mercoledì 20 maggio 2020

Review Party "La scommessa Emily&Mike" di Elizabeth Giulia Grey


Oggi il blog partecipa al Review Party del primo vol. della dilogia di di Elizabeth Giulia Grey  "La scommessa Emily&Mike".



Genere: Romance contemporaneo
Serie: Volume 1
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 10 Maggio 2020
Pagine: 226
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 10,00

Copia ARC fornita dall'autrice 

TRAMA
È una semplice sfida tra amici, una piccola e innocente dimostrazione di forza. Ma se non fosse solo un gioco? Emily e Brooke sono amiche da sempre: l’una l’opposto dell’altra, soprattutto quando si parla di amore. Ecco perché, in un locale esclusivo della New York più modaiola viene loro un’idea, all'inizio stramba e fumosa, poi via via sempre più vivida e concreta. Una scommessa: conquistare lo stesso uomo con approcci contrari. Mike e George sono amici e colleghi.  Presenti anch'essi nel locale in cui ha luogo l’accordo fra le due ragazze, finiscono per trovarsi invischiati nel medesimo gioco. Una scommessa, quasi del tutto identica all'altra se non per un piccolo particolare che farà la differenza. Chi la spunterà? E quali saranno le conseguenze? I destini di quattro persone fino a quel momento estranee o quasi si legheranno in modo imprevisto e imprevedibile, portando a sviluppi che nessuno di loro si aspettava. In un modo o nell'altro si metteranno tutti in gioco. 

La scommessa – Emily&Mike si concentra su una delle sue coppie, lasciando l’altra sullo sfondo.
Per scoprire cosa accade all'altra coppia, non perdete il nuovo romanzo La scommessa – Brooke&George, in uscita a brevissimo!
Nello stesso locale di New York due amiche Emily e Brooke ,e due amici e colleghi di lavoro Mike e George seduti dall'altro lato del locale mettono in atto una scommessa,quasi del tutto identica altra se non per un piccolo particolare, che farà la differenza.
Chi la spunterà? E quali saranno le conseguenze?
"Tu userai il tuo fascino e il tuo carisma, io il mio coro e il mio sex appeal, Alla fine vedremo chi l'avrà spuntata..."
 Brooke ha un'idea assurda ed Emily non può credere alle sue orecchie, sedurre il suo capo
"Mettiamo il caso che io accetti... cosa ci guadagno?... ci guadagneresti l'amore di un uomo meraviglioso(...) Già, che nel frattempo, si sbatte la mia migliore amica"
Dall'altro lato del locale Mike e George discutono della loro vita e tra un battibecco e l'altro sentendosi puntati dalle due  ragazze  George butta li una scommessa all'amico Mike
"...tu troverai una brava ragazza, la corteggerai e cercherai di conoscerla, farai lunghe chiacchierate, passeggerai con lei al parco e la porterai a cena fuori...E nel frattempo non la toccherai Nemmeno con un dito. Pensi di poterci riuscire?
Le cose si fanno interessanti il nostro Mike è nei guai, lui abituato a portarsi  a letto ogni sera una ragazza diversa come farà adesso con la scommessa?
Emily e Mike si trovano a fare una scommessa perchè? Questa domanda mi ha accompagnato durante la lettura, lettura piacevole e scorrevole.

Emily farebbe di tutto pur di farsi apprezzare, sopratutto dal padre sempre pronto a criticare ogni sua scelta sia sul lavoro che fuori, adesso ha l'occasione di riscattarsi e accetta la proposta di Brooke, ma è la scelta giusta?
Cosa succederà se alla fine il suo cuore ancora una volta soffrisse?

Mike non è come Emily, è un uomo che sa come ottenere ciò che vuole sia sul lavoro che dalle donne, accettare la scommessa per lui è stato solo un volere dimostrare all'amico che poteva farcela.
Ma con Emily scopre una parte di se che non sapeva o meglio rifiutava di accettare, forse aveva paura di mostrarsi romantico? Forse era più facile una notte e una donna diversa senza complicazione al mattino dopo?
Emily e la sua lingua tagliente saranno un bel grattacapo per l'avvocato lungo  un caso da risolvere ci riuscirà?

Una storia d'amore che fa riflettere e che scalda il cuore, molto divertente, l'ho letta tutta d'un fiato, tra cene romantiche se così possiamo chiamarle, passeggiate e tanto altro e un epilogo...

Se siete curiosi di conoscere chi dei due ha vinto la scommessa non vi resta di leggere questa bella storia, ah dimenticavo, ci saranno dei piccoli disguidi che accompagneranno la lettura che vi faranno sorridere parecchio.
Buona lettura
 

Nessun commento:

Posta un commento