lunedì 27 aprile 2020

Cover Reveal "The Royal Trials - Il cercatore" di Tate James



Buon pomeriggio readers!
Vi presento la nuova uscita del mese di maggio della Queen Edizioni "The Royal Trials - Il cercatore" di Tate James, prevista per  il 14 maggio, chi di voi lo stava  aspettando?



TITOLO: The Royal Trials - Il cercatore 
AUTORE: Tate James 
EDITORE: Queen Edizioni 
GENERE: Fantasy 
PAGINE: 300 
FORMATO: Ebook – Copertina flessibile 
PREZZO: 3,99 Ebook – 12.90 copertina flessibile 
DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 Maggio 2020 
NB: Ebook disponibile nei vari store 

Sinossi

Una prova da superare. Una corona da trovare. Un cuore da salvare. Nessuno ha mai detto che le Prove Reali sarebbero state facili, nemmeno per una ladra come Rybet Waise. Ma niente avrebbe potuto prepararla alle tempeste magiche, agli animali mutanti e ai perfidi dèi che si metteranno sulla sua strada. Ma Rybet non ha tempo per le lacrime, perché solo poche ore dopo aver fatto un bagno nel sangue del principe Alexander, sarà costretta a partire per una missione. La seconda prova richiede che venga trovato un artefatto magico, la corona perduta della regina Ophelia. Libera dai pressanti confini del palazzo reale, Rybet dovrà confrontarsi non solo con le altre concorrenti, ma anche con la terra stessa. La magia è diventata più selvaggia che mai, e gli dèi sono tornati per concludere la partita. Il rapporto con i principi, decisi a non condividere più il cuore di Rybet, non potrà che rendere tutto più complicato per la povera ragazza dello Stagno... Rybet farà di tutto per uscirne viva e per non farsi spezzare il cuore. 


Biografia Autore

Tate James è una scrittrice USA Today Bestseller di Fantasy, Paranormal Romance, Urban Fantasy e a volte si diletta in Romantic Suspense. È nata e cresciuta nella terra della Long White Cloud, in Nuova Zelanda, ma ora vive in Australia con il marito, i suoi figli, e un animaletto peloso. 
È amante di libri, vino rosso, gatti e caffè, e non è assolutamente una persona mattiniera. È sarcastica, impreca molto e fa fin troppe battute sconce. 



Nessun commento:

Posta un commento