venerdì 29 maggio 2020

Cover Reveal “GIOCO D’AMORE” di Mathilda Blake

Buon pomeriggio readers!
Oggi un bellissimo Cover Reveal il 6 giugno Mathilda Blake ci farà conoscere - per I Romanzi Mondadori - "GIOCO D'AMORE".




Due cuori diversi accomunati
dallo stesso desiderio

Figlia di un imprenditore statunitense, Clarissa Claremont ama dipingere, sogna di allevare cani di razza ed è convinta che una donna non debba realizzarsi solo nel matrimonio. Ma anche per una ragazza come lei è inconcepibile che il padre stia cercando di ottenere l’esclusiva per la distribuzione negli Stati Uniti dell’ultima invenzione per signora, il vibratore a batteria progettato in Inghilterra dal dottor Granville. Tutta colpa di quel farabutto di Donovan Preston, un affascinante seduttore che dietro l’apparente sfrontatezza cela però qualcosa di diverso. E la loro reciproca attrazione è destinata a diventare irresistibile, complice il viaggio che i due sono costretti a compiere insieme oltreoceano…

Note:
GIOCO D’AMORE è l’ultimo, avvincente romanzo di Mathilda Blake, una delle più apprezzate nuove voci del romance italiano.

Tra le altre opere dell’autrice già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Passione, ricordiamo L’IRRESISTIBILE, L’INDIMENTICABILE, SULLE ORME DELLA PASSIONE e INTRIGO E SEDUZIONE.



Nessun commento:

Posta un commento