venerdì 17 aprile 2020

Review Party "I sogni profumano di te" di Sabina Di Gangi



Readers oggi il blog partecipa al Review Party dedicato al libro di Sabina Di Gangi,  "I sogni profumano di te", pubblicato da Literary Romance il 18 marzo.



Titolo: I sogni profumano di te
Autore: Sabina Di Gangi
Editore: Literary Romance
Formato: ebook - cartaceo
Prezzo: 1,99€ - 14,81€
Data di pubblicazione: 18 marzo 2020


SINOSSI:

Barbara Prescot ha un solo obiettivo nella vita: diventare un importante avvocato, proprio come lo era suo padre. 
La Fillen & Associates di Londra è il top, ma lì dovrà fare i conti con Brad Fillen, un uomo viscido e subdolo che la assume senza che lei abbia nessuna qualifica. 
Ciononostante, lotta per continuare a credere nel suo progetto, lasciandosi ammaliare da una scia di profumo che la cattura ogni qualvolta mette piede nello studio. 
L’intenso profumo appartiene a David J., braccio destro di Fillen. 
Sedotta e ammaliata, Barbara segue la scia dimenticando di chiedersi perché David J. le regali la felicità per poi strappargliela dal cuore nel più subdolo dei modi…

"Il suo sogno cominciava  a prendere vita, e più si guardava attorno più il sorriso le si apriva sule labbra"
Chi da bambino non ha mai sognato chi voler essere da grande?
Ognuno di noi penso che nel profondo del cuore abbia tante volte sognato e  poi chi lo sa avrà anche realizzato il suo sogno...

La protagonista della storia Barbara Prescot fin da piccola sogna di diventare come il padre: un grande e onesto avvocato.
Per realizzare il suo sogno si dedica anima e corpo allo studio senza risparmiarsi, faticando, rinunciando a vivere forse i piacere tipici dell'età adolescenziale, ma nulla importa a Barbara l'importante è raggiungere l'obiettivo.
Barbara è una ragazza, caparbia, testarda e non molla facilmente la presa e quando ha in mente una cosa arriva sempre ad ottenere ciò che vuole.
Non è una ragazza che passa inosservata ha un fisico mozzafiato capace di far perdere la testa a qualsiasi ragazzo, ma Barbara non crede nell’amore perché ne ha paura, non si fida degli uomini.
Ha blindato il suo cuore, eretto un muro dietro quale si nasconde sicura che niente e nessuno possa farle del male, che nessun sentimento possa colpirla.

Ma la proposta di lavoro in uno dei più importanti uffici legali di Londra cambierà ogni cosa.
" Lui la stava guardando negli occhi con un'intensità tale da farla sentire nuda. Quei capelli appena scompigliati gli donavano un'aria da bello e dannato"
David J. è il protagonista maschile della storia, avvocato di successo, affascinante, sexy, bellissimo ogni donna cade ai suoi piedi e fa di tutto per rotolarsi con lui  tra le lenzuola ...
I suoi occhi azzurri ipnotizzano e il suo profumo lascia una scia, ed è quella scia che incanta la nostra Barbara appena mette piede allo studio legale, quel profumo che porta alla mente ricordi.

Anche lei rimane affascinata dalla bellezza di David J, ma cercherà in tutti i  modi di non cadere tra le sue braccia,ma c' è qualcosa di misterioso che la spinge verso di lui cosa sarà mai?
"David J. sentì di avere un macigno sul petto. Conosceva perfettamente la causa di tale disagio, perchè desiderava Barbara ma non avrebbe potuto averla. Non fin quando l'avrebbe guardata negli occhi con la consapevolezza di tradirla"

Tra momenti di suspence, attimi di passione e ricordi del passato, l'autrice pagina dopo pagina ad un ritmo che farà sognare e battere il cuore ci condurrà all'epilogo finale mettendo a posto ogni tassello.

I sogni profumano di te è una storia che ho letteralmente divorato in una sola serata, non conoscevo l'autrice e ringrazio la Literary Romance per l'opportunità, è ben scritta con un buon editing e le sue pagine hanno scaldato il mio cuore.
L'autrice ha saputo trattare con tatto un argomento molto delicato come il mobbing intrecciandolo perfettamente alla storia.

L'amore è al centro della storia, l'amore quello con la A maiuscola, l'amore che cura le ferite, l'amore che ridona fiducia a un cuore che crede di non sapere amare.
L'amore quando arriva non chiede il permesso arriva e basta!
In questo romanzo "i sogni" profumano" d'amore...

Buona lettura 



Nessun commento:

Posta un commento