mercoledì 8 aprile 2020

Review Tour "Iceman " di Lady D."


Buongiorno readers!
Oggi il blog partecipa al Review tour di  "Iceman", il primo volume della serie Racing Hearts di Lady D, ... in attesa di leggere anche il secondo volume iniziate a scaldare i motori....



Genere: Sport Romance
Serie: Racing Hearts Vol. 
Editore: Self publishing
Pagine: 353
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 12,00


Sinossi
Freddo, sfrontato e pieno di sé.
Il suo vero nome è Matias Quinn, ma tutti lo chiamano Iceman: un ex pilota di rally, con gli occhi di ghiaccio e il cuore spezzato, che lo ha portato a chiudere definitivamente con le relazioni. Ma non ha fatto i conti con Nina Williams, una miscela esplosiva di pericolo e adrenalina.
Una donna forte, diversa da tutte quelle che frequenta abitualmente e che rischia di far collidere il suo mondo.
Ogni pilota ha il suo limite e forse quello di Matias sarà proprio Nina.
La loro sarà una competizione spoglia di ogni freno inibitorio.
Uno scontro totale, un corpo a corpo appassionante, dove entrambi spingeranno sull'acceleratore, senza nessun timore di perdere.
Eppure, ogni gara nasconde un imprevisto e quella di Iceman non sarà da meno.
La verità, che si cela proprio dietro il traguardo, rischia di sgretolare l'unica possibilità che Matias ha di aggiudicarsi la vittoria.


Iceman è uno sport romance che ha saputo conquistarmi...l'ho amato dalla prima all'ultima pagina e quando sono arrivata all'epilogo mi sono ritrovata con una miriadi di emozioni in corpo e le lacrime agli occhi.


Terminata la lettura sono corsa subito a scrivere la recensione,per riuscire a trasmettere tutte le sensazioni provate nella lettura,ma mentre cercavo le parole per parlarvi di Nina e Matias,mi sono resa conto che la loro storia va scoperta pagina dopo pagina senza anticipazioni che potrebbero rovinare il piacere della lettura.

Per questo motivo preferisco non approfondire la trama e rimandarvi alle poche righe della sinossi,soffermandovi con attenzione a ciò che l'autrice scrive, lasciandovi incuriosire da questa storia che ha saputo letteralmente rapire il mio cuore.

E' una storia ad alto livello di adrenalina,motori,donne,sesso e piacere non mancheranno così come l'amore, le lacrime,le arrabbiature che saranno necessari per comprendere chi sono Nina e Matias.
Matias e Nina sono due ex piloti,i loro sguardi si incrociano il 16 Maggio al Circuito Automobilistico di Long Beach, ignari che da quel giorno le loro vite sarebbero drasticamente cambiate.
Matias ha sofferto per amore in passato e ha deciso che non si sarebbe più lasciato andare ai sentimenti, perchè la paura di soffrire ancora e stare male è tanta.
Matias è bello da togliere il fiato,sexy,sicuro di sè,i suoi muscoli sono uno spettacolo per gli occhi e naturalmente,è un instancabile playboy:le donne per lui  sono solo un passatempo,tutte cadrebbero ai suoi piedi: tranne lei.

Assisteremo ad un incontro nel quale Matias,sfodererà le sue doti da seduttore ma Nina risponderà con un bel due di Picche perché, nonostante la reciproca attrazione,non vuole avere a che fare con un playboy dalla conquista facile che mira solo a portarsela a letto. 
Nessuna donna l'ha mai messo da parte,nessuna donna è mai riuscita a tenergli testa. Nessuna donna l'ha mai sfidato al suo stesso gioco. Da quel momento ci ritroveremo allo scontro continuo fra i due,il destino continuerà a tirare i suoi fili per farli avvicinare,ma Nina non vuole far parte della sua collezione di donne e Matias non vuole rinunciare ...la sfida è aperta.
Quando l'attrazione che li tiene legati avrà la meglio i due dovranno arrendersi alla passione travolgente che divampa in loro.

 Nina cambierà tutte le carte in tavole e come in una corsa,curva dopo curva Matias si ritroverà a fare i conti con qualcosa che lo spaventa.
Nina invece scoprirà che in lui c'è tanto più da conoscere di quello che sembra a prima vista.
Riuscirà l'amore e la pazienza di Nina a riaccendere in Matias emozioni che da tempo non si è concesso di provare?
Matias,metterà in un angolo,i sensi di colpa,la rabbia e il dolore che in questi anni lo hanno accompagnato e si lascerà amare da Nina?
La strada per la felicità non è facile da percorrer, nuovi ostacoli si ritroveranno ad affrontare i due giovani e una sconcertante scoperta e un ricatto metteranno alla prova il loro amore.
Cosa succederà tra Matias e Nina?
Combatteranno contro tutto e tutti o rinunceranno alla felicità??


L'autrice con il suo stile semplice ma allo stesso tempo ricco di sfumature,mi ha fatto provare un caleidoscopio di emozioni diverse.


Ho amato Nina perchè ha saputo guardare dentro gli occhi glaciali di Matias e ha visto tutte le sue fragilità e paura, con determinazione e amore le ha prese e fatte sue,ha saputo scaldare un cuore che non batteva più con il rischio di farsi male.

Matias è inutile dirvi che mi ha fatto innamorare di lui, ci sono stati momenti che l'avrei preso a sberle, altre che l'avrei abbracciato. Ho amato ogni suo lato e il suo gesto mi ha lasciato con l'amaro in bocca e tante lacrima.
Cosa avrà mai combinato??? Sta a voi scoprirlo e credetemi ne vale la pena.

L'autrice ha saputo dare il giusto connubio tra le vicende dei due protagonisti e le scene d'amore tra i due sono descritte in maniera impeccabile e per nulla volgari.
La storia è molto ben scritta, scorrevole con uno stile unico ed accattivante,tanto che le pagine sfuggono via senza neanche rendersene conto.
Ho adorato questo su stile appassionante,che tiene legato al libro fino alla fine  senza aver voglia di chiudere il libro. Trovo molto interessanti i personaggi secondari: Daniel,David Nicholas ed Heléna che hanno dato quel tocco in più a tutta la storia.
Le descrizioni che corredano il libro sono molto accurate e rendono tutto ancora più vivido;quello che circonda i protagonisti è descritto alla perfezione e il glossario alla fine è molto utile per capire i vari termini di Rally,F1 ecc...usate dall'autrice.
Nulla è lasciato al caso, credetemi quando vi dico che vi ritroverete anche voi sulla pista a fare un meraviglioso testa coda insieme al nostro Iceman!

Quindi non perdete tempo e scendete in pista insieme a loro...mentre la vostra Mary vi dà appuntamento con il secondo volume, Lady D, non farci attendere troppo!

Nessun commento:

Posta un commento