presenta l'occasione di vivere sotto lo stesso tetto, come farà a gestire i suoi sentimenti?
C'è molto da leggere e da scoprire non voglio dirvi nulla perchè è giusto che siate voi readers a vivere ogni attimo della storia, a respirare i profumi e i colori della terra.

Io ho il cuore che batte ancora forte per il mix di emozioni e sensazioni che l'autrice è riuscita a farmi provare, ho pianto con Jenny e mi sono arrabbiata con Cal e non  poche volte.

Cal è un cowboy molto testardo che ha deciso di chiudere a chiave il cuore, di vivere senza amore...
"Nonostante la stizza, mamma riesce a strapparmi un sorriso...Eppure capiterà che conoscerai una donna che ti farà perdere la testa, ne sono certa. Non succederà, stai tranquilla"
E' convinto che vivere nel suo ranch senza relazioni fisse sia la cosa migliore, ma è davvero così?
Si può vivere solo di questo? 
L'amore quando arriva non ti manda un avviso, non ti chiede il permesso,l'amore arriva e basta!
L'amore quello vero ti travolge come un fiume in piena, come u vulcano in eruzione.
L'amore è come il sole che ogni mattina sorge, noi non possiamo impedirgli di farlo! 

La narrazione è fluida,non stanca mai, Serena riesce a farti vivere dentro la storia e a sentire sulla pelle la sofferenza e il dolore dei protagonisti ma anche tutto l'amore che provano.

P...come passione è un romanzo passione, romantico, un romanzo dove l'amicizia  e la famiglia giocano sempre un ruolo importante. 
La storia viene raccontata a voci alterne dai due protagonisti, ed è perfetto, in quanto si ha la visione completa della storia a 360°.

P...come passione è un romanzo che ci invita a non fermarci alle apparenze, ma ad andare oltre.
Per anni entrambi si sono nascosti nascosti; dietro una maschera di arroganza e freddezza uno e dietro al trucco, un bel vestito e tacco dodici l'altra.

Bisogna non avere paura, non scappare e avere il coraggio di mostrarsi così come si è!

P...come passione è un romanzo che vi farà battere il cuore, che appena iniziato faticherete a lasciare andare, lo stile di Serena è inconfondibile appassiona e lascia il segno.

Wow Serena sono felicissima di essere stata al ranch insieme a Cal, ora sono curiosa la prossima volta chi conoscerò?
In attesa di scoprirlo, non posso che assegnarti il TOP, per una storia che ho trovato semplicemente unica, perfetta in ogni suo dettaglio.
Grazie Darcy Edizioni per la fiducia.

E voi readers non aspettate correte subito a leggere P...come passione , il bel cowboy vi aspetta!


Nessun commento:

Posta un commento