sabato 15 febbraio 2020

Review Party "Alta Frequenza" di Marisandra De Placido

 Buongiorno readers!
Oggi il blog partecipa al Review Party di "  Alta Frequenza" di Marisandra De Placido edito da Dri Editore.



Titolo: Alta frequenza
Autore: Marisandra De Placido
Editore: Dri Editore
Genere: Contemporaneo
Data uscita: 10 Febbraio 2020
Formato: Ebook Cartaceo

SINOSSI

Cosa faresti se, all’improvviso, trovassi ovunque regali bizzarri, strani segnali e messaggi anonimi?
Andrea Palmieri, famoso speaker radiofonico sulla cresta dell’onda trascorre una vita tranquilla, fino a quando qualcosa (o forse qualcuno) manda in frantumi la sua routine.
Cosa si nasconde dietro quello che sembra un ambiguo corteggiamento?
La verità è celata sotto i suoi occhi, più vicina di quanto possa immaginare.
E poi c’è lei: una ragazza misteriosa che farà di tutto per attirare la sua attenzione…
Un romanzo in cui la musica fa da sfondo a un leggero velo di mistero, dove la realtà viaggia sulle “alte frequenze” dell’amore.
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
Questa è una delle frasi che Andrea non riesce a dimenticare! Chi è Andrea? 
Andrea Palmieri è un famoso speaker radiofonico, il suo programma è seguito da centinaia di ascoltatori e i suoi "gufi" attendono con ansia la messa in onda perchè Andrea ama interagire con loro.
Tra loro però c'è qualcuno che si è proprio innamorato della sua voce, e da un pò di tempo con l'aiuto di un qualcuno spia i suoi movimenti, lasciando tracce di sè con dei bigliettini, un'ammiratrice o una stalker?

Se all'inizio Andrea è quasi lusingato di ricevere queste attenzioni, man mano i giorni passano si sente quasi braccato e inizia ad avere paura.
"Non voglio più essere spaventato o arrabbiato. Ho il sospetto che questa persona mi ami segretamente e se così fosse vorrei guardarla negli occhi, chiederle perchè non ha il coraggio di mostrarsi e affrontare il suo sentimento alla luce del sole"
Mentre Andrea cerca di capire chi può essere la persona che in qualche modo minaccia la sua vita, Giulia non si dà pace. Lui il suo amore bello e irraggiungibile ogni  notte riempie le sue notti e i suoi sogni.
Troverà mai il coraggio di farsi avanti?
"Sono un dannato caso umano, volevo fargli capire che una persona lo ama segretamente e che spera in una possibilità. Perchè devo essere dannatamente timida?... La verità è che non sono capace di esternare i sentimenti..." 
Due cuori in cerca della loro "frequenza".
Giulia la sua frequenza è certa di averla trovata da due anni ha solo paura che dall'altra parte il segnale non venga captato.
E' la paura che la blocca e quando si vuole qualcosa così tanto purtroppo molto spesso si possono compiere sciocchezze o addirittura gesti, senza pensare alle conseguenze.
Ma Giulia per quell'amore è disposta a tutto, perchè lei ama il suo principe azzurro, lei è certa che lui è quello giusto, sarà davvero così, avrà il suo lieto fine?

Andrea sogna l'amore da quando era piccolo, ma non ha ancora trovato la sua anima gemella, ha sofferto tanto e legarsi a una donna per adesso non è contemplato nei suoi programmi. Ha faticato molto per arrivare nella posizione che occupa adesso e non vuole di certo perdere tutto ma ...
"Era sempre lei... La ragazza dei miei sogni è innamorata di me, non posso crederci. Avevo la verità a un palmo dal naso"
Il nostro caro Andrea avrà sintonizzato le frequenze del suo cuore?


 Non posso che fare i miei complimenti a Marisandra per essere riuscita ancora una volta a regalarci una storia dolce, romantica ma allo stesso tempo ha saputo affrontare con la sua penna frizzante a tratti ironica e divertente  un tema delicato  che ci ha fatto riflettere.
Ho letto la storia tutta d'un fiato è inevitabile, la curiosità di conoscere gli eventi e poi il finale,wow...non me l'aspettavo proprio, bello davvero!
Il tuo stile lo riconoscerei tra mille, lo sai che ti adoro, mi piaci e continuerò a leggerti!

Andrea e Giulia sono due cuori che battono alla stessa frequenza e ci invitano ad amare senza avere paura di mostrarci all'altro così come siamo.

Grazie Marisandra e grazie Dri Editore!  Questa collana offre davvero delle letture in grado di regalare piacevoli momenti di relax e ottimi spunti di riflessione.








Nessun commento:

Posta un commento