giovedì 16 aprile 2020

Cover Reveal "King of pain. Cuori nascosti" di Giorgia B.Walker


Buongiorno readers!
Il 26 Aprile torna la fantastica penna di Giorgia B.Walker con un contemporary romance dal titolo "King of pain. Cuori nascosti". Siete pronti a conoscere il tormentato e sexy Mark Jones e la rossa Briana Walsh?



Titolo: King of pain Cuori nascosti
Autore: Giorgia B.Walker
Genere: Romance contemporaneo
Editore: Self publishing
Data di uscita: 26 aprile 2020
Ebook: 1,99€  Cartaceo: 10,30€
Disponibile anche su KU



Sinossi

Un burbero supervisore arrivato in azienda per decidere i licenziamenti del personale e una dipendente schiva ma senza peli sulla lingua si trovano a lavorare gomito a gomito. Entrambi nascondono un profondo dolore, Mark dietro l'aria severa e arrogante, Briana dietro vestiti troppo larghi e risposte caustiche.
Tra battibecchi pungenti e la curiosità di svelare il mistero che ciascuno rappresenta agli occhi dell'altro, i due iniziano a ricevere sollievo dalla presenza reciproca e a scoprire frammenti di verità. Mark viene a conoscenza di ogni segreto di Briana e la aiuta a sciogliere i nodi del passato, ma la lascia all'oscuro di tutto ciò che riguarda se stesso, anche quando tra loro esplode la passione, arricchita da un sentimento reciproco tanto forte quanto inaspettato. Briana sa soltanto che Mark combatte contro qualcosa che lo ha portato a tatuarsi sulla pelle, tra le altre cose, la scritta “King of pain” e che ha una moglie e un figlio dai quali tornerà non appena terminato l'incarico.
Ma cosa nasconde quell'uomo complicato, tormentato e sexy, che si è rivelato essere una persona meravigliosa?


Nessun commento:

Posta un commento