martedì 11 febbraio 2020

Segnalazione "Ethan. Al bordo del cuore" di Manila Alba



Readers a due mesi dalla sua ultima pubblicazione torna Manila Albanese con una novella legata al suo romance fantasy L'Unica.Questa volta l'autrice si cimenta in un genere del tutto nuovo  regalandoci emozioni nuove, esce domani 12 febbraio "Ethan - Al bordo del cuore" novella M/M.




Sinossi

Essere "diversi" non è un male, ma è una cosa che prima di tutto, dobbiamo accettare noi stessi. Ethan e Ryan sono amici speciali da sempre, ma la paura di rovinare il loro rapporto li frena da anni. Tutto è fermo come in una bolla, loro sanno di essere innamorati, ma far parte di un gruppo affiatato di amici, non li aiuta a esternare i propri sentimenti. E se loro non li accettassero più? E se stare insieme non funzionasse... quanto dolore potrebbero sopportare? Chi, dei due, dovrebbe andarsene? Vedersi ogni giorno, respirarsi per continuare a vivere, senza aversi mai davvero, li sta logorando.

"Ma cosa rappresento io per lui? Quando, il nostro amore sarà abbastanza forte da sconfiggere ogni paura?"

Toccarsi, guardarsi, ma avere il terrore del mondo e del suo giudizio. Ethan e Ryan dovranno rischiare la vita, per capire davvero che l'unica cosa importante, è solo l'amore.

"Ogni cicatrice è una traccia incancellabile"
"Nella carezza, la mano che prende, si scopre anche presa"

Dal romanzo Lei, L'Unica nasce una novella su due ragazzi davvero speciali.


Nessun commento:

Posta un commento