Buongiorno readers!
Oggi il blog partecipa al Review Party del nuovo romance di Karen Morgan "Charm" uscito il 6 febbraio in self.
Titolo: Charm
Autrice: Karen Morgan
Data di uscita: 6 Febbraio
Copia gentilmente fornita dall'autrice
TRAMA
Il mio nome è Lillian Lewis, studio medicina e lavoro al Diamond, un night club, per mantenermi.
I miei giorni erano tutti uguali finché una sera, mentre mi esibivo, ho incrociato i suoi occhi: scuri e profondi.
Ha fatto irruzione nella mia vita senza nemmeno chiedere e ha cambiato tutte le carte in gioco.
Mi ero ripromessa che sarebbe stato solo del fantastico e appagante sesso, ma non avevo messo in conto il mio cuore.
Lui è James Raiford, ricco, affascinante, misterioso… il mio tormento.
Eccomi ancora una volta a parlarvi di un romanzo di Karen Morgan, sapete quanto io ami la penna di questa autrice e non potevo lasciarmi sfuggire "Charm" anche se devo essere sincera non sapevo che era un romance dalle tinte erotiche e voi miei cari readers sapete bene che questo genere non è nelle mie corde!
Ma la storia di Lilian e James ha rapito il mio cuore, nonostante le scene hot descritte benissimo dall'autrice, io sono andata oltre e mi sono lasciata avvolgere dalla passione e dall'amore di Lilian nel conquistare il suo James.
Ho visto un James diverso da quello che si presenta all'inizio e non puoi non innamorarti di lui.
Lilian è una ragazza con la testa sulle spalle, ha un sogno diventare dottoressa, i suoi genitori hanno fatto molti sacrifici per farla studiare e adesso che va all'università non vuole più pesare su di loro anche perchè hanno difficoltà economiche,si mantiene da sola, i suoi genitori credono che faccia la baby sitter ma in realtà Lilian lavora come spogliarellista al Diamond.
Non è un lavoro che le piace, si vergogna di ciò che fà, e tiene all'oscuro i suoi genitori ma è ben retribuito riesce a pagare le spese e a mandare qualche soldo a casa.
La sua vita sembra scorrere tranquilla finchè al club una sera non si presenta un uomo misterioso che farà a Lilian una strana richiesta...
"Ti piacerà così tanto quello che faremo che allo scadere del tempo vorrai rimanere con me per sempre"James è un uomo ricco, bellissimo, potente, può avere tutte le donne ai suoi piedi, non ama i legami, ciò che propone a Lilian è assurdo ma allo stesso tempo pericoloso, perchè crede che il suo cuore è blindato ai sentimenti, che nulla può scalfirlo, che Lilian è solo un gioco, un divertimento e invece...
"Lei ha abbattuto il muro che avevo creato intorno al mio dolore più profondo"Una storia ricca di sentimenti, di amore e passione. Il doppio PoV ci aiuta ad entrare in sintonia con Lilian e James a sentire il loro bisogno di appartenersi, in alcune scene sembrano quasi legati da un filo invisibile.,Ho amato entrambi anche se in maniera differente, non sempre ho comprese le loro scelte, forse avrei agito diversamente ma per amore si sa...
Lilian ha mostrato fin da subito un carattere forte e combattente, ma anche un lato dolce, non si è arresa davanti a James ha lottato per conquistare il suo "Dio".
James è un uomo che in passato ha sofferto , Lilian nei suoi occhi ha scorto questo dolore e il tormento che non lo lascia in pace, James accanto a lei è un altro uomo è protettivo, geloso, "innamorato" ma faticherà ad ammetterlo....
L'amore che sana e lenisce ferite, l'amore che prepotente arriva nella vita di James e Lilan, l'amore che ridona speranza e una seconda possibilità di essere felici è il fulcro del romanzo.
"Charm" è un erotic romance che riconferma la brava di Karen Morgan che anche questa volta ha saputo regalarci una storia ricca di passione, amore, e che ci ricorda che nella vita con la persona giusta accanto possiamo sempre ricominciare a vivere!
Alla prossima
Nessun commento:
Posta un commento