sabato 7 marzo 2020

Segnalazione "PIUMA NERA" di Mirta Drake

Buongiorno readers!
Esce oggi per I Romanzi Mondadori, un'altra meravigliosa storia nata dalla fantastica penna di Mirta Drake "Piuma Nera".




SINOSSI


Victoria Foster vive da sempre a Boston, adottata da una famiglia benestante quando era ancora bambina. Nessun affetto, però, ha mai scaldato il suo cuore e in lei si è fatto strada un senso di insicurezza sempre più profondo, soprattutto nei confronti del suo corpo. Quando il padre adottivo muore, lasciandola senza il becco di un quattrino, e il fidanzato la abbandona, è costretta a trasferirsi da uno zio paterno che vive in Wyoming. È proprio lì che la sua strada incrocia quella di Jack “Piuma Nera” Blackburn, Cheyenne cresciuto da un girovago imbonitore bianco che vive di piccole truffe. Lo scontro fra culture è destinato a diventare esplosivo, ma ancora più indomabile è la fiamma che accende i sensi…

Note: PIUMA NERA è l’ultimo, avvincente romanzo di Mirta Drake, una delle più apprezzate nuove voci del romance italiano. Tra le altre opere dell’autrice già pubblicate da Mondadori, ricordiamo LA SEDUZIONE DEL GHIACCIO, IL FASCINO DEL FUOCO, LA TENTAZIONE DELL’ARIA e LE PROMESSE DELLA TERRA nella collana I Romanzi Extra Passion; PER AMORE DI UN CORSARO, nella collana I Romanzi Classic.

Ambientazione: America, Stati Uniti, Boston + Wyoming, 1858


Nessun commento:

Posta un commento