venerdì 20 marzo 2020

REVIEW PARTY "Affari di cuore" di Fiona Cole


Oggi il blog partecipa al review party di Affari di cuore di Fiona Cole, uscito in Italia il 2 marzo e tradotto da Paola Ciccarelli.






Pagine: 320
Serie: autoconclusivo
Prezzo ebook: 3,99 euro
Prezzo cartaceo: 13,00 euro
Data uscita: 2 marzo 2020
Disponibile su tutti gli store


Con un romanzo sensuale, audace ed emozionante, Fiona Cole fa il suo debutto in Italia. Affari di cuore è un intenso viaggio lungo il sentiero delle emozioni, dell'erotismo e dell'accettazione di sé.

L'ho amato per primo.

Jake era il mio migliore amico al college - il mio migliore amico etero - finché una notte non è diventato qualcosa di più. Potrà anche essere fuggito dopo quello che è successo tra di noi, ma io non l'ho mai dimenticato.
Cinque anni dopo, quando il destino ci fa rincontrare, ha una fidanzata al suo fianco. Carina è bella e determinata, e attira la mia attenzione quasi quanto lui.

Una partita a obbligo o verità si trasforma in una notte selvaggia e in una relazione dove i nostri sentimenti mutano in qualcosa di più grande di quanto intendessimo.
Ma cosa succede quando i nostri sentimenti diventano più profondi? Posso farcela a stare con tutt'e due?


Se significa poter avere lui, allora li amerò entrambi.
Leggere questo romance per me è stata una grande sfida, chi mi conosce bene, sa che non amo il genere, ma quando Paola me lo ha proposto e ho letto la trama qualcosa nel mio cuore mi ha spinto ad accettare e poi le parole di Paola " Maria so che questa lettura si allontana molto dal tuo genere, ma prova a dargli una possibilità" . Finora mi sono sempre innamorata dei libri proposti da Paola e allora mi sono detta perchè fermarmi proprio adesso???

Ho iniziato la lettura senza riuscire a staccarmi dalle pagine, questa non è una semplice storia d'amore, qui in gioco ci sono i cuori e i sentimenti di tre persone che si amano e che farebbero di tutto per stare insieme e fare felice la persona amata!
Questa è la storia di Jake,Carina e Jackson.

Carina e Jake si conoscono da piccoli, sono i figli dei soci dell'azienda, sono migliori amici da sempre, sono fidanzati e presto si sposeranno.
La loro vita scorre serena e felice, tra loro c'è alchimia fuori e dentro le lenzuola, eppure Carina a distanza di anni si accorge che qualcosa manca: manca forse la passione, quel brivido, quelle farfalle che si avvertono nello stomaco quando vedi l'amore della tua vita?
Quel luccichio negli occhi, il desiderio di essere l'unica persona che desideri al tuo fianco?

Mille pensieri affliggono la mente di Carina e l'occasione di realizzare una sua fantasia e riaccendere il desiderio le viene data quando a lavoro si presenta Jackson.

Jackson ai tempi del college era il migliore amico di Jake, erano inseparabili, ma una sera ad una festa, per uno stupido gioco "obbligo o verità" la loro amicizia si spezzò, il loro legame, si incrinò al tal punto che Jake il mattino dopo fuggì.
Cosa successe quella notte? Di cosa Jake ebbe paura?

"Che male poteva fare tornare ad essere amico di Jackson? Erano passati cinque anni. Sapevo chi ero e quale sarebbe stato il mio futuro. Potevo ignorare la latente attrazione che provavo per lui. Valeva la pena correre il rischio per sentire di nuovo la connessione che avevamo un tempo"
 Jackson è bellissimo, affascinante, la vita non gli ha fatto sconti, ha sofferto parecchio,ma ha saputo stringere i denti e andare avanti, Non ha superato il dolore di essere stato abbandonato dal suo migliore amico, di cui da sempre è innamorato, non ha perso le speranze di rivederlo un giorno e quando si presenta la possibilità di lavorare con lui afferra l'occasione al volo.
"...ero pronto a lanciarmi in quest’avventura. Desideravo entrambi, anche se uno lo desideravo di più"
 Cosa succederà adesso ai tre amici? Quale cuore soffrirà di più? Perchè purtroppo a malincuore uno più degli altri soffrirà e vi ritroverete ad anelare ad un lieto fine, a sperare e sognare di vedere coronato un sogno, quale?
Questo miei cari readers lascio a voi il compito di scoprirlo tra le sensuali pagine della storia..

Quante emozioni e sensazioni contrastanti ho provato duranti la lettura della storia, devo essere sincera, non me l'aspettavo che il mio cuore battesse così forte, grazie mille Paola! 
Ho sofferto,pianto e affezionata ai tre protagonisti, fin dalle prime pagine, attraverso i PoV alterni l'autrice ci catapulta nel loro mondo, ci porta al loro fianco e ci fa vivere con loro per comprendere a 360° i tormenti, le paure, i turbamenti, gli stati d'animo.

Le mie remore a leggere la storia erano di non sopportare di leggere le scene hot e gli incontri tra Jake e Jackson, ma ero così presa dalla storia che non mi hanno dato fastidio, anzi, quelle scene parlavano e trasudavano d'amore, quello puro.

Affari di cuore è una storia che parla di accettazione di sè, di consapevolezza dei propri sentimenti,per Jake non sarà facile ammettere chi è e cosa prova.Finora per non deludere i suoi genitori ha represso chi era veramente, ha indossato una maschera ma non ha vissuto una vita che gli appartiene veramente, una vita sua, una vita felice!

Jackson ha rapito il mio cuore, quando si ama si è disposti a fare tutto, a soffrire ancora una volta, lui non si arrende combatte per il suo amore.
Ha dimostrato anche di possedere un lato dolce e sensibile, basti pensare come si è comportato con Carina, si è preoccupato di non farla soffrire.
Ma mi sono chiesta cara Fiona esistono davvero nel mondo uomini come Jackson? Per me lui è unico!!!!
Carina è una donna straordinaria, forte, testarda che ha saputo tenere testa a suo padre.
Durante la lettura mi sono chiesta, ma quant'è brutto non essere considerata al pari di un uomo all'interno di un'azienda? E se poi e il tuo stesso padre a sminuirti?
Carina alcune volte ha mostrato le sue fragilità, nonostante ciò non si è data per vinta, ha mostrato grinta anche se le lacrime non sono mancate.

Affari di cuore parla anche di amicizia, fratellanza, famiglia, fiducia, tutti questi sentimenti ruotano attorno alla storia creando un'armonia perfetta ad un romanzo che aspetta solo di essere letto.

Lo stile dell'autrice travolgente,coinvolgente e trascinante conquista il lettore fin dalle prime pagine.

Una storia ricca di sentimenti, passione, amore non sarà semplice per i tre protagonisti mettersi a nudo, accettare i propri sentimenti.
Sarà un percorso che all'improvviso si ritroveranno a fare insieme, un percorso non programmato, un pò come questa lettura, non era programmata è arrivata!
Una storia che consiglio, una storia che merita assolutamente una possibilità perchè vi sorprenderà fidatevi.
Grazie Paola per avermi dato anche stavolta la possibilità di leggere questa storia da te  tradotta in maniera impeccabile.
Alla prossima 






Nessun commento:

Posta un commento