giovedì 28 maggio 2020

Review Party "La mia rovina sei tu" di L.A Cotton


Oggi il blog partecipa al Review Party del libro "La mia rovina sei tu" di L.A. Cotton, terzo volume della serie Rixon Raiders, edito dalla Queen Edizioni .


TITOLO: La mia rovina sei tu  
AUTORE: L.A. Cotton  
EDITORE: Queen Edizioni  
SERIE: Rixon Raiders #3
GENERE: New Adult  
PAGINE: 340  
FORMATO: Ebook – Copertina flessibile  
PREZZO: 3,99€ – 12.99€
DATA DI PUBBLICAZIONE: 22 Maggio 2020    
LINK DI ACQUISTO:  https://amzn.to/3bMJHzC 
NB: Ebook disponibile nei vari store 

Copia ARC inviata gratuitamente dalla Queen Edizioni

SINOSSI:

Mya Hernandez ha delle cicatrici. 
Quel tipo di cicatrici che vanno in profondità e lasciano il segno. 
Rixon doveva essere solo un luogo temporaneo in cui nascondersi, ma sta diventando qualcosa di più. 
Sicuramente questo non ha niente a che fare con il giocatore di football biondo dagli occhi blu che riesce a farla ridere e a credere ancora nelle favole. 
Anche se lei sa che la sua vita è destinata a essere solo una tragedia.    
Asher Bennet ha dei segreti. 
Non segreti scandalosi, ma segreti che ti logorano e ti divorano l’anima.  
Visto da fuori, lui è Mr Popolarità, sempre pronto a fare festa e a causare un po’ di guai. 
Ma vorrebbe che qualcuno riuscisse a vedere chi è. 
Chi è davvero. 
È un peccato che l’unica ragazza che ha saputo guardare oltre la sua maschera lo consideri solo un amico. 
Probabilmente è la cosa migliore, però. Lei è diversa. 
Una combattente. 
Lei è tutto ciò che lui vuole e non può avere.    
Ma presto il passato di Mya e il presente di Asher si scontrano in un modo che nessuno dei due credeva possibile. 
E all’improvviso la cosa di cui hai più bisogno è l’unica cosa che dovresti odiare. 
  Readers eccomi ancora a parlarvi di un autrice L. A Cotton che ha saputo rubarmi il cuore, grazie alla Queen Edizioni torno tra i corridoi del liceo di Rixon, stavolta il protagonista è Asher Bennet. Il ragazzo che nel romanzo precedente "Il mio gioco sei tu" si era già fatto notare, mostrandosi leale verso Jason Ford, sacrificando se stesso in nome dell'amicizia, e nonastante nutrisse dei sentimenti verso Flick, si è messo da parte, poichè la ragazza  non lo avrebbe mai guardato come lei guarda Jason!
"Non volevo essere la seconda scelta di qualcuno non di nuovo"
Asher è sempre stato il classico ragazzo che conquista tutti di bella presenza e di ottima famiglia. Nella vita non gli è mai mancato nulla ed è sempre stato invidiato da tutti, allegro, sempre con la battuta pronta, il prima ad organizzare festa nella sua villa, pronto a dare una mano ai suoi amici.
Ma dietro a tutto questo suo modo di fare si nasconde una grande sofferenza, Asher riesce a mascherare un dolore che nemmeno i suoi migliori amici riescono a vedere, amici con i quali condivide tutto.
Asher deve solo resistere fino alla fine della scuola e poi i suoi sogni si spezzeranno, il dolore aumenterà e il vecchio Asher e non esisterà più.
Il viziato figlio di papà sarà solo un ricordo, ma chi c'è dietro a tutto questo  e perchè Asher deve tenere dentro tutto questo?


Mya Hernandez è diversa da tutte le altre ragazze che frequentano la Rixon, Mya è guardata da tutti con occhi strani, ma non da Ash. Lui la vede, non per il colore della pelle, ma per ciò che è...
"Mya Hernandez. Era una guerrriera. Non aveva paura di finire in una rissa per proteggere le persone a cui voleva bene. Ma non non era la sua forza che m'intrigava. Erano le sue cicatrici. Quelle che teneva nascoste.
Già perchè Mya nasconde dei segreti, segreti che solo Flick  in parte conosce. L'obiettivo di Mya è solo uno terminare gli studi  e andare all'università.
L'arrivo improvviso di Asher nella sua vita non è contemplato, il ragazzo farà di tutto per conquistarla. Mya ha paura di innamorarsi e affidare ancora una volta il suo cuore alla persona sbagliata, è già successo in passato ha sofferto e non vuole che accada di nuovo.

Una storia piena di ostacoli, imprevisti. Il passato che torna a bussare alla porta di Mya, non si può fuggire per sempre, nascondersi non è mai la soluzione migliore. Mya avrà il coraggio di affrontarlo? Sarà sola o Asher sarà al suo fianco?

Per scoprirlo non vi resta che leggere "La mia rovina sei tu"
Aspettavo questa storia  come si aspetta l'acqua nel deserto, l'autrice non mi ha delusa per niente. "La mia rovina sei tu" rispetto alle precedenti storie a mio avviso forse per il tema che tratta, l'ho trovata più profonda e completa, tra tutte è quella che mi ha fatto riflettere di più.

Davvero il colore della pelle condiziona le nostre vite?
Anche noi apparteniamo a quelli che guardano le apparenze?
L'amore non guarda il colore della pelle, l'amore guarda il cuore , perchè l'uomo deve fare queste assurde differenze?

"Due ragazzi completamente sbagliati l'uno per l'altra...a volte le cose sbagliate sembrano perfettamente giuste!"
Ho amato Asher, ho sofferto con lui, ho portato nel cuore il suo dolore e ho compreso quanto sia stato difficile ogni giorno dover mentire ai suoi miglior amici, indossare una maschera e far credere che tutto andasse bene.

Mya è forte, coraggiosa, testarda, ma allo stesso tempo fragile.
Lasciarsi andare all'amore dopo quello che è successo a Philadelphia non è semplice, donare il suo cuore a un Raider poi...
Mya sa farsi amare non solo da Asher ma anche dai suoi amici che non la lasciano sola, non gli permettono di mollare, di perdere le speranze, ma di combattere non può nascondersi per sempre!  

Una storia che cresce lentamente per regalare poi una miriadi di emozioni contrastanti: rabbia, dolore, amore.
In alcuni momenti avrei preso a sberle Ash ma questi sono piccoli dettagli...
Ancora una volta l'amicizia sarà un elemento fondamentale della storia, amicizia con la A maiuscola, quella che ti sostiene nei momenti brutti, che non ti abbandona.

Una lettura coinvolgente, appassionante che conquista i cuori, il mio l'ha sequestrato molto tempo fa e il vostro?
Se ancora non conoscete la meravigliosa penna di L.A Cotton , vi consiglio di recuperare subito ne vale la pena fidatevi.
A me non mi resta che aspettare il capitolo conclusivo della serie e nel frattempo #RAIDERFOREVER


Nessun commento:

Posta un commento