domenica 5 aprile 2020

Segnalazione "Una moglie all'improvviso" di Sophie Jordan

Buon pomeriggio readers!
Oggi vi segnalo uno dei nuovi romanzi Mondadori pubblicati ieri, "Una moglie all'improvviso" di  Sophie Jordan,  un viaggio romantico nella Scozia dell’Ottocento.
Prossimamente in lettura e presto anche la recensione.




Trama 
Alyse Bell, secondo un’usanza scozzese, viene messa all’asta nella piazza del paese dal signor Beard, l’uomo che l’aveva presa in moglie quindicenne onorando una promessa fatta al padre di lei sul letto di morte. In realtà, il loro non era mai stato un vero matrimonio e da quando Beard si è innamorato di una vedova del paese, Alyse ha capito di essere di troppo e confida nell’antica proposta di matrimonio di un amico d’infanzia, che però non si presenta all’asta. Per fortuna Marcus Weatherton, duca di Autenberry, assiste alla scena e, impietositosi, si aggiudica la ragazza, salvo poi pentirsene subito, ma ormai…

Note

UNA MOGLIE ALL’IMPROVVISO ( The Duke Buys a Bride ) è il terzo romanzo della serie “Rogue Files”.
I romanzi precedenti della serie, UN DUCA IMPREVISTO ( While the Duke Was Sleeping ) e SCANDALI E DESIDERI ( The Scandal of It All ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr. 175 e 181 rispettivamente.

La serie proseguirà con “This Scot of Mine”, di prossima pubblicazione.
Ambientazione: Inghilterra, 1800

Nessun commento:

Posta un commento