giovedì 13 febbraio 2020

Review Tour "Il mio gioco sei tu" di L.A Cotton


Buongiorno readers!
Oggi il blog partecipa al review tour di  "Il mio gioco sei tu" di L.A. Cotton, secondo volume della serie Rixon Ryders, pubblicato da Queen Edizioni.




TITOLO: Il mio gioco sei tu
AUTORE: L. A. Cotton
EDITORE: Queen Edizioni
SERIE: Rixon Raiders #2
GENERE: New Adult
PAGINE: 350
FORMATO: ebook - cartaceo
PREZZO: € 3,99 - € 12,90
USCITA: 12 Febbraio 2020


Sinossi

Felicity Giles ha una lista. 
Perdere la verginità.
Incontrare il suo principe azzurro e innamorarsi. 

Vivere l’ultimo anno di liceo al massimo. 
L’unico problema? 
Il suo principe non fa parte dei buoni, è un cattivo, e lei è abbastanza sicura che lui la distruggerà prima di donarle il suo cuore. 

Jason Ford ha un piano. 
Vincere il Campionato Nazionale e diventare uno dei quarterback più famosi della storia dei Rixon Raiders. 
Andare al college e realizzare il suo sogno di entrare a far parte della NFL. 
Evitare la ragazza per cui ha iniziato a provare qualcosa. 
Felicity Giles, la migliore amica della sua sorellastra, nonché una perenne spina nel fianco. 
Lei è fottutamente fastidiosa. Strana. 
Per lui è solo un gioco, niente di più. 
Fino a quando il suo più grande rivale decide di farla pagare a lui e alle poche persone a cui vuole bene… e Felicity viene messa in mezzo. 
E all'improvviso l’odio che prova per lei inizia a sembrare amore.
Non vedevo l'ora di ritornare tra i campi di football, la Cotton mi ha fatto amare ancora di più lo sport!Dopo aver conosciuto nel primo volume della serie Cameron e Hailee, il mio cuore è rimasto in stallo, uno "stronzo" aveva già catturato la mia attenzione, si avete capito bene , lui il quaterback dei Rixon Raiders, il bad boy più desiderato della scuola ha lasciato un segno nel mio cuore, prenderà il posto di Cameron? Andiamo a conoscerlo...

Jason Ford è il fratellastro di Hailee, la stella nascente e numero uno dei Rixon Raiders, il quaterback più popolare della scuola, ogni ragazza cade ai suoi piedi ma Jason non vuole nessuna distrazione, perchè l'amore e i sentimenti sono inutili distrazioni che Jason ha degli obiettivi da raggiungere: diventare un giocatore di football professionista ed entrare al collage.
Ma l'amore quando arriva non ti chiede il permesso, e per quanto tu possa fare dei piani sarà poi il tuo cuore a scegliere quale via seguire.

Felicity Giles è la migliore amica di Hailee, i suoi ultimi anni a scuola non sono stati facili per via di Hailee e degli scherzi di Jason, ma lei non mai abbandonato la sua amica, però adesso vuole vivere al massimo il suo ultimo anno di scuola così stila una lista di cosa da fare, cose che prima forse non avrebbe mai fatto fatto ma che adesso trova il coraggio di fare, ma se in questa lista ci finisce per  puro caso Jason?
In che pasticci la nostra Fee  andrà a cacciarsi? 
"Jason "Stronzo" Ford era il tormento della mia vita...Ma, a quanto pareva, era anche il ragazzo che il mio cuore desiderava.Sciocco , ingenuo cuore."

Da questo momento in poi la storia diventa ricca di emozioni e sensazioni contrastanti che faranno palpitare il cuore.
Jason e Fee si ritroveranno a desiderarsi e respingersi,amarsi e odiarsi così tante volte che il lettore per l'accurata descrizione dell'ambiente, per i dialoghi avrà la sensazione di essere catapultato nella storia di vivere e respirare il loro tormento , perchè di tormento si tratta.
"Lui mi faceva superare i miei limiti, e io contenevo i suoi"
Perchè ho amato Jason? 
Perchè è impossibile non farlo, ci ha provato a mostrarsi "stronzo" badboy, freddo,senza cuore ecc... ma era solo una maschera, o meglio, un'armatura che ogni giorno indossava per compiacere agli altri, per sopravvivere al confronto con il padre. Non è facile crescere quando in casa hai sempre gli occhi puntati addosso, quando devi dare il massimo, quando tutti da te si aspettano 100 e tu riesci a dare 99. Innalzi un muro, bandisci i sentimenti, cuori a chiave il cuore convinto che i sentimenti per vivere non servono, che gli affetti di cui sei stato privato fanno solo male.
E invece arriva lei,quella ragazza strana,acqua e sapone, che nessuno guarda, che non fa parte delle cheerleader, ma che riesce a vedere nei tuoi occhi, che legge il tuo cuore e che abbatte le tue barriere.

Felicity ha paura di soffrire, ma vive il momento!
Jason è capace di risvegliare in lei sentimenti ed emozioni mai provate prima, lui vale il rischio!
Felicity non sarà immune al dolore, Jason non è uno stinco di santo, il suo cuore reggerà? Ma fino a quando ?
Posso solo dirvi munitevi di qualche fazzoletto, armatevi di pazienza e iniziate questa splendida lettura, la piccola Fee dimostrerà di avere coraggio, dovrà prendere delle scelte, non sarà facile, ma almeno non avrà il rimorso di non averci provato affatto!
Una piccola guerriera, che merita felicità! Questa è Felicity Giles!

La penna della Cotton coinvolgente e trascinante vi porterà nel mondo dei Rixon Raiders, per conquistarvi ancora una volta.
Amore, amicizia,  famiglia, tre elementi che rendono questo sport romance completo e per niente banale.
E adesso aspetto con ansia di leggere la storia di Asher terzo componente della squadra nonché migliore amico di Jason e Cameron. E voi lo aspettate?

Siamo arrivati alla fine, rullo di tamburi...ho amato Cameron, ma Jason per quanto "stronzo"dovrei in parte odiarlo lo so, ma non posso, non ci riesco,   ha fatto irruzione nel mio cuore come un tornado, lo ha stravolto  e adesso è "Proprietà di un Raider"

Nessun commento:

Posta un commento